O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
Filippo Giordano

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!
Ti auguro con tutto il cuore che oggi ti giungano notizie confortanti.
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno, ancora niente, ho provato a chiamare ma non rispondono, aspetterò ancora un po e poi riprovo, le ossa sono sempre uguali, peò non di più, è sempre uguale, stesso disturbo.

Buona giornata
La pace sia con voi.
luciano.
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

buonasera Luciano
aspettiamo sempre buone notizie!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ciao Luciano !!
Dopo due giorni di asenza rieccomi qua.
Leggo che sei ancora in attesa degli esiti della risonanza , speravo tanto di leggere qualche buona notizia....
Io ho passato due splendide giornate :
Domenica ero a Torino , dove grazie a Facebook ho avuto la possibilità di rientrare nella caserma dove ho fatto il servizio militare nell'85 , purtroppo ormai abbandonata da anni.. :(
Grandi risate con gli altri commilitoni presenti ( una ventina in tutto ) e con il sergente maggiore della fureria (oggi Luogotenente) che ci ha fatto da cicerone dandoci notizie sugli ufficiali e sottufficiali che avevamo conosciuto allora.
Pranzo luculliano al circolo sottufficiali e poi la parte più commovente : vedere di nuovo il portone della carraia chiudersi alle nostre spalle come il giorno del congedo , e non ti nego che una lacrimuccia si è affacciata...
Serata con Warner e Laura , poi a cena a casa di Warner , coccolato dai suoi genitori , persone meravigliose....
Ieri mattinata in officina da Warner , abbiamo fatto qualche lavoretto alla mia leona , e dopo pranzo ho caricato i cerchi acquistati da Dido92 e sono ripartito alla volta di Pisa.
Questa mattina proprio non ce la facevo ad alzarmi , ma il dovere chiamava ed allora ... via al lavoro !!
Ora a cena (Maddalena sta già brontolando) e poi a nanna !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

Buona notte Luciano
Saluti Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Buona notte Luciano ti auguro che arrivino buone notizie.
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!
Ci tieni (ti tengono!!!) sulle spine ehhh!!!!
Qui si sta posando un mm di neve.....ce l'hai mandata tu un pò giù!!
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Buongiorno Luciano per lavoro sarò assente fino sabato e non potro collegarmi sperò vivamente che quando torno ci avraì e ti avranno dato buone notizie un saluto.(tu).

P.S. la lybra rimane a casa in garage.
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno, oggi un po piu benino, almeno riguardo alle ossa, però ancora niente so, devo solo aspettare.

Questa mattina il collegamento da i numeri, per entrare qui, è stata un'impresa, do not fund ( o qualche dicitura del genere)

Italo, per un pelo lunedì non ci siamo incontrati da Warner, se avevo i risultati e l'ok dei medici, avevo deciso di andare da lui proprio lunedì, partendo la domenica, ma senza sapere come stò a ossa, non posso mettermi in un viaggio che per chi stà bene, non è un gran che, ma per me potrebbe dare problemi, hai fatto il servizio militare nel 85, quell'anno facevo 10 anni di matrimonio, il militarre l'ho fatto nel 71, a Pontebba, Ugovizza e vari distaccamenti delle zone, quando doppo tanti anni ho fatto una visita alle caserme, stessa cosa, un groppo nel vederle chiuse e abbandonate, quanti ricordi ti vengono a mente.
Ti rinnovo anche qui i miei complimenti e auguri per il nuovo incarico, non certo di poco lavoro, di tempo te ne porterà via parecchio, auguri di nuovo.

Hehehe......Filippo, nel primo momento di lettura....ho letto m....caspita, metro di neve? poi ho visto mm.....sai, l'ho mandata io giù, come dici tu, ma non sono così caritatevole...un metro sarebbe troppoX(

Buona giornata
Dio vi benedica.
luciano.
Rispondi

Torna a “Lybra”