montare ics navi su lybra senza navi
Re: montare ics navi su lybra senza navi
si proprio dove si trova la manopola del volume (anke la manopola non funziona più bene) sarà stato il freddo a fare quella crepa?
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
ma l'hai trovato cosi' o si e'rotto mentre lo stavi smontando?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
no ancora non ho toccato niente lo tovato così
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Sembra più un tentativo di scasso...non è che qualcuno è entrato e ha tentato di portartelo via ?
in effetti e' strano...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao a tutti forse ho trovato un demolitore che he una lybra navi da cui posso staccare i connettori......oggi mi frullava per la testa un altra pazza idea!!! su quella lybra ce anke il volante con i comandi radio ma ha l'airbag esploso.lo potrei montare sulla mia leona???
L'air-bag non e' un problema,recuperi il tuo sono 2 viti ed un connettore,se non hai i comandi radio di serie devi farti dare anche il devio luci dalla macchina donatrice mi pare,aspettiamo chi ha gia' fatto la modifica che e' meglio informato.
Smonta il tuo airbag (ci sono due viti a brugola dietro il volante) dopo aver staccato la batteria , c'è un connettore nero :
Se è a 4 fili puoi montare i comandi radio della prima serie (opachi non illuminati) oppure quelli della terza serie (lucidi non illuminati) , mentre se hai il connettore a 6 fili puoi montare quelli della seconda serie (lucidi illuminati).
Ti conviene prendere il volante completo , in quello senza comandi manca l'alloggiamento necessario.
Volendo lo si può ricavare tagliando con il cutter la plastica del volante ma non è semplice.
Se è a 4 fili puoi montare i comandi radio della prima serie (opachi non illuminati) oppure quelli della terza serie (lucidi non illuminati) , mentre se hai il connettore a 6 fili puoi montare quelli della seconda serie (lucidi illuminati).
Ti conviene prendere il volante completo , in quello senza comandi manca l'alloggiamento necessario.
Volendo lo si può ricavare tagliando con il cutter la plastica del volante ma non è semplice.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

finalmente sono riuscito a trovare i connettori con un bel pezzo di cablaggio........ adesso ho bisogno solo del caro Elettrico! se e disposto ad aiutarmi
Prima di iniziare vediamo se ho gli schemi giusti .
Mandami un messaggio privato con il numero di telaio in modo da fare qualche verifica.
Penso non ci siano problemi , se tu hai la manualità necessaria per affrontare il lavoro io cercherò di darti tutta l'assistenza necessaria con gli schemi.
Mandami un messaggio privato con il numero di telaio in modo da fare qualche verifica.
Penso non ci siano problemi , se tu hai la manualità necessaria per affrontare il lavoro io cercherò di darti tutta l'assistenza necessaria con gli schemi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006