20 Febbraio
-
Re: 20 Febbraio
Buonasera a tutti
Oggi giornata trascorsa a Catania con moglie, acquisto merce per il suo negozio, la Dedra aveva un buon carico ma la Phedra è impressionante!!!!! Percorsi 553 km , media 81, consumo 11,4 la mia è 136 cv non male considerando che per buoni tratti lo tirata per bene:) certo la Dedra consumava molto meno ma non c'è paragone questa è un altro pianeta, sicurezza, confort e quanto mi piace la seduta alta con quell'ampio parabrezza.
Buonanotte a tutti
Oggi giornata trascorsa a Catania con moglie, acquisto merce per il suo negozio, la Dedra aveva un buon carico ma la Phedra è impressionante!!!!! Percorsi 553 km , media 81, consumo 11,4 la mia è 136 cv non male considerando che per buoni tratti lo tirata per bene:) certo la Dedra consumava molto meno ma non c'è paragone questa è un altro pianeta, sicurezza, confort e quanto mi piace la seduta alta con quell'ampio parabrezza.
Buonanotte a tutti
Sincal

-
con la mia 170 hp faccio sia in città che in autostrada il 10 - 10,5
Phedra 2.2 170 hp bourdoux lorenzetti
Phedra 2.2 170 hp bourdoux lorenzetti
Gli ultimi circa 6000 km con media 44kmh mi segna 14,7
2.2 128cv natural
2.2 128cv natural
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Mia moglie non passa i 10 km/lt sempre in paese e motore freddo . Quando vado io in città e mi impegno faccio i 14 tra gli insulti degli altri . Il gioco preferito è alzare l'autonomia .
Quando invece ho fretta resta fisso sui 3km/lt ....
Quando invece ho fretta resta fisso sui 3km/lt ....
Ragazzi , ma sul serio la Phedra è così assetata ???
Avevo in mente tra qualche anno di acquistare una delle vostre per sostituire la mia Lybra , ma mi state spaventando.
Avevo in mente tra qualche anno di acquistare una delle vostre per sostituire la mia Lybra , ma mi state spaventando.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Assetata? E' un'idrovora! (:P)
Pero' e' adeguata alla massa..... hai mai visto bere Micio?X(
Pero' e' adeguata alla massa..... hai mai visto bere Micio?X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ho rifatto lo stesso percorso stamani ...90km media 71km/h consumo 18,8 km/l ( ore 9,30 con traffico)
per Lazza cio' pure la foto!! ..ma non son capace a metterla !!
il segreto ?..... dicono che bisogna guidare come se aveste un uovo tra piede e accelleratore .....
Micio me lo vedo proprio bene!
per Lazza cio' pure la foto!! ..ma non son capace a metterla !!
il segreto ?..... dicono che bisogna guidare come se aveste un uovo tra piede e accelleratore .....

Micio me lo vedo proprio bene!