Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Ciao Luciano, un saluto da Venezia, sono un pochino più vicino e le mie preghiere arriveranno meglio fino a te, passa una buona notte.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon giorno.
Questa notte ho dormito un po di più, camminare ancora non se ne parla, stando fermo calmano.
Piove, è nero e buio:(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Questa notte ho dormito un po di più, camminare ancora non se ne parla, stando fermo calmano.
Piove, è nero e buio:(
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
buon giorno Luciano, dopo la bella giornata di sole passata ieri in montagnaB) oggi è l'esatto contrario... grigio, umidissimo i pioggia:X
spero almeno per te che vada un po' meglio con i dolori
Cek
spero almeno per te che vada un po' meglio con i dolori
Cek

Salve Luciano. Oggi e ieri nemmeno io sono stata bene (niente di grave) e son dovuta rimanere in casa, anche se c'era un bel sole. Ne ho approfittato per ascoltare musica: musica sacra adatta a questi giorni, a partire dalla Messa per i defunti in gregoriano, fino alle tante versioni del Requiem: li ho pensati e onorati così, i miei morti, visto che non potevo andare al cimitero.
Una piccolissima eco di questo ascolto andrà forse a finire nella "Compilation"......Forse...
Intanto, buona serata a te. Spero che, stando fermo, i dolori si siano calmati.
Una piccolissima eco di questo ascolto andrà forse a finire nella "Compilation"......Forse...
Intanto, buona serata a te. Spero che, stando fermo, i dolori si siano calmati.
-
Buon giorno.
Notte buona, non molte ore, ma non mi sono svegliato nel cuore della notte, cosa che più odio.
Oggi sento meno male, le bestie si sono stancate pure loro, penso di riuscire ad andare a messa, ho la chiesa a un 300 mt, così oltre che far bene all'anima, fa bene anche al cervello, stare un po fuori casa in mezzo alle persone.
Tempo peggiore di ieri, pioggia a catinelle, ma ancora niente freddo, ora ci sono 10º, umido si.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte buona, non molte ore, ma non mi sono svegliato nel cuore della notte, cosa che più odio.
Oggi sento meno male, le bestie si sono stancate pure loro, penso di riuscire ad andare a messa, ho la chiesa a un 300 mt, così oltre che far bene all'anima, fa bene anche al cervello, stare un po fuori casa in mezzo alle persone.
Tempo peggiore di ieri, pioggia a catinelle, ma ancora niente freddo, ora ci sono 10º, umido si.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
buona messa Luciano, vedi che anche le bestiacce devono riposarsi ogni tanto così tu puoi riprenderti un po'
Cek
Cek

-
Ciao , Luciano !!!
Anche le bestiacce hanno bisogno di riposo , speriamo si siano stancate per bene e stiano in letargo per un bel pò di tempo !!!
Anche le bestiacce hanno bisogno di riposo , speriamo si siano stancate per bene e stiano in letargo per un bel pò di tempo !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buona settimana Luciano