Meganico contro Tutti!
Re: Meganico contro Tutti!
Per me Italo è stato bannato prima di entrare perchè hanno visto i post in quantità industrile che scrive di qua!(:P)
Italo e si fa per scherzare;)
Quoto chi dice che di auto stanno a zeroooooooooo!
Italo e si fa per scherzare;)
Quoto chi dice che di auto stanno a zeroooooooooo!
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
-
ti ringrazio per l'invito, spero di onorarlo nel possibile degli impegni di studio 
e lungi da me pensare che siate indotti all'insulto continuo, come vedi stiamo tutti parlando normalmente, da quando sono qui...
per gli episodi concordo ovviamente con te che sulla maggior parte di essi tu non ne sia il fautore, ma appunto io più che del singolo insulto parlavo più che altro della pratica poco edificante di porre improperi alle persone, partendo dal presupposto che nessuno prima di ciò era stato oggetto di tali "attenzioni"
per le idiozie/opinioni/verità/esempi, sarà una mia convinzione personale, ma tendo a prendere più con le molle ciò che viene venduto come realtà personale...e non per quanto riguarda voi, di cui non conosco il pensiero, ma appunto in base alla persona
ma sarebbe un discorso lungo e con molte premesse

e lungi da me pensare che siate indotti all'insulto continuo, come vedi stiamo tutti parlando normalmente, da quando sono qui...
per gli episodi concordo ovviamente con te che sulla maggior parte di essi tu non ne sia il fautore, ma appunto io più che del singolo insulto parlavo più che altro della pratica poco edificante di porre improperi alle persone, partendo dal presupposto che nessuno prima di ciò era stato oggetto di tali "attenzioni"
per le idiozie/opinioni/verità/esempi, sarà una mia convinzione personale, ma tendo a prendere più con le molle ciò che viene venduto come realtà personale...e non per quanto riguarda voi, di cui non conosco il pensiero, ma appunto in base alla persona
ma sarebbe un discorso lungo e con molte premesse
allora ciao amico Manfredi
è vero, stasera avete sovraccaricato il nostro piccolo server
una serata di celebrità per il forum della Lancia Lybra
-D
voi però fate sistemare l'orario sul vostro forum, siete 40 minuti avanti >:D<
un saluto con rispetto per chi ci ha onorato della sua visita
un saluto anche ai "facinorosi" che sembrano aver ritrovato il sorriso con il thread di Nico
ora volemose bene
è vero, stasera avete sovraccaricato il nostro piccolo server
una serata di celebrità per il forum della Lancia Lybra

voi però fate sistemare l'orario sul vostro forum, siete 40 minuti avanti >:D<
un saluto con rispetto per chi ci ha onorato della sua visita
un saluto anche ai "facinorosi" che sembrano aver ritrovato il sorriso con il thread di Nico
ora volemose bene
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
Anch'io credo che dobbiamo fermarci qui. E' surreale questo stato di continuo
salto tra due forum, che tra l'altro può essere anche pericoloso (vedi varie tensioni
che si possono creare), dato che non credo esista qualcuno che faccia da
moderatore tra i forum (o forse mi sbaglio, boh..).
Comunque in altra sede aprirò un post in cui desidero (sinceramente, non per
prendere in giro) sapere di più in merito ai consumi dei vari motori diesel
che monta la Lybra. Ultimamente, sto facendo molti confronti tra alcune auto
perciò sarò lieto se qualcuno di voi mi saprà spiegare qualcosa che poi
chiederò...
salto tra due forum, che tra l'altro può essere anche pericoloso (vedi varie tensioni
che si possono creare), dato che non credo esista qualcuno che faccia da
moderatore tra i forum (o forse mi sbaglio, boh..).
Comunque in altra sede aprirò un post in cui desidero (sinceramente, non per
prendere in giro) sapere di più in merito ai consumi dei vari motori diesel
che monta la Lybra. Ultimamente, sto facendo molti confronti tra alcune auto
perciò sarò lieto se qualcuno di voi mi saprà spiegare qualcosa che poi
chiederò...
[center][img]http://img859.imageshack.us/img859/6294/1004633d.th.jpg[/img]
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
[center]-Lybra 1.6 16v SW, Elisa-
-
ciao
scusate ma io frequento già troppi fora e non vado a vederne un altro. :S
Però dò anch'io il benvenuto al nuovo utente, qui in veste più di visitatore che di "collega", ma comunque gradito.
Ritengo opportuno intervenire nella discussione dato che sono uno degli utenti più "anziani"
del forum viva-lancia.
Comprendo che chi possiede un'auto, magari addirittura utilitaria, che percorre a malapena 15 km/l abbia difficoltà a credere ai consumi che riusciamo a mantenere e potrebbero addirittura sembrare i nostri dei commenti da pescatori dilettanti
o, peggio, da palesi bugiardi
, però le foto fatte da molti di noi dimostrano eloquentemente che, quando le nostre auto sono nel loro habitat, raggiungiamo risultati di tutto rispetto.
Pertanto confermo quanto scritto dall'ottimo Elettriko
e lo faccio allegando due miei vecchi messaggi.
[hr]
come promesso ecco la foto.
Grande cruise
. (spiego a manfredi87 che non mi conosce e quindi non può sapere che inserisco il cruise control ogni volta possibile e nel caso della foto lo avevo impostato alla velocità di 110 km/h)

