Forza Lorenzo !! (2)
-
Re: Forza Lorenzo !! (2)
Buona settimana Lorenzo!!!!X(
-
No, no, devi fare il monello!!!!;)
-
Ciao Samuele, dai un abbraccio da parte di noi Phedristi al piccolo sorridente.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno Samuele, da un forte abbracio a Lorenzo, buona domenica.
-
Buona festa Lorenzo!!!!
-
Buona domenica Lorenzo!!!!!
Ciao AMICI....
Come state?
Il piccolo grande campione procede bene e con il nuovo farmaco "SEMBRA" andare meglio.... ovvero la graft sulla bocca sta svanendo, ad esclusione di 3 piccole macchi.... ma decisamente molto meglio, la graft cutanea "sembra" leggermente migliorata....
Tant'è che i medici hanno passato questo protocollo ad un altro bambino.....
Ora andiamo con cadenza di 2 settimane.... Giovedì controllo di routine, poi mia moglie ed il cucciolo andranno, con mio cognato, in Molise... in quanto i nonni materni reclamano
e andranno a respirare aria buona.... Invece io tengo il fratellone Matteo ma poi verso il 18 p.v scenderò in treno per riportarli il 19 in macchina.....
Per ora che dire... GRAZIE per tutto e buon Maggio a tutti augurandoci che questa pioggia smetta....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-D
Come state?

Il piccolo grande campione procede bene e con il nuovo farmaco "SEMBRA" andare meglio.... ovvero la graft sulla bocca sta svanendo, ad esclusione di 3 piccole macchi.... ma decisamente molto meglio, la graft cutanea "sembra" leggermente migliorata....
Tant'è che i medici hanno passato questo protocollo ad un altro bambino.....
Ora andiamo con cadenza di 2 settimane.... Giovedì controllo di routine, poi mia moglie ed il cucciolo andranno, con mio cognato, in Molise... in quanto i nonni materni reclamano

Per ora che dire... GRAZIE per tutto e buon Maggio a tutti augurandoci che questa pioggia smetta....
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique