Forza Lorenzo !! (2)
Re: Forza Lorenzo !! (2)
Ciao AMICI..... grazie degli auguri che, anche se in ritardo, ricambiamo a tutti voi.....
il cucciolo sta bene e, complice anche il fratellone Matteo, ha disintegrato un sacco di uova..... ora mia moglie deve solo pensare a quali dolci fare con tutto quel cioccolato
Ci hanno aumentato un pochino il dosaggio del nuovo farmaco.... ma per il resto lui sta bene... un pochino nervosetto poichè gli abbiamo comprato alcuni giochi da giardino, quali scivolo, altalena, delle porte da calcetto .... e lui tutto mogio li osserva dalla finestra ma colpa del tempo dovrà aspettare ancora qualche giorno.....
Un abbraccio a tutti ...... e
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
il cucciolo sta bene e, complice anche il fratellone Matteo, ha disintegrato un sacco di uova..... ora mia moglie deve solo pensare a quali dolci fare con tutto quel cioccolato

Ci hanno aumentato un pochino il dosaggio del nuovo farmaco.... ma per il resto lui sta bene... un pochino nervosetto poichè gli abbiamo comprato alcuni giochi da giardino, quali scivolo, altalena, delle porte da calcetto .... e lui tutto mogio li osserva dalla finestra ma colpa del tempo dovrà aspettare ancora qualche giorno.....
Un abbraccio a tutti ...... e
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

-
....Samuele, se il motivo per cui Lorenzo non può uscire a giocare con i nuovi giochi è solo.... la pioggia.....va bene così.....
..prima o poi smetterà....forza Lorenzo!!

-
Grazie dell'aggiornamento Samuele!!!
Dai Lorenzo presto potrai andare in giardino, insieme al fratellone a giocare con tutti i giochi nuovi che hai ricevuto!!!
Dai Lorenzo presto potrai andare in giardino, insieme al fratellone a giocare con tutti i giochi nuovi che hai ricevuto!!!
-
... È se non basta ci veniamo anche noi, in giardino a giocare! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Tranquillo lorenzo , questi dovrebbero essere gli ultim i giorni di maltempo , poi arriverà direttamente l'estate !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
le giornate adesso sono belle e si son allungate, mi auguro che le possiate godere finalmente anche all'aperto
un saluto a Lorenzo e Samuele
Cek
un saluto a Lorenzo e Samuele
Cek

-
Ciao Lorenzo, sempre avanti:) un saluto ai genitori(tu)