il dato è relativo all'esclusivo tratto di superstrada pianeggiante, percorso a velocità costante, assenza di vento, finestrini chiusi, clima acceso, gasolio "normale", due persone, serbatoio pieno, bagagliaio vuoto.
[hr]
e questo è il risultato di un Bari-Mirabilandia dell'estate scorsa con cruise impostato a 130kmh, qualche camion da superare, un po' di lavori, i tornanti abruzzesi, una sosta per pranzare e alla seconda sosta poco prima di Rimini ho fatto la foto.

[hr]
grazie per l'attenzione e... "state bboni"
scusate ma io frequento già troppi fora e non vado a vederne un altro. :S
Però dò anch'io il benvenuto al nuovo utente, qui in veste più di visitatore che di "collega", ma comunque gradito.
Ritengo opportuno intervenire nella discussione dato che sono uno degli utenti più "anziani"

Comprendo che chi possiede un'auto, magari addirittura utilitaria, che percorre a malapena 15 km/l abbia difficoltà a credere ai consumi che riusciamo a mantenere e potrebbero addirittura sembrare i nostri dei commenti da pescatori dilettanti

Pertanto confermo quanto scritto dall'ottimo Elettriko

[hr]
come promesso ecco la foto.
Grande cruise

il dato è relativo all'esclusivo tratto di superstrada pianeggiante, percorso a velocità costante, assenza di vento, finestrini chiusi, clima acceso, gasolio "normale", due persone, serbatoio pieno, bagagliaio vuoto.
[hr]
e questo è il risultato di un Bari-Mirabilandia dell'estate scorsa con cruise impostato a 130kmh, qualche camion da superare, un po' di lavori, i tornanti abruzzesi, una sosta per pranzare e alla seconda sosta poco prima di Rimini ho fatto la foto.

