Buongiorno Luciano :-)
-
Re: Buongiorno Luciano :-)
Ciao e buonanotte.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
Ciao Luciano buona settimana, qui nella bassa stamattina c'è un nebbione d'altri tempi, sono arrivato al lavoro a 30 max 40 kmh
quindi dalle tue parti ci sarà uno splendido sole;)
quindi dalle tue parti ci sarà uno splendido sole;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buondi' Luciano. Con molta calma vado al lavoro (molti avranno fatto ponte), e gia mi pregusto la giornata festiva di domani. Dovrei andare allo Skipass (manifestazione alla fiera di Modena).La nebbia non fa vedere l'orizzonte, ma la preferisco alla pioggia. ciao
CIAO PINO........cchio
-
Buondiiiiiiiiiiiiiiii Luciano
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
Ciao Luciano Buongiorno .
Giornata di ieri passata intnesamente . Bricolage abbastanza massivo e pervasivo sulla disposizione dell'arredamento di casa. Attaccato quadri e un paio di piccoli arazzi spostato sedie , poltrone , divani , la postazione del Mac , recuperato un vecchio stereo per separare la diffusione amplificata della musica in sala da quella della televisione
Il tutto condito da questo onere (ma è un piacere ) : per far funzionare la nuova stufa caldaia etcc. etcc.. bisogna caricare legna costantemente.
Diciamo che si fanno sei sette cariche in un giorno per un totale di una ventina / trentina di chili
Oggi si va a lavorare sperando che il resto d'Italia non lo faccia
Max
Giornata di ieri passata intnesamente . Bricolage abbastanza massivo e pervasivo sulla disposizione dell'arredamento di casa. Attaccato quadri e un paio di piccoli arazzi spostato sedie , poltrone , divani , la postazione del Mac , recuperato un vecchio stereo per separare la diffusione amplificata della musica in sala da quella della televisione
Il tutto condito da questo onere (ma è un piacere ) : per far funzionare la nuova stufa caldaia etcc. etcc.. bisogna caricare legna costantemente.
Diciamo che si fanno sei sette cariche in un giorno per un totale di una ventina / trentina di chili
Oggi si va a lavorare sperando che il resto d'Italia non lo faccia
Max
D'Apro (io)
buon lunedi, luciano. stamane sono in ufficio con mia figlia che mi sono portata dietro in quanto ha un controllo medico qui vicino al mio ufficio (poverina, poteva dormire un po' di più visto che oggi non va a scuola..). roma deserta ed è un piacere spostarsi. buona settimana e...sempre grazie 

Salvaroma

ciao Luciano, sei già a San Candido per il prelievo? mi auguro che ti trovino in ottima forma
Cek
Cek

-
Ciao bellopicciotto. Non mi sono dimenticato di te...!!! 
h.p.

h.p.
-
Ciao, ritorno dall'ospedale,prelievo e doping, risultati ancora non ne so, mi sento bene e allora lasciamo andare così, mercoledì dovrebbe essere l'ora per altra chemio.
Tempo splendido, cielo senza nuvole, al sole si stà molto bene.
Max, ma così tanto consuma la stufa???
Salvaroma, niente di preoccupante per la bimba spero, quando ce di mezzo la salute dei fanciulli, io personalmente stò molto in apprensione, hanno diritto alla salute e alla vita.
Come sempre un grosso grazie, mi fate tenerezza, così pieni di buon cuore.
Buona giornata e buon lavoro, ma nessuno fa il ponte?
Luciano.
Tempo splendido, cielo senza nuvole, al sole si stà molto bene.
Max, ma così tanto consuma la stufa???
Salvaroma, niente di preoccupante per la bimba spero, quando ce di mezzo la salute dei fanciulli, io personalmente stò molto in apprensione, hanno diritto alla salute e alla vita.
Come sempre un grosso grazie, mi fate tenerezza, così pieni di buon cuore.
Buona giornata e buon lavoro, ma nessuno fa il ponte?
Luciano.