L'alternatore s'è svampato Signò.....
Re: L'alternatore s'è svampato Signò.....
Finalmente, tutto (quasi) risolto. Capisco cosa hai passato, anche io ho una bambina di due anni.
Ma adesso goditi le (meritate) ferie.
Ma adesso goditi le (meritate) ferie.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Auguri a te e alla piccola.
Le ferie e il resto sono solo un contorno, personalmente sono pronto a rinunciare a quei pochi vizzi che posso ancora permettermi pur di avere i miei bambini in salute. Loro sono la mia vita e il mio futuro, il resto è solo ed esclusivamente il resto.
Ciao e ancora auguri.
Le ferie e il resto sono solo un contorno, personalmente sono pronto a rinunciare a quei pochi vizzi che posso ancora permettermi pur di avere i miei bambini in salute. Loro sono la mia vita e il mio futuro, il resto è solo ed esclusivamente il resto.
Ciao e ancora auguri.
il mio elettrauto, ha smontato il mio alternatore, cambiato la puleggia frizionata e i 2 cuscinetti interni, una bella pulita a tutto l'avvolgimento di rame a soli 150€ . la puleggia è costata 60€ circa e i cuscinetti 10€ l'uno.... non penso ti convenga cambiare l'alternatore....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
- Contatta:
Gran bella notizia Italo
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
auguri Italo, anche se in ritardo
mio figlio ha avuto diversi ricoveri ospedalieri, so cosa si prova
felicissimo per te
mio figlio ha avuto diversi ricoveri ospedalieri, so cosa si prova
felicissimo per te
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
ciao italo,anche se in ritardo sono contento che tutto sia andato per il meglio. auguroni alla bimba
Ciao Italo!
Ho letto solo ora di tua figlia: son contento che si sia risolto tutto per il meglio!
Un saluto,
Vince MO & Tribu' (Phorum Phedra)
Ho letto solo ora di tua figlia: son contento che si sia risolto tutto per il meglio!
Un saluto,
Vince MO & Tribu' (Phorum Phedra)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Tanti auguri Italo per il buon esito della faccenda.
So cosa significa stare in attesa che ti dicano cosa sia il malanno, ne ho passate di nottate insonni, alla fine mia moglie non c'è più e mia figlia a causa di una mononucleosi che non riuscivano a scoprire, mi hanno fatto venire i capelli bianchi.
Auguroni alla piccola.
So cosa significa stare in attesa che ti dicano cosa sia il malanno, ne ho passate di nottate insonni, alla fine mia moglie non c'è più e mia figlia a causa di una mononucleosi che non riuscivano a scoprire, mi hanno fatto venire i capelli bianchi.
Auguroni alla piccola.