Buon Giorno Luciano ! (7)
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
Buona Notte Luciano,
a domani!
a domani!
Buonanotte Luciano
-
-
ciao Luciano
buona giornata e la neve falla spalare ad altri
LELE
buona giornata e la neve falla spalare ad altri
LELE
Lele
Buondi' Luciano. Partiamo con - ma un punto interrogativo per la giornata. Continuano le previsioni circa un forte peggioramento ma si vedrà.
CIAO PINO........cchio
Ciao Luciano , Buon Giorno !
Qui fa un freddo umido piuttosto fastidioso speriamo in un lento miglioramento nel corso della giornata così come mi auguro vi sia per le tue condizioni contingenti
Da domani qui si prtennuncia una nuova stranevicata ...... temo in anticipo ma confido (perla mobilità) nelle mia CALZE da NEVE
Max
Qui fa un freddo umido piuttosto fastidioso speriamo in un lento miglioramento nel corso della giornata così come mi auguro vi sia per le tue condizioni contingenti
Da domani qui si prtennuncia una nuova stranevicata ...... temo in anticipo ma confido (perla mobilità) nelle mia CALZE da NEVE

Max
D'Apro (io)
-
Buongiorno Luciano.
Che la giornata ti sia lieta!
Gianluca-MB
Che la giornata ti sia lieta!
Gianluca-MB
buongiorno luciano, ti capisco per il dolore alle anche; sicuramente non è come il tuo ma avendo una coxoartrosi sx importante...
Salvaroma

-
Buongiorno Luciano, raccontaci un pochino come si sta nella bella valle, oramai l'invidia per la neve e per il panorama imbiancato si è rovesciato tra Alpi e Sud.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto