Un augurio per Lucianomenia parte IX
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte IX
tonizzo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona domenica Luciano, e buon Corpus Domini. Dio
> benedica e custodisca te e tua moglie.
Grazie Antonio, altrettanto a te e a tutti gli amici del forum.
-------------------------------------------------------
> Buona domenica Luciano, e buon Corpus Domini. Dio
> benedica e custodisca te e tua moglie.
Grazie Antonio, altrettanto a te e a tutti gli amici del forum.
Oggi giornata più bella di ieri, buona serata.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno.
Oggi sole, se dura.
La tedapia continua a fare il suo dovere, non so quando faranno la scintigrafia ossea, quella che "illumina lo scheletro, più "lampadine" ci sono e più assomiglio all'albero di natale, mercoledi, diventerò atomico, goldreik, mazzinga e cosi via:) attento Salva, attento alle testate nucleari, posso farle esplodereX(.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi sole, se dura.
La tedapia continua a fare il suo dovere, non so quando faranno la scintigrafia ossea, quella che "illumina lo scheletro, più "lampadine" ci sono e più assomiglio all'albero di natale, mercoledi, diventerò atomico, goldreik, mazzinga e cosi via:) attento Salva, attento alle testate nucleari, posso farle esplodereX(.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Sono arrivati i risultati delle analisi, azzzz....il PSA è salito alle stelle, 3.800, (tremilaottocento), Marce lo sa cosa significa, basti pensare che il massimo dovrebbe essere di 4 il massimo, questo non è una buona notizia, anche il medico c'è rimasto.
Significa che il tumore sta avanzando di buon grado, alimentando le metastasi, ora cercheranno di abbassarlo, sperando si abbassi.
Accettiamo anche questa senza allarmarsi e sopratutto, senza lamentele, ve l'ho voluto dire, perché vi ho sempre tenuti al corrente di come procede non per piangermi addosso, sia fatta la Sua volontà, ora e sempre, amen.
Significa che il tumore sta avanzando di buon grado, alimentando le metastasi, ora cercheranno di abbassarlo, sperando si abbassi.
Accettiamo anche questa senza allarmarsi e sopratutto, senza lamentele, ve l'ho voluto dire, perché vi ho sempre tenuti al corrente di come procede non per piangermi addosso, sia fatta la Sua volontà, ora e sempre, amen.
-
Non capisco cosa voglia dire ma capisco che non è una buona notizia 
Buona notte Luciano

Buona notte Luciano
Andrea Oristano
Grazie Luciano, speriamo in un errore, oggi ha grandinato e sole solo nel pomeriggio, buona serata.