Buon Giorno Luciano ! (5)
Re: Buon Giorno Luciano ! (5)
Buon Giorno Luciano !
Buona domenica , giornata che si preannuncia soleggiata e tersa
Max
Buona domenica , giornata che si preannuncia soleggiata e tersa
Max
D'Apro (io)
-
Buon giorno Luciano, spero tu abbia passato una buona nottata........avrai la neve....qui, noi, solo il freddo!!
andrea firenze
andrea firenze

Buondi' Luciano. Ti auguro una splendida giornata.....
CIAO PINO........cchio
-
Ciao Luciano dopo un periodo semi vacanziero con corsette per smaltire i chili presi, oggi si riposa con qualche piccolo compito professionale per avvantaggiarsi visto che domani lo dedico alla famiglia. Oggi pomeriggio si parte con Phedra verso Milano, si riporta Ludo a studiare e domani Lisa si fà vedere dal chiropratico che da circa 40 anni consultiamo nei casi di dolori strutturali che non si risolvono normalmente.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buona domenica alla famiglia Menia al completo, qui oggi bel sole e nemmeno tanto freddo, da te sicuramente qualche grado il meno c'è
Cek
Cek

-
Buon pomeriggio ragazzi, anche oggi niente male, notte anche, da ieri ho provato a diminuuire ancora gli antidolorifici, mi stanno rimbecillendo, ora vedrò se aumentano i dolori o no, frà un paio di giorni saprò.
Pia oggi è andata in quello di Sesto, per pulizia appartamenti, la chiamano al bisogno, sia giorno vestivo o no, quindi pranzo preparato dalla suocera, lo fa ancora molto bene.
Ciao Amici
la pace a voi
luciano.
Roberto, Lisa stà poco bene?
é si Cek, un po freddo ce, ma neve ben poca, dicono che le piste non sono belle, la poca neve arrivata, non è abbastanza......a me....
....mica mi lamento>:D<
Pia oggi è andata in quello di Sesto, per pulizia appartamenti, la chiamano al bisogno, sia giorno vestivo o no, quindi pranzo preparato dalla suocera, lo fa ancora molto bene.
Ciao Amici
la pace a voi
luciano.
Roberto, Lisa stà poco bene?
é si Cek, un po freddo ce, ma neve ben poca, dicono che le piste non sono belle, la poca neve arrivata, non è abbastanza......a me....

-
Beh.... proprio bene bene oramai è da circa due anni che non sta' ma ora si è anche riacutizzata una ernia che gli dà abbastanza fastidio, per il resto ha imparato a conviverci.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buona nottenLuciano, e in bocca la lupo a Lisa per il chiropratico!;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"