Buongiorno Luciano !! (15)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Notte Luciano, grazie, va bene, abbastanza bene, la rabbia cancella il dolore, la calma cancella la rabbia. Il lavoro distrae.
Pensa a stare meglio con una sedata ai dolori.
Un abbraccio un pochino piú forte.
Roberto
Pensa a stare meglio con una sedata ai dolori.
Un abbraccio un pochino piú forte.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Luciano, buona giornata, ancora non hai craccato una connessione?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno Luciano
..mi dicono di certe infermiere in quell'ospedale:D...una serena giornata
..mi dicono di certe infermiere in quell'ospedale:D...una serena giornata
Sincal

buon giorno Luciano, anche se non ci riesci a leggere noi ci siamo, ma un sms per aggiornarci...
Cek
Cek

Notizie da Luciano QUI
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Luciano,
Preoccupato per la tua assenza sono passato da questo post e sono contento che stia andando tutto per il meglio,
In bocca al lupo, un abbraccio ed una preghiera.
Preoccupato per la tua assenza sono passato da questo post e sono contento che stia andando tutto per il meglio,
In bocca al lupo, un abbraccio ed una preghiera.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Ciao Luciano, leggo che sei in ospedale, spero tu ne esca ancora meglio di prima.
Ieri ero in ospedale pure io, in oncologia a Padova, e mentre aspettavo, in quelle ore interminabili, mi è capitato di leggere in una bacheca la poesia che riporto qui sotto.
Magari già la conoscevi, ma voglio dedicartela... magari insieme ad un sorriso.
VALORE DI UN SORRISO
(di Padre Faber)
Donare un sorriso
Rende felice il cuore:
Arricchisce chi lo riceve
Senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante
Ma il suo ricordo rimane a lungo.
Nessuno è così ricco
Da poterne fare a meno
Né così povero da non poterlo donare.
Il sorriso crea gioia in famiglia
Dà sostegno nel lavoro
Ed è segno tangibile d'amicizia.
Un sorriso dona sollievo a chi è stanco,
Rinnova il coraggio nelle prove
E nella tristezza è medicina.
E se incontri chi non te lo offre,
Sii generoso e porgigli il tuo:
Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso
Come colui che non sa darlo.
Ieri ero in ospedale pure io, in oncologia a Padova, e mentre aspettavo, in quelle ore interminabili, mi è capitato di leggere in una bacheca la poesia che riporto qui sotto.
Magari già la conoscevi, ma voglio dedicartela... magari insieme ad un sorriso.
VALORE DI UN SORRISO
(di Padre Faber)
Donare un sorriso
Rende felice il cuore:
Arricchisce chi lo riceve
Senza impoverire chi lo dona.
Non dura che un istante
Ma il suo ricordo rimane a lungo.
Nessuno è così ricco
Da poterne fare a meno
Né così povero da non poterlo donare.
Il sorriso crea gioia in famiglia
Dà sostegno nel lavoro
Ed è segno tangibile d'amicizia.
Un sorriso dona sollievo a chi è stanco,
Rinnova il coraggio nelle prove
E nella tristezza è medicina.
E se incontri chi non te lo offre,
Sii generoso e porgigli il tuo:
Nessuno ha tanto bisogno di un sorriso
Come colui che non sa darlo.
-
Buon pomeriggio.
Finalmente posso rispondervi, si, perche leggere ieri lo avevo già fatto, da "esperto" quale sono in fatto di collegarsi con il cellulare al forum ::o sta di fatto che dopo un 10 minuti, mi ha fatto fuori 12 € ma il peggio è stato che mi ha chiuso la connessione di brutto:(.
Oggi mi sono fatto dare un permesso, sono andato in negozio wind, ( che è poco distante dall'ospedale) ho preso una scheda per la navigazione, anche se poi a casa non la userò mai, però non potevo fare a meno del forum, troppo preziosi amici, per stare anche pochi giorni senza sentirli.
Qui sta andando bene, prove per trovare le dosi giuste per togliere il dolore piu possibile.