[hr]
grazie per l'attenzione e... "state bboni"
-
manfredi87 Scritto:
-------------------------------------------------------
> poi viene da se pensare che nel momento in cui
> prima stigmatizzavi potenziali flames predicendo
> un pronto intervento di un moderatore di questo
> forum nel momento in cui si fosse verificato un
> trasferimento della discussione fin qui, ed invece
> proprio uno dei vostri moderatori (tale "gallo
> pierluigi") si prende la libertà di
> categorizzarci secondo la sua affermazione "hanno
> proprio un parlare tanto perchè hanno la lingua
> in bocca" (della serie "ma chi ti conosce??") fa
> venire un attimo in mente che forse forse essere
> partiti lancia (
) in resta con insulti vari
> verso gli utenti di telnet è stato quantomeno
> poco elegante, se non eccessivo
Buongiorno innanzitutto,e benvenuto sul forum Viva - Lancia.
tengo a precisare che il nostro forum ha un moderatore per (quasi) ogni sezione,e io non sono il moderatore della sezione Lybra,quindi non sono tenuto a intraprendere nessuna operazione di moderazione (non essendo la mia sezione).
Io non mi intendo di telefonini,e se mi trovassi in mezzo a delle persone in materia competenti,ascolterei e starei zitto,proprio perchè non me ne intendo e non sarei sicuro delle mie affermazioni. Questo invece non è successo da voi,dove da quello che ho letto la maggior parte di persone non ha la minima conoscenza di autovetture Lancia,e quindi parlava tanto per parlare,creando un atmosfera da bar....magari non è il tuo caso,anzi ne sono sicuro,ma di alcune persone si. Da qui la mia affermanzione "parlano tanto perchè hanno la lingua in bocca" che non mi pare affatto un insulto o un titolo,ma una mia riflessione.
Comunque spero che la cosa sia ormai chiarita,nella vita (e in Italia) ci sono ben altri problemi seri e importanti che stare qui a scannarsi per queste cose,credo.
buon forum a tutti e due i forum e,come detto da qualcuno, "ora volemosi bene!"
Pier
-------------------------------------------------------
> poi viene da se pensare che nel momento in cui
> prima stigmatizzavi potenziali flames predicendo
> un pronto intervento di un moderatore di questo
> forum nel momento in cui si fosse verificato un
> trasferimento della discussione fin qui, ed invece
> proprio uno dei vostri moderatori (tale "gallo
> pierluigi") si prende la libertà di
> categorizzarci secondo la sua affermazione "hanno
> proprio un parlare tanto perchè hanno la lingua
> in bocca" (della serie "ma chi ti conosce??") fa
> venire un attimo in mente che forse forse essere
> partiti lancia (

