Thema : qualcuno ne ha viste in giro ?

Gianluca
Messaggi: 736
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:59

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da Gianluca »

Quelli che....saranno ripetitivi quelli che per prodotto Lancia aspettano ben altro che non una "Vauxhallata" qualunque. Ma dopo 100 anni di storia ad alti livelli la Crhysler 300 può anche dotarsi di un climatizzatore a pompa di calore inverter con sonda geotermica che allo stop si infila 100 metri sottoterra. E con questo, sbaragliare la concorrenza e diventare la prima auto di classe energetica Apiùpiùpiùpiù. Il problema (...e che problema) è un'altro. Che la Lancia è in coma farmacologico ed a poco servono queste pastigliette ad effetto placebo...

Quindi trovo cento volte meglio l'orgoglio della Thesis, eccellente macchina tolta senza neppure uno sviluppo successivo (Gamma docet), davanti alla Crhysler 300, a cui piace vincere facile in termini di affidabilità (...ma null'altro) ma che porta addosso il marchio Lancia con l'imbarazzo di un invitato non gradito ad una festa di compleanno.



:)-D

Stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Questo conferma quanto detto sino ad ora se
> rimaneva Chrysler avrebbe venduto, così è
> rimasta una illustre incompresa...passata da 50/60
> mila euro di listino a 29.000 full optionals nuova
> e 24.000 km 0 (ciò nonostante gli autosaloni non
> riescono a darla via)... ecco tutto qui.....
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
masthe
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 set 2012, 21:17

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da masthe »

Sono convinto anch'io di rimanere seppellito da una montagna di commenti negativi ma non per questo cambio idea sulla vettura. Esatto la Thema ha il bizona ma mentre la Thesis era separato il posto guida con il resto, nella Thema sono separate le due postazioni davanti e quindi il problema si presenta con passeggeri posteriori ai quali non è concessa nessuna manovra mentre nella Thesis chi sta alla guida è in autonomia. La differenza negli ammortizzatori la si nota poco alle basse andature ma molto in autostrada. Altra cosa i consumi sono di un 30% -35% in meno rispetto alla Thesis nel traffico e un 10%-15% in meno in autostrada rispettando i punti patente...
masthe
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 set 2012, 21:17

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da masthe »

Mi permetto di dare un mio parere personale sul fatto che non abbiano creduto nella Thesis (a me dispiace moltissimo dopo tre thesis ) ma non avendo un motore euro 5 a sei cilindri per trazione anteriore come avrebbero fatto a metterla sul mercato???? Poi non dimentichiamoci che le Thema sono un passaggio verso (si spera) qualche cosa di diverso negli anni a venire e se la sono trovata in casa con tutto il resto a costo industriale pressoché zero.
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da stevek60 »

Vero costo industriale zero, danno all'immagine Lancia (e Chrysler in Europa) incalcolabile.......il diavolo fà le pentole ma non.....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da warner »

stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vero costo industriale zero, danno all'immagine
> Lancia (e Chrysler in Europa)
> incalcolabile.......il diavolo fà le pentole ma
> non.....
Concordo con te,nulla di personale con chi ci si trova bene ci mancherebbe.de gustibus...(tu)

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
m.s.felix
Messaggi: 125
Iscritto il: 19 gen 2013, 21:29

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da m.s.felix »

stevek60 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vero costo industriale zero, danno all'immagine
> Lancia (e Chrysler in Europa)
> incalcolabile.......il diavolo fà le pentole ma
> non.....

Questo è il punto.
Danno devastante per la residua credibilità di Lancia come costruttore di livello, ma calcolato; quelle che avessero venduto sarebbero servite a farsi belli con Obama e i sindacati americani e canadesi.
Della Chrysler a me non può fregà de meno.
A loro di Lancia non gliene frega niente da molto tempo.
Gianluca
Messaggi: 736
Iscritto il: 21 dic 2008, 23:59

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da Gianluca »

http://it.calameo.com/read/00067534919b908fc8a09

Flessione media del "mercato" rispetto a Giugno 2012 -5.5 % , flessione Lancia/Chrysler (che brutta l'accoppiata..) - 35%.
L'alibi della crisi di settore non regge più.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
luigiv
Messaggi: 1313
Iscritto il: 07 gen 2010, 17:32

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da luigiv »

Mamma mia che disastri...anche l'Alfa che tracollo... :(
In pratica senza i segni meno di Lancia e Alfa il gruppo Fiat sarebbe in positivo... :X
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da PierL »

Che tristezza. Quando vado in concessionaria mi dicono che non sostituiscono il maglionato non se ne esce. Semplicemente affermano: "non abbiamo macchine da dare ai clienti". Comunque, per restare in thema, un venditore, tra l'altro non Lancia, ha acquistato una Thema nuova (!). Mi par di aver capito 44% di sconto, oltre ad altre facilitazioni che hanno tipo girare gli ossi ai clienti. In pratica con pochi soldi gira con un'ammiraglia. Ah, prima aveva la Thesis...
Io credo che se avessero almeno un po' investito per differenziare il prodotto oltre la semplice rimarchiatura, tipo lo stampaggio di qualche lamierato diverso, ne saremmo usciti con un po' di decoro o almeno salvando la faccia. Stiamo a vedere cosa succederà con la Ghibli (ma non si poteva evitare di far sapere in giro che sotto le chiappe c'è il carro funebre?). A mio parere il disegno della parte centrale della plancia 300c è tremendo, e vien fuori dappertutto.
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Qualcuno ne ha viste in giro ?

Messaggio da leggere da stevek60 »

Anche a me Lancia (mittente ufficiale dell' email) mi ha proposto l'affare.....



CERTE OCCASIONI PASSANO IN FRETTA.

SOLO A GIUGNO LANCIA THEMA PUÒ ESSERE TUA DA 29.900€.
E IN PIÙ FINANZIAMENTO A 250€ AL MESE, TAN 0 E TAEG 1,27%.

NON FARTI SCAPPARE L’OPPORTUNITÀ DI SCEGLIERE IL MEGLIO:
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”