Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Eccomi a salutarti e ad esserti vicino per sostenerti mentalmente visto che fisicamente non mi è facilissimo.
Forza Luciano.
Roberto
Forza Luciano.
Roberto
Saluti - Roberto
Buonanotte Luciano
....ti lascio un FORZA LUCIANO.....una serena nottata
....ti lascio un FORZA LUCIANO.....una serena nottata
Sincal

Buonanotte , Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ciao Luciano, forse un po' tardi per un buonanotte... allora diciamo buongiorno, ma che sia buono su serio! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano , buona giornata
-
Buona giornata Luciano!!!(tu)
-
Buon giorno.
Oggi vengono per farmi la flebo che dovrebbe rinforzarmi le ossa, un'ora di durata e per tutto il tempo, devono restare con me, non so quali problemi potrebbero insorgere.
Dormito bene, dolori come ieri, ginocchia e ganbe non riescono a sostenermi più di tanto, spero che si calmino un po, perché così non posso muovermi molto.
Tempo migliore di ieri, un pallido sole cerca di sfondare le nuvole, temperatura fredda.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi vengono per farmi la flebo che dovrebbe rinforzarmi le ossa, un'ora di durata e per tutto il tempo, devono restare con me, non so quali problemi potrebbero insorgere.
Dormito bene, dolori come ieri, ginocchia e ganbe non riescono a sostenermi più di tanto, spero che si calmino un po, perché così non posso muovermi molto.
Tempo migliore di ieri, un pallido sole cerca di sfondare le nuvole, temperatura fredda.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
ben alzato Luciano, chissà che il flebo che ti faranno oggi non ti porti un po' di miglioramenti (tu) e poi se anche il sole si fa vedere tutto migliora... buona giornata anche a Pia
Cek
Cek

FORZA LUCIANO e se "un pallido sole cerca di sfondare le nuvole" tu sfonda la bestia !!
ciao e buon pomeriggio
gipi
ciao e buon pomeriggio
gipi
Buonanotte Luciano
...sembra che l'autunno sia arrivato anche qua..oggi ha fatto freschetto..15°..mi toccherà mettere il pigiama:)...ti lascio una serena nottata.
...sembra che l'autunno sia arrivato anche qua..oggi ha fatto freschetto..15°..mi toccherà mettere il pigiama:)...ti lascio una serena nottata.
Sincal