Buongiorno Luciano :-)
Re: Buongiorno Luciano :-)
Luciano, Virginia (12 anni) è da tempo che soffre di gastrite; l'origine è (secondo me) di origine psicosomatica (è molto ansiosa) ed anche un compito in classe a scuola la turba. In più, vi è una familiarità di ernia iatale in famiglia (mia moglie e mia suocera). Ha seguito una terapia per facilitare la motilità gastrica ed oggi ha il controllo. Il suo terrore è dover fare la gastroscopia. Nel caso così fosse, fortunatamente, nel posto in cui andiamo la effettuano in sedazione.
Tu, piuttosto, goditi il sole!!!
Tu, piuttosto, goditi il sole!!!
Salvaroma

Auguri alla bimba di Salva 
Consuma ma scalda 15 radiatori su una superficie di circa 170 /180 mq per altro passando tutto l'impianto per le cantine a forza di tubi e collettori seppur coibentati vanno considerati altri 4 vani .... infine aggiungo che ho casa molto finestrata e vecchia , senza doppi vetri per cui ci sta (e fino a che sono alberi caduti nel nostro terreno il vantaggio si sente ancor di più )
Di seguito avremo bisogno di rifornirci diciamo di un 80/100 quintali l'anno
Probabile per altro che impari a gestire meglio la distribuzione e riduca i consumi
Max

Consuma ma scalda 15 radiatori su una superficie di circa 170 /180 mq per altro passando tutto l'impianto per le cantine a forza di tubi e collettori seppur coibentati vanno considerati altri 4 vani .... infine aggiungo che ho casa molto finestrata e vecchia , senza doppi vetri per cui ci sta (e fino a che sono alberi caduti nel nostro terreno il vantaggio si sente ancor di più )
Di seguito avremo bisogno di rifornirci diciamo di un 80/100 quintali l'anno
Probabile per altro che impari a gestire meglio la distribuzione e riduca i consumi
Max
D'Apro (io)
-
Ciao Luciano, ho letto che, anche se aspetti i risultati ufficiali degli ultimi esami, ti senti bene..., che dirti sono qua in studio le cose da fare non mancano, basta trovare il minimo di voglia per farle......questo clima "vacanziero" (lo studio è "chiuso")...non aiuta.....
andrea firenze

andrea firenze

-
Sentite, ho da chiedervi una cosa, posso sapere quale lavoro fate? sempre che lo volete, piacerebbe immaginarvi nei vostri lavori, visto che ormai ogni giorno ci si tiene in comunicazione.
Grazie.
Grazie.
Ciao Luciano, noi siamo quasi colleghi, anch'io lavoro il legno, sono liutaio.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
...ben volentieri Luciano, faccio l'avvocato (civilista)...ti sconsiglio di immaginarti il mio lavoro...sono solo rogne...
andrea firenze

andrea firenze

-
Portos, cavolo, che bel lavoro, sai che mi è sempre piaciuto? però non è facile, quì si deve essere "artisti" altrimenti non lo fai.
Andrea, lavoro il tuo senzaltro "rognoso", penso che nel tuo lavoro, la coscienza debba lavorare parecchio.
Andrea, lavoro il tuo senzaltro "rognoso", penso che nel tuo lavoro, la coscienza debba lavorare parecchio.
Nessuna privacy per moi muratori ....
Ciao Luciano , vedo che va tutto bene e questo mi piace .
Buona giornata

Ciao Luciano , vedo che va tutto bene e questo mi piace .
Buona giornata
Operaio addetto alla manutenzione nello stabilimento TRW di Livorno , ma tu questo lo sapevi già... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org