Luci, informazioni varie dopo mio intervento
Re: Luci, informazioni varie dopo mio intervento
Foto n1 sono le lampade che sostituiscono le luci della retromarcia e non luce targa ! Foto 2 luci fendinebbia scarsi ! Foto 3 forse vanno bene non li conosco . Ci farai sapere ciao
Si pardon luci retro nella foto 1 m sn confuso cn tuttie le scatole in giro.l
Domani sera se tt va bene posto anche le foto..
Ti ripropongo la domanda sulla retro che tu sappia segna errore se non hai il cambus??
X i fendinebbiai vederemo credo che d meglio solo cambiando le lampade non si trovi abbiamo cercato su mille cataloghi alla fine si equivalgono tutti euro più euro meno
Domani sera se tt va bene posto anche le foto..
Ti ripropongo la domanda sulla retro che tu sappia segna errore se non hai il cambus??
X i fendinebbiai vederemo credo che d meglio solo cambiando le lampade non si trovi abbiamo cercato su mille cataloghi alla fine si equivalgono tutti euro più euro meno
-
therich io ho preso per le luci targa quelle della simoni racing con la resistenza per la modica cifra di 36E e vanno benissimo
si esatto quelle anche io.. mi chiedevo le luci della retro che sono senza poiché con la resistenza non le fanno se ci sono problemi..
Therich, quelle luci per la retromarcia puoi fare a meno di montarle. Non noterai la differenza (anzi probabilmente la noterai in negativo). I led, attualmente, non riescono a sostituire le lampade ad alto wattaggio.
Puoi sostituire, con risultati di poco superiori alle lampade tradizionali, solo quelli con potenza non superiore ai 5/6W (luci pozzanghera, sottoporta, targa, posizione, cassettino interno) ed ammesso che tu scelga lampade con minimo 3 led da 3chip e con regolatore di tensione. Per tutte le altre lampade da 10W (plafoniere interne, baule ecc), avrai un risultato pessimo.
Le H3 da te postate restituiranno un fascio luminoso inferiore a quelle montate di serie perchè hanno il bulbo azzurrato e la tonalità azzurra che desideri avere sarà quasi nulla. Ti avviso in oltre che cambiarle non è per nulla semplice. Ci vuole un ponte e una certa manualità. Una volta smontati i fendimebbia conviene installare un kit xeno che fa davvero la differenza.
Le luci targa a led van prese con resistenza canbus e con regolazione di voltaggio altrimenti ti dureran da Natale a S.Stefano.
Le lampade di posizione invece a mio avviso vanno bene. Faranno meno luce delle originali ma l'estetica ne guadagnerà. Devono essere però con resistenza canbus.
Puoi sostituire, con risultati di poco superiori alle lampade tradizionali, solo quelli con potenza non superiore ai 5/6W (luci pozzanghera, sottoporta, targa, posizione, cassettino interno) ed ammesso che tu scelga lampade con minimo 3 led da 3chip e con regolatore di tensione. Per tutte le altre lampade da 10W (plafoniere interne, baule ecc), avrai un risultato pessimo.
Le H3 da te postate restituiranno un fascio luminoso inferiore a quelle montate di serie perchè hanno il bulbo azzurrato e la tonalità azzurra che desideri avere sarà quasi nulla. Ti avviso in oltre che cambiarle non è per nulla semplice. Ci vuole un ponte e una certa manualità. Una volta smontati i fendimebbia conviene installare un kit xeno che fa davvero la differenza.
Le luci targa a led van prese con resistenza canbus e con regolazione di voltaggio altrimenti ti dureran da Natale a S.Stefano.
Le lampade di posizione invece a mio avviso vanno bene. Faranno meno luce delle originali ma l'estetica ne guadagnerà. Devono essere però con resistenza canbus.
Per ora sono abb incazzato vi dirò.. Alla midas c mettono 3 ore a faro e han smontato ruota fascioni e tt il gruppo luci..male posizione non vanno bene perché la Simoni ha fatto i 2 pistoncini Dell attacco leggermente spostati sul lato e quindi non stanno attaccate bene.. Cambieremo solo abbaglianti e venti che ormai sono tirati giù
Strano che una ditta produttrice sbagli a fare un attacco. Non è che quelle che hai preso tu non hanno l'attacco BAX9S ma il BA9S? La differenza sta proprio nella asincronia dei "pistoncini".
Guarda ken dove le ho prese mi dicono che ? già capitato e secondo loro basta limare i pistoncini che il problema si risolve e che ? un errore della Simoni io x ora tengo le originali e quelle le rendo
Se è così fai bene anche perchè, secondo me, le originali durano di più. (tu)
Si si per ora poi vedrò d capire sta cosa Dell attacco. Mi faro dare una originale come campione e cercherò i led giusti..more le luci retro gli ho detto d provare e se la resa e così così d lasciar stare