Un augurio per Lucianomenia parte XVII
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XVII
ciao Luciano
buona giornata, andrà tutto bene.
un abbraccio a te e Pia...
Ciro
buona giornata, andrà tutto bene.
un abbraccio a te e Pia...
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Buona giornata anche da parte mia.
Siamo tutti con te.
Lorenzo
Siamo tutti con te.
Lorenzo
Lorenzo
Buongiorno Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buongiorno.
Eccomi, ancora in guerra, ma mi sa che anche questa volta ne esco.
Va meglio, tosse calmata, catarro ancora non del tutto, ci sono voluti gli antibiotici, potevano darmeli prima, nelle mie condizioni, con una bronchite acuta non si scherza.
Adesso devo prenderne ancora per un po di giorni gli antibiotici, più presto smetto di prenderli, meglio è, questi ti buttano a terra, anche una possibile depressione, speriamo di no.
Che tempo, pioggia, neve in alto e freddo, questa notte 5º, bel ferragosto, tutti muniti di giacche pesanti, qui l'estate non l'abbiamo vista e nemmeno la vedremo quest'anno, passiamo direttamente all'autunno, sperando che almeno questo sia un po migliore.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Eccomi, ancora in guerra, ma mi sa che anche questa volta ne esco.
Va meglio, tosse calmata, catarro ancora non del tutto, ci sono voluti gli antibiotici, potevano darmeli prima, nelle mie condizioni, con una bronchite acuta non si scherza.
Adesso devo prenderne ancora per un po di giorni gli antibiotici, più presto smetto di prenderli, meglio è, questi ti buttano a terra, anche una possibile depressione, speriamo di no.
Che tempo, pioggia, neve in alto e freddo, questa notte 5º, bel ferragosto, tutti muniti di giacche pesanti, qui l'estate non l'abbiamo vista e nemmeno la vedremo quest'anno, passiamo direttamente all'autunno, sperando che almeno questo sia un po migliore.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Lieto di rileggerti caro Luciano
-D
Questa è veramente una estate fuori dal comune.
Io oggi sono fuggito dalla spiaggia. Troppo freddo.

Questa è veramente una estate fuori dal comune.
Io oggi sono fuggito dalla spiaggia. Troppo freddo.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Pioggia calmata e sole in vista, grande Luciano e buon pomeriggio.
Contento di risentirti Luciano, ciao.
-
Buongiorno.
Oggi c'è il sole, non fa caldo, anzi......comunque dopo pranzo vado a farmi un giro in carrozzina, elettrica, così posso andare anche in salita, visto che qui non mancano e Pia non deve faticare a spingermi.
Va molto meglio, gli antibiotici fanno effetto, tosse calmata quasi del tutto, catarro ancora residui, ma sta scemando anche lui, purtroppo gli antibiotici fanno effetto anche sul fisico.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano
Oggi c'è il sole, non fa caldo, anzi......comunque dopo pranzo vado a farmi un giro in carrozzina, elettrica, così posso andare anche in salita, visto che qui non mancano e Pia non deve faticare a spingermi.
Va molto meglio, gli antibiotici fanno effetto, tosse calmata quasi del tutto, catarro ancora residui, ma sta scemando anche lui, purtroppo gli antibiotici fanno effetto anche sul fisico.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano
-
- Contatta:
Ciao Luciano un abbraccio
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Bella giornata di sole non troppo calda, grande Luciano anch'io non tollero tanto gli antibiotici, buona Domenica pomeriggio.