Un augurio per Lucianomenia parte VIII
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII
Caro Luciano buongiorno. Dai che dopo la ricarica delle batterie andrà meglio sicuramente.
Un abbraccio.....
Un abbraccio.....
buon pomeriggio lucianomenia ..................

Buongiorno Luciano !!
Funziona il sangue crucco ????
Ti auguro un buon fine settimana !!!!
Funziona il sangue crucco ????
Ti auguro un buon fine settimana !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Dicci ... dicci ... (se funziona il sangue crucco), oggi finalmente sole (era ora), buon sabato.
-
Buon pomeriggio Luciano e buon fine settimana
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> ......mi piace la Merchel....X(X(
::o Ma è una cosa gravissima, hai bisogno di ulteriori ed approfondite analisi
:D
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> ......mi piace la Merchel....X(X(
::o Ma è una cosa gravissima, hai bisogno di ulteriori ed approfondite analisi

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciao Luciano
buon pomeriggio.
Ciro
buon pomeriggio.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Buon pomeriggio Luciano!!
Dopo aver ammesso che ti piace la Merkel non sei sceso più nel Forum!!!(:P)
Hai visto che succede a dire certe cose!!!!;)
Comunque spero tutto bene!!!!(tu)
Dopo aver ammesso che ti piace la Merkel non sei sceso più nel Forum!!!(:P)
Hai visto che succede a dire certe cose!!!!;)
Comunque spero tutto bene!!!!(tu)
Buongiorno Luciano, buon pomeriggio e a domani!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buon giorno.
Il sole fa fatica a forare le nuvole, ma tutto sommato non è male, come il mio organismo, fa fatica a sopportare questo malanno e anche qui, se guardo come mi ha ridotto scheletro e "mantici per l'aria" , non va male.
Ieri in Austria, ho visto una valigetta con tutti gli attrezzi assortiti, saranno una cinquantina di pezzi, non manca nulla e cosa si fa? gira e rigira attorno, fino a che l'ho presa, costicchia un po.
Un po di tempo fa, non l'avrei nemmeno guardata, ma ora si, questo per dirvi che una parola mal detta, puo condizionare il pensiero, questa parola è, " lei ha poco da vivere", lo so bene che è vero, so anche che i dolori ci saranno sempre, verranno ancora peggio, ma non il "poco" questo non lo si sa, il fatto che il tumore si sia rallentato nella sua corsa distruttiva, ha ravvivato la voglia di vivere, lo so che domani potrebbe ripartire alla grande, ma...........domani, la valigetta era ora, in quel momento, non sono mai stato d'accordo nel vivere alla giornata, nel senso di non pensare ad un domani, ma questa volta è diverso, oggi vivo, domani si vedrà.
Buona domenica.
Dio vi preservi da ogni male e vi benedica.
luciano.
Il sole fa fatica a forare le nuvole, ma tutto sommato non è male, come il mio organismo, fa fatica a sopportare questo malanno e anche qui, se guardo come mi ha ridotto scheletro e "mantici per l'aria" , non va male.
Ieri in Austria, ho visto una valigetta con tutti gli attrezzi assortiti, saranno una cinquantina di pezzi, non manca nulla e cosa si fa? gira e rigira attorno, fino a che l'ho presa, costicchia un po.
Un po di tempo fa, non l'avrei nemmeno guardata, ma ora si, questo per dirvi che una parola mal detta, puo condizionare il pensiero, questa parola è, " lei ha poco da vivere", lo so bene che è vero, so anche che i dolori ci saranno sempre, verranno ancora peggio, ma non il "poco" questo non lo si sa, il fatto che il tumore si sia rallentato nella sua corsa distruttiva, ha ravvivato la voglia di vivere, lo so che domani potrebbe ripartire alla grande, ma...........domani, la valigetta era ora, in quel momento, non sono mai stato d'accordo nel vivere alla giornata, nel senso di non pensare ad un domani, ma questa volta è diverso, oggi vivo, domani si vedrà.
Buona domenica.
Dio vi preservi da ogni male e vi benedica.
luciano.
Buona Domenica, con l'aiuto di Dio e la tua immensa voglia di vivere un po' il male l'hai sconfitto e sono sicuro che per molti anni ancora continueremmo a vederti sul forum, ciao Luciano.