Buongiorno , Luciano !! (19)
-
Re: Buongiorno , Luciano !! (19)
Hai visto, Luciano: alle 23,19 di ieri tu mi auguravi buon onomastico e, in un altro luogo ma alla stessa identica ora, esattamente alle 23,19, io ringraziavo per gli auguri. Che perfetta sincronia!!!
Buona serata.
Buona serata.
Buonanotte , Luciano !!!
Giornata passata in ospedale .
Siamo entrati alle 7 , la bimba è entrata in sala operatoria alle 12 passate.
Tutto bene , passerà la notte in ospedale con la mamma , e domani in mattinata le riporto a casa.
Ora spengo e vado a letto , sono cotto....
Giornata passata in ospedale .
Siamo entrati alle 7 , la bimba è entrata in sala operatoria alle 12 passate.
Tutto bene , passerà la notte in ospedale con la mamma , e domani in mattinata le riporto a casa.
Ora spengo e vado a letto , sono cotto....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
e allora un bell'in bocca al lupo sia alla Baby sia al Senior....
e buona notte a tutti! X(
e buona notte a tutti! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Luciano
..da tempo non ti sento dire di lavori alla cnc....qualcosa in cantiere?...Ti lascio una serena nottata....
..da tempo non ti sento dire di lavori alla cnc....qualcosa in cantiere?...Ti lascio una serena nottata....
Sincal

-
Buon giorno.
Si Filippo, dormito bene, ieri sera però ho dovuto prendere altra morfina, la schiena faceva un male boia, oggi anche si fa sentire.
Dovrebbero arrivare quelli di Belluno, dico dovrebbero, perche ultimamente si fanno desiderare.
Bene Italo, sono contento per Eleonora, vedrai che non avrà piu la febbre, e contento anche per Maddalena, non starà più nin ansia, ma anche tu lo eri.
No Lillo, niente cnc, non posso stare molto in piedi, vedremo se potranno fare l'iniezione, (spero di si) allora magari qualche cosa posso ancora fare.
Che brutto tempo oggi, piove a catinelle, pieno come un uovo, mi sa che non posso fare la solita passeggiata, vedremo dopo, magari con l'ombrello.
Ogni giorno devo camminare un po, altrimenti non muovo piu le gambe e nemmeno ho piu appetito, già che ne ho poco.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Si Filippo, dormito bene, ieri sera però ho dovuto prendere altra morfina, la schiena faceva un male boia, oggi anche si fa sentire.
Dovrebbero arrivare quelli di Belluno, dico dovrebbero, perche ultimamente si fanno desiderare.
Bene Italo, sono contento per Eleonora, vedrai che non avrà piu la febbre, e contento anche per Maddalena, non starà più nin ansia, ma anche tu lo eri.

No Lillo, niente cnc, non posso stare molto in piedi, vedremo se potranno fare l'iniezione, (spero di si) allora magari qualche cosa posso ancora fare.
Che brutto tempo oggi, piove a catinelle, pieno come un uovo, mi sa che non posso fare la solita passeggiata, vedremo dopo, magari con l'ombrello.
Ogni giorno devo camminare un po, altrimenti non muovo piu le gambe e nemmeno ho piu appetito, già che ne ho poco.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Italo, la figlia starà bene ma Maddalena sarà distrutta!! Un abbraccio a tutti e quattro.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
buona giornata Luciano, mi spiace per i dolori che ti tormentano... speriamo che quelli di Belluno arrivino puntuali e portino delle buone nuove:)
un pensiero a Eleonora e Maddalena e perché no anche a Italo
qui il tempo è la fotocopia di ieri.... pessimo:X
Cek
un pensiero a Eleonora e Maddalena e perché no anche a Italo
qui il tempo è la fotocopia di ieri.... pessimo:X
Cek

Buongiorno Luciano
..aspettiamo fiduciosi l'arrivo del medici bellunesi...del tempo che fa qua, non te ne parloB)-:)....approfitto:) per un pensiero alla Italofamily...coraggio Italo:D
..aspettiamo fiduciosi l'arrivo del medici bellunesi...del tempo che fa qua, non te ne parloB)-:)....approfitto:) per un pensiero alla Italofamily...coraggio Italo:D
Sincal

-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> buona giornata Luciano, mi spiace per i dolori che
> ti tormentano... speriamo che quelli di Belluno
> arrivino puntuali e portino delle buone nuove:)
> un pensiero a Eleonora e Maddalena e perché no
> anche a Italo
> qui il tempo è la fotocopia di ieri....
> pessimo:X
>
> Cek
Oggi sono arrivati in anticipo, finalmente hanno portato un farmaco, (che risultava introvabile per via della burocrazia:X)
Questo farmaco serve per rinforzare le ossa, va fatto con la flebo, una volta al mese.
È da fine agosto che lo aspettavo, la solita burocrazia tutta Italiana.
Per farlo ci vuole un'ora e un medico presente tutto il tempo, perche potrebbe dare problemi, non ho chiesto che tipo di problemi,
non ho nessuna voglia di avere altri pensieri, ora che si è aggiunto un'altro, ho problemi con la vista, siccome sono diabetico, potrebbe essere insorta la "retinopatia" tipico del diabetico, si stacca la retina, viene risolta con intervento con laser, se presa nin tempo, altrimenti rischi di diventare cieco, ci mancherebbe questo, preferisco morire.
-------------------------------------------------------
> buona giornata Luciano, mi spiace per i dolori che
> ti tormentano... speriamo che quelli di Belluno
> arrivino puntuali e portino delle buone nuove:)
> un pensiero a Eleonora e Maddalena e perché no
> anche a Italo
> qui il tempo è la fotocopia di ieri....
> pessimo:X
>
> Cek
Oggi sono arrivati in anticipo, finalmente hanno portato un farmaco, (che risultava introvabile per via della burocrazia:X)
Questo farmaco serve per rinforzare le ossa, va fatto con la flebo, una volta al mese.
È da fine agosto che lo aspettavo, la solita burocrazia tutta Italiana.
Per farlo ci vuole un'ora e un medico presente tutto il tempo, perche potrebbe dare problemi, non ho chiesto che tipo di problemi,