Buongiorno Luciano !! (14)
Re: Buongiorno Luciano !! (14)
Buon pomeriggio Luciano
..spero che adesso vada meglio...anzi mi piace immaginarti con le mani in pasta:)...una buona serata
..spero che adesso vada meglio...anzi mi piace immaginarti con le mani in pasta:)...una buona serata
Sincal

mi associo , cornetti , pagnotte , quello che vuoi ma senza dolore
Max
Max
D'Apro (io)
-
Ciao Luciano, sento profumo di cornetti!!X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Ciao Luciano, spero che oggi vada un po' meglio, c'è persino un nuovo Papa (con un bel nome ) B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon giorno Luciano, spero che oggi tu possa stare bene e che tu [size=large]le[/size] abbia preparata una bella torta, più tardi vi chiamo, ma intanto un augurio anche qui
Cek
Cek

-
Buon giorno.
Purtroppo non calma, fa sempre male.
Oggi sono pasati i medici e vogliono farmi fare degli esami, perche non capiscono come mai i dolori non sono sempre in un punto fisso, ma variano, io sono disposto a farmi fare tutto quello che chiedono, eccetto la risonanza magnetica, per loro va bene, non serve questo esame.
Esami sarebbero, sintigrafia ossea, raggi X torace, per situazione polmoni, TAC, prelievo per esami vari.
Siccome sono molto alte le dosi di antidolorifico, vogliono vedere, dopo un anno, se e quanto è andato in progressione
Francesco, il primo Papa che ha scelto questo nome, mica avra conosciuto Francis o Cek?:D è un Papa che è entrato subito nella simpatia di tutti, Fratelli e Sorelle, buona sera...
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Purtroppo non calma, fa sempre male.
Oggi sono pasati i medici e vogliono farmi fare degli esami, perche non capiscono come mai i dolori non sono sempre in un punto fisso, ma variano, io sono disposto a farmi fare tutto quello che chiedono, eccetto la risonanza magnetica, per loro va bene, non serve questo esame.
Esami sarebbero, sintigrafia ossea, raggi X torace, per situazione polmoni, TAC, prelievo per esami vari.
Siccome sono molto alte le dosi di antidolorifico, vogliono vedere, dopo un anno, se e quanto è andato in progressione
Francesco, il primo Papa che ha scelto questo nome, mica avra conosciuto Francis o Cek?:D è un Papa che è entrato subito nella simpatia di tutti, Fratelli e Sorelle, buona sera...

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buon pomeriggio Luciano
..pensando al grande Eduardo...gli esami non finiscono mai:)...una buona serata
..pensando al grande Eduardo...gli esami non finiscono mai:)...una buona serata
Sincal