Buongiorno Luciano !! (15)
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Buongiorno Luciano !!!
Ti auguro un felice Domenica !!!!!
Ti auguro un felice Domenica !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Ero abituata a leggere ogni giorno tue notizie...Speriamo tu possa aggiornarci presto. Intanto ti auguro una buona notte e un buon inizio di settimana.
Buongiorno Luciano
..spero sia stata una serena nottata e continui con una serena giornata.....e se il tempo lo permette...esci fuori che ci facciamo una cicca;)
..spero sia stata una serena nottata e continui con una serena giornata.....e se il tempo lo permette...esci fuori che ci facciamo una cicca;)
Sincal

-
Ciao Luciano, un abbraccio un pochino fiacco per la stanchezza mia, ma a te va bene anche fiacco, anzi meglio così non ti frantumo.
A proposito, te l'ho raccontato che a Lisa qualche tempo fa ho rotto una costola abbracciandola e sollevando la per fargli passare il mal di schiena?
A presto
Roberto
A proposito, te l'ho raccontato che a Lisa qualche tempo fa ho rotto una costola abbracciandola e sollevando la per fargli passare il mal di schiena?
A presto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Luciano dove sei?
Fatti sentire presto!!!!8-)
Fatti sentire presto!!!!8-)
Luciano , non farci preoccupare...... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Buon giorno.
Ieri non ero in grado di fare nulla, nemmeno di scrivere, giornata nera sia di dolore che di morale, sono diversi giorni che non cede di un niente, antidolorifici divenuti inerti.
Domani mattina vado in ospedale per rivedere la terapia dolore, questa ormai non fa piu molto effetto, sicuramente mi verrà messa una pompa, con serbatoio, questo non è proprio piccolo::o, mi preoccupa la notte, ci vado sopra......
Non so se li c'è una wireles per internet, io non ho la scheda per il tablet, al limite manderò ogni tanto un messaggio a Italo.
Un pensiero e un augurio a Stefania, che tutto vada bene.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ieri non ero in grado di fare nulla, nemmeno di scrivere, giornata nera sia di dolore che di morale, sono diversi giorni che non cede di un niente, antidolorifici divenuti inerti.
Domani mattina vado in ospedale per rivedere la terapia dolore, questa ormai non fa piu molto effetto, sicuramente mi verrà messa una pompa, con serbatoio, questo non è proprio piccolo::o, mi preoccupa la notte, ci vado sopra......
Non so se li c'è una wireles per internet, io non ho la scheda per il tablet, al limite manderò ogni tanto un messaggio a Italo.
Un pensiero e un augurio a Stefania, che tutto vada bene.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.