Un augurio per Lucianomenia parte XIV
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XIV
Buona serata Luciano
Capisco il desiderio di tornare a casa ma hai preso la giusta decisione
Capisco il desiderio di tornare a casa ma hai preso la giusta decisione
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Con tutta questa neve, meglio resti qui.
Il fatto che sono chiusi i passi, e dove è aperta si viaggia ad una corsia, meglio non intraprendere viaggi magari restare in macchina per molto tempo, non farebbe bene a me.
Sui tetti ci sono più di 2 metri di neve, è pesante, in quanto i primi 90 cm erano bagnati, domani il genero con qualche uomo ancora la batterà giù, poi con una ruspa e un camion dovrà portarla via.

Il fatto che sono chiusi i passi, e dove è aperta si viaggia ad una corsia, meglio non intraprendere viaggi magari restare in macchina per molto tempo, non farebbe bene a me.
Sui tetti ci sono più di 2 metri di neve, è pesante, in quanto i primi 90 cm erano bagnati, domani il genero con qualche uomo ancora la batterà giù, poi con una ruspa e un camion dovrà portarla via.

Ciao Luciano, ti auguro una buona serata.
Qui, ha piovuto tutto il giorno.
ciao.
Lalo.
Qui, ha piovuto tutto il giorno.
ciao.
Lalo.
Giornata con pioggia simile a ieri, buona serata.
Buongiorno Luciano.
buon giorno lucianomenia.........
hai fatto bene ,con tutta quella neve e meglio non muoversi ............

hai fatto bene ,con tutta quella neve e meglio non muoversi ............

-
Buongiorno.
Notte buona, svegliato un po malucio, nemmeno ora va meglio, dolori sparsi ieri non cerano.
Nemmeno gli occhi vano bene , vedo doppio, per scrivere e leggere devo falo con un occhio solo, no ci capisco un tubo e fino a lunedì non passeranno, boh, se devo trovare una colpa, la daro al tempo, piove sempre, a Padola nevica.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte buona, svegliato un po malucio, nemmeno ora va meglio, dolori sparsi ieri non cerano.
Nemmeno gli occhi vano bene , vedo doppio, per scrivere e leggere devo falo con un occhio solo, no ci capisco un tubo e fino a lunedì non passeranno, boh, se devo trovare una colpa, la daro al tempo, piove sempre, a Padola nevica.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
ciao Luciano
buon pomeriggio...
Ciro
buon pomeriggio...
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Mi è venuto alla mente una cosa mentre pensavo alla neve suk tetto.
Giornata piovosa, a Padola contiinua a nevicare, il genero ha dovuto spalare la neve dal tetto, io l'ho fatto molte volte, ora tocca a lui.
Che coincidenze ti riserva la vita, pensate che nel febbraio del 1979, io ero sul tetto a buttare giù la neve e mio suocero stava in letto con un tumore, strana la vita no?
Buona serata.
Giornata piovosa, a Padola contiinua a nevicare, il genero ha dovuto spalare la neve dal tetto, io l'ho fatto molte volte, ora tocca a lui.
Che coincidenze ti riserva la vita, pensate che nel febbraio del 1979, io ero sul tetto a buttare giù la neve e mio suocero stava in letto con un tumore, strana la vita no?
Buona serata.
Non so se chiamarla coincidenza, ma certe volte queste cose mi turbano non poco, aprendo nella mia mente interrogativi che sono ovviamente senza risposta......!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004