> verso gli utenti di telnet è stato quantomeno
> poco elegante, se non eccessivo
Buongiorno innanzitutto,e benvenuto sul forum Viva - Lancia.
tengo a precisare che il nostro forum ha un moderatore per (quasi) ogni sezione,e io non sono il moderatore della sezione Lybra,quindi non sono tenuto a intraprendere nessuna operazione di moderazione (non essendo la mia sezione).
Io non mi intendo di telefonini,e se mi trovassi in mezzo a delle persone in materia competenti,ascolterei e starei zitto,proprio perchè non me ne intendo e non sarei sicuro delle mie affermazioni. Questo invece non è successo da voi,dove da quello che ho letto la maggior parte di persone non ha la minima conoscenza di autovetture Lancia,e quindi parlava tanto per parlare,creando un atmosfera da bar....magari non è il tuo caso,anzi ne sono sicuro,ma di alcune persone si. Da qui la mia affermanzione "parlano tanto perchè hanno la lingua in bocca" che non mi pare affatto un insulto o un titolo,ma una mia riflessione.
Comunque spero che la cosa sia ormai chiarita,nella vita (e in Italia) ci sono ben altri problemi seri e importanti che stare qui a scannarsi per queste cose,credo.
buon forum a tutti e due i forum e,come detto da qualcuno, "ora volemosi bene!"
Pier
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
-
- Contatta:
Chiedo a tutti per il mio tardivo intervento ma in questi giorni ho avuto problemi a collegarmi.
Do il benvenuto a manfredi87 nel nostrto forum prima di tutto.
Mi son letto tutte le 25 pagine della discussione incriminata e i 46 post di questa discussione.
Da voi ho notato molti interventi atti più a provocare che a costruire un dialogo serio. Di qua è logico che le reazioni sono partite in base al vostro modo di rispondere.
Avete messo in dubbio quasi tutte le cose dette da meganico. Tutte cose reali, dichiarate non solo da lui ma da tutti gli utenti di questo forum e di chi possiede una bella macchina come la Lybra. Io di solito se non son certo che una cosa non sia come mi viene detta evito di parlare ma ognuno è fatto a modo suo.
Meganico ha sbagliato a "parlarvi alle spalle di qua ma bisogna ammettere che lo avete tirato per i capelli non poco.
Comunque detto questo spero si possa archiviare la cosa. Se manfredi e i suoi amici dell altro forum vogliono venire di qua a farci visita e a scambiare quattro chiacchere saranno i benvenuti.
Spero solo che non si ripetino episodi del genere.
Un saluto a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
Do il benvenuto a manfredi87 nel nostrto forum prima di tutto.
Mi son letto tutte le 25 pagine della discussione incriminata e i 46 post di questa discussione.
Da voi ho notato molti interventi atti più a provocare che a costruire un dialogo serio. Di qua è logico che le reazioni sono partite in base al vostro modo di rispondere.
Avete messo in dubbio quasi tutte le cose dette da meganico. Tutte cose reali, dichiarate non solo da lui ma da tutti gli utenti di questo forum e di chi possiede una bella macchina come la Lybra. Io di solito se non son certo che una cosa non sia come mi viene detta evito di parlare ma ognuno è fatto a modo suo.
Meganico ha sbagliato a "parlarvi alle spalle di qua ma bisogna ammettere che lo avete tirato per i capelli non poco.
Comunque detto questo spero si possa archiviare la cosa. Se manfredi e i suoi amici dell altro forum vogliono venire di qua a farci visita e a scambiare quattro chiacchere saranno i benvenuti.
Spero solo che non si ripetino episodi del genere.
Un saluto a tutti
Lancia. Uno stile di vita!
A titolo di informazione , non ho ancora ricevuto dai moderatori di Telnet nessuna risposta circa il motivo per cui sono stato bannato a vita.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
- Contatta:
Altro comportamento a mio avviso poco serio.
Sei stato bannato a priori senza un motivo preciso.
Da noi forse ci vuole fin troppo per esser bannati ma qui esageriamo dall'altra parte.
Sei stato bannato a priori senza un motivo preciso.
Da noi forse ci vuole fin troppo per esser bannati ma qui esageriamo dall'altra parte.
Lancia. Uno stile di vita!
-
ti ringrazio del benvenuto!
ho notato anche che sono ritornati nuovamente tutti i messaggi
il punto secondo me, ed anche secondo altri nell'altro forum, come avrai avuto appunto modo di leggere, è che da noi c'è la filosofia di pesare le cose che ci vengono descritte soprattutto a seconda di chi le descrive
ora, non so voi in questo forum quanto e come conoscete l'utente che abbiamo in comune (meganico), ma da noi è rinomato per diversi motivi che non sto qui a citarvi perchè non è affar mio e sarebbe anche un ot palese...comunque, la somma della sua esperienza su telnet ha portato la maggioranza degli intervenuti nel suo thread di là a non fidarsi ciecamente, dati i suoi trascorsi...cosa confermata anche dalla sua sfrontatezza nel negare ciò che era palese a più persone nel momento in cui aveva prima insultato noi in questo forum, e quando è stata portata alla luce l'esistenza di questa pagina anche di là, e poi cancellato in fretta negando spudoratamente, con il suo solito piglio di "guascone" che prova sempre a far le scarpe agli altri...
ma ripeto, non è questione da trattare qui, anche perchè il modo in cui un utente viene visto in un forum è un "problema" circoscritto a quel forum, senza nulla togliere al vostro
ho notato anche che sono ritornati nuovamente tutti i messaggi
il punto secondo me, ed anche secondo altri nell'altro forum, come avrai avuto appunto modo di leggere, è che da noi c'è la filosofia di pesare le cose che ci vengono descritte soprattutto a seconda di chi le descrive
ora, non so voi in questo forum quanto e come conoscete l'utente che abbiamo in comune (meganico), ma da noi è rinomato per diversi motivi che non sto qui a citarvi perchè non è affar mio e sarebbe anche un ot palese...comunque, la somma della sua esperienza su telnet ha portato la maggioranza degli intervenuti nel suo thread di là a non fidarsi ciecamente, dati i suoi trascorsi...cosa confermata anche dalla sua sfrontatezza nel negare ciò che era palese a più persone nel momento in cui aveva prima insultato noi in questo forum, e quando è stata portata alla luce l'esistenza di questa pagina anche di là, e poi cancellato in fretta negando spudoratamente, con il suo solito piglio di "guascone" che prova sempre a far le scarpe agli altri...
ma ripeto, non è questione da trattare qui, anche perchè il modo in cui un utente viene visto in un forum è un "problema" circoscritto a quel forum, senza nulla togliere al vostro