Luciano sei una forza della natura...... (tu)
Ci credo che la bestiaccia ha rallentato , pensava di fare in quattro e quattr'otto e invece le stai facendo sudare le proverbiali sette camicie.....
Avanti così !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Italo, forse non hai capito.....ma la valigia attrezzi...,,,, l'ho presa, perché quando vorrai mettere mano alla mia lybra......non puoi lamentarti che non ci sono attrezzi,,,,,, c'è ne sono anche per l'elettrico.:D:D
Sono quelle valigette dove c'è chiavi a bussola cricchetti grandi e piccoli, brugole e torx, ecc, per la macchina insomma, comode; anche io ne faccio uso, oggi ogni tanto nuvolo e ogni tanto sole, buon pomeriggio.
Buon pomeriggio Luciano.....
Sai cosa dissero alla "buonanima" della mia prima moglie quando le dissero della malattia? La medicina di cui non dovrai mai fare a meno è la voglia di vivere, la forza di combattere e sconfiggere la malattia.......
Vedo che tu ne fai un uso abbondante....non fartela mancare mai....e se nel caso qualche giorno te ne dimenticassi, ci sareno quì noi a ricordartelo di prenderla.........
Un grosso abbraccio............
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono quelle valigette dove c'è chiavi a bussola
> cricchetti grandi e piccoli, brugole e torx, ecc,
> per la macchina insomma, comode; anche io ne
> faccio uso.
Si, sono così, un po di tutto e magari, quando le usi, manca sempre qualche cosa
Bravo Luciano!!!
Continua così.....mi sa che la bestiaccia si sta disorientando...ha trovato prorpio un osso duro!!!
Anche se è quasi andata... buona domenica.
Bella, ma non è esattamente quella che dicevo, nella mia ci sono solo bussole chiavi a cricchetto brugole e torx di varie misure abbastanza completo per l' auto, ma non pinze o chiavi inglesi, la mia si trova facilmente nelle fiere di elettronica o in qualche supermercato o ferramenta.