Un augurio per Lucianomenia parte XIV
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XIV
Ciao Luciano, un pensiero ed un saluto..!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
ciao Luciano..
Buona notte.
Ciro
Buona notte.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Oggi giornata grigia e piovosa, nell' ultimo giorno della merla, buona notte.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buongiorno.
Notte bene, svegliato con dolori molto meno di ieri, per sentire l'effetto della "atomica" ci vuole tempo, se non ricordo male, anche la prima era così.
Tra mercoledì e giovedi vado a casa.
Hanno preparato tutto per domani, sabato e domenica come l'altra volta, però non sappiamo se andare o no, sta nevicando forte, dalle previsioni anche lunedi, non vorrei trovarmi incasinato con la nacchina, abbiamo un garage, ci passa uno con la ruspa per aprire la strada, ma prima passa dove è più urgente, io alle 9, 30 devo essere qui, altrimenti perdo il giro di antidolorifico, quindi più probabile si resti qui, sentiremo cosa dicono le figlie.
Piove a dirotto anche qui.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
La figlia ha telefonato ora, sono sommersi dalla neve, meglio restare qui.
Notte bene, svegliato con dolori molto meno di ieri, per sentire l'effetto della "atomica" ci vuole tempo, se non ricordo male, anche la prima era così.
Tra mercoledì e giovedi vado a casa.
Hanno preparato tutto per domani, sabato e domenica come l'altra volta, però non sappiamo se andare o no, sta nevicando forte, dalle previsioni anche lunedi, non vorrei trovarmi incasinato con la nacchina, abbiamo un garage, ci passa uno con la ruspa per aprire la strada, ma prima passa dove è più urgente, io alle 9, 30 devo essere qui, altrimenti perdo il giro di antidolorifico, quindi più probabile si resti qui, sentiremo cosa dicono le figlie.
Piove a dirotto anche qui.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
La figlia ha telefonato ora, sono sommersi dalla neve, meglio restare qui.
-
Mi spiace Luciano che tu non possa tornare a casa...però, come sempre, hai preso la giusta e saggia decisione.
Anche se non è la stessa cosa, vedremo di farti noi più compagnia!!!
Anche se non è la stessa cosa, vedremo di farti noi più compagnia!!!
Penso anch'io che quella di rimanere, sia la migliore decisione, del resto se le avversità atmosferiche sono tali da compromettere l'appuntamento, è meglio non rischiare.....
Da te piove e nevica, da me a Potenza, c'è una temperatura di 13 gradi, la qual cosa ci lascia sgomenti, perché ci sarebbe dovuta essere la neve, con le temperature intorno a 2/3 gradi di media.....
Non si capisce più niente....!
Da te piove e nevica, da me a Potenza, c'è una temperatura di 13 gradi, la qual cosa ci lascia sgomenti, perché ci sarebbe dovuta essere la neve, con le temperature intorno a 2/3 gradi di media.....
Non si capisce più niente....!
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
buon pranzo e buon pomeriggio lucianomenia.......

Forza Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97