O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Luciano ciao
ho fatto ora un' aggiornamento dei post..era un po' che non accedevo al forum....prima di tutto sono strafelice di saperti in forma... e poi volevo dirti che sei un grande...ogniuno di noi del forum dovrebbe imparare da te....per Italo hai cominciato i preparativi del prox raduno?

Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Buonanotte e buon viaggio domani Luciano.Il prox raduno lo dedichiamo tutto a te.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Buon giorno ragazzi, oggi ve lo do presto, ora parto, e una bella preghiera per Voi non Ve la leva nessuno, anche oggi bene.
Ciao e buona domenica.
Luciano
Ciao e buona domenica.
Luciano
Una buona domenica anche a te e alla tua famiglia.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Buongiorno Luciano , fai buona gita !!
Marco , sarei molto tentato di organizzare qualcosa dalle parti di Luciano , così casomai dovesse avere difficoltà a spostarsi potremmo noi portare il raduno da lui....
Ho già in mente un paio di amici che potrebbero aiutarmi ad organizzare ( per me è un pochino lontano ) , vediamo se riesco a concretizzare questa idea....
Marco , sarei molto tentato di organizzare qualcosa dalle parti di Luciano , così casomai dovesse avere difficoltà a spostarsi potremmo noi portare il raduno da lui....
Ho già in mente un paio di amici che potrebbero aiutarmi ad organizzare ( per me è un pochino lontano ) , vediamo se riesco a concretizzare questa idea....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Italo ottima idea......
-D

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Eccomi di ritorno, bellissima giornata, ho sempre guidato io, nemmeno stanco sono, non mi sono certo dimenticato di Voi, ogni promessa è debito, e questi gli voglio sempre pagare.
Sono passato per un saluto a Cek, bella famiglia, molto accoglienti, poi mi ha fatto un regalo, sapete, da quando Italo ha messo le bandierine vicino alle frecce, bhe.....le volevo pure io (invidioso???
)diciamo che mi piacciono, e anche altro mi ha regalato, grazie Cek.
Italo, ma stai scherzando???? lo sai dove abito???? tu sei tutto matto, non che mi dispiacerebbe, anzi, ma tu lo sai bene cosa ci vuole per allestire un raduno, ( oggi Cek qualche cosa mi ha accennato, quando ero a casa sua, e ha un certo presentimento.....
) sarebbe una cosa troppo faticosa, ma se decidi così........acc.....non posso più andarmene, non è corretto deludere gli amici, mi vedi costretto a fare un patto con il Creatore, penserò cosa dirgli.(dando la colpa a Voi
:):))
Grazie ragazzi per i Vostri sempre ben accetti messaggi, la forza viene anche da questi e non poca.
Luciano.
Sono passato per un saluto a Cek, bella famiglia, molto accoglienti, poi mi ha fatto un regalo, sapete, da quando Italo ha messo le bandierine vicino alle frecce, bhe.....le volevo pure io (invidioso???

Italo, ma stai scherzando???? lo sai dove abito???? tu sei tutto matto, non che mi dispiacerebbe, anzi, ma tu lo sai bene cosa ci vuole per allestire un raduno, ( oggi Cek qualche cosa mi ha accennato, quando ero a casa sua, e ha un certo presentimento.....

Grazie ragazzi per i Vostri sempre ben accetti messaggi, la forza viene anche da questi e non poca.
Luciano.
Caro Luciano , se questo può essere un modo per ritardare ancora di più quel momento , mi metto subito all'opera....
Non dico di organizzare il raduno a Padola e nemmeno a Danta , ma si potrebbe organizzare comunque nel Nord-est in modo da ridurre al minimo la distanza.
Dai , tu indicami una località che possa esserti congeniale , al resto penso io......
Non so , qualche posto non troppo lontano , tipo Pieve di Cadore o Cortina d'ampezzo.
Sono sicuro che coinvolgendo i tanti amici che hai qui nel forum non dovrò nemmeno faticare più di tanto....
Non dico di organizzare il raduno a Padola e nemmeno a Danta , ma si potrebbe organizzare comunque nel Nord-est in modo da ridurre al minimo la distanza.
Dai , tu indicami una località che possa esserti congeniale , al resto penso io......
Non so , qualche posto non troppo lontano , tipo Pieve di Cadore o Cortina d'ampezzo.
Sono sicuro che coinvolgendo i tanti amici che hai qui nel forum non dovrò nemmeno faticare più di tanto....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ciao Luciano, sono contento che hai avuto una bellissima giornata 
Serena notte, io dopo una giornata di lavoro (anche di domenica
) ora vado a dormire!!
A domani
ciao a tutti
Paolo

Serena notte, io dopo una giornata di lavoro (anche di domenica

A domani
ciao a tutti
Paolo