Devo dire che si stanno avvicinando, però ancora delle disfunzioni ci sono, le peggiori sono la sonnolenza e la vista, questa è micidiale, non riesco a ficalizzare, dopo un po di tempo, nemmeno un minuto, tutto si sdoppia, leggere e scrivere sono faticosi, camminare poi, devo avere Pia accanto, altrimenti cado.
Ho fatto presente di questo, dicono che un po alla volta queste disfunzioni passeranno.
Qui non è come essere in un ospedale, abbiamo camera, cucinino e bagno tutto oer noi, discrezione e la gentilezza sono al massimo, una struttura fatta appositamente per ammalati come me, dove si cerca di dare una vita, per quanto resta, più accettabile.
Un saluto a Stefania e a Salva, ho letto che è andata bene l'operazione, sono contento per questo, ora un po per il recupero e poi sara la Stefania di sempre, anche il Collonello e figli torneranno tranquilli.
Un pensiero a tutti gli amici con vari problemi.
Ora si che devo chiudere, vedo 4 tastiere e il triplo della scrittura.
Grazie amici, vorrei rispondere a tutti personalmente, perche tutti avete avuto parole incoraggiati.
Buona serata.
Dio vi benedica.
luciano.
Grazie Hallewood per la poesia, non la conoscevo, bellissima.
Finalmente posso rispondervi, si, perche leggere ieri lo avevo già fatto, da "esperto" quale sono in fatto di collegarsi con il cellulare al forum ::o sta di fatto che dopo un 10 minuti, mi ha fatto fuori 12 € ma il peggio è stato che mi ha chiuso la connessione di brutto:(.
Oggi mi sono fatto dare un permesso, sono andato in negozio wind, ( che è poco distante dall'ospedale) ho preso una scheda per la navigazione, anche se poi a casa non la userò mai, però non potevo fare a meno del forum, troppo preziosi amici, per stare anche pochi giorni senza sentirli.
Qui sta andando bene, prove per trovare le dosi giuste per togliere il dolore piu possibile.
Devo dire che si stanno avvicinando, però ancora delle disfunzioni ci sono, le peggiori sono la sonnolenza e la vista, questa è micidiale, non riesco a ficalizzare, dopo un po di tempo, nemmeno un minuto, tutto si sdoppia, leggere e scrivere sono faticosi, camminare poi, devo avere Pia accanto, altrimenti cado.
Ho fatto presente di questo, dicono che un po alla volta queste disfunzioni passeranno.
Qui non è come essere in un ospedale, abbiamo camera, cucinino e bagno tutto oer noi, discrezione e la gentilezza sono al massimo, una struttura fatta appositamente per ammalati come me, dove si cerca di dare una vita, per quanto resta, più accettabile.
Un saluto a Stefania e a Salva, ho letto che è andata bene l'operazione, sono contento per questo, ora un po per il recupero e poi sara la Stefania di sempre, anche il Collonello e figli torneranno tranquilli.
Un pensiero a tutti gli amici con vari problemi.
Ora si che devo chiudere, vedo 4 tastiere e il triplo della scrittura.
Grazie amici, vorrei rispondere a tutti personalmente, perche tutti avete avuto parole incoraggiati.
Buona serata.
Dio vi benedica.
luciano.
Grazie Hallewood per la poesia, non la conoscevo, bellissima.
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio.
>
questa è micidiale, [size=large]non riesco a ficalizzare[/size], dopo un po di tempo,
nemmeno un minuto, tutto si sdoppia, :
:o
>
Ciao Luciano sono contento di rileggerti e di sapere che le cose vanno meglio.... per il resto mira al centro (:P)B)-
gipi
-------------------------------------------------------
> Buon pomeriggio.
>
questa è micidiale, [size=large]non riesco a ficalizzare[/size], dopo un po di tempo,
nemmeno un minuto, tutto si sdoppia, :
>
Ciao Luciano sono contento di rileggerti e di sapere che le cose vanno meglio.... per il resto mira al centro (:P)B)-
gipi