Grazie Max & Monica
-
Re: Grazie Max & Monica
Io invece posso passare da dove voglio è comunque più lontano..... mai come Cek comunque.
Sono poco meno di un centinaio di Km in più di Sasso. La Cisa, qualche stradella più lenta..... significa almeno un'ora in più di strada. Una bella cavalcata da fare in una giornata. Vedremo in base alle date previste ed al da farsi, servirà allungare il soggiorno sicuramente quindi gli indigeni dovranno proporre anche un alloggio adeguatamente confortevole e nelle vicinanze con, per il mio caso, la possibilità di far soggiornare un "vitello" di colore nero.
cordiali raduni
Jack Fox
Sono poco meno di un centinaio di Km in più di Sasso. La Cisa, qualche stradella più lenta..... significa almeno un'ora in più di strada. Una bella cavalcata da fare in una giornata. Vedremo in base alle date previste ed al da farsi, servirà allungare il soggiorno sicuramente quindi gli indigeni dovranno proporre anche un alloggio adeguatamente confortevole e nelle vicinanze con, per il mio caso, la possibilità di far soggiornare un "vitello" di colore nero.
cordiali raduni
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Maestro , la prossima la facciamo da te di nuovo così saremo certi di averti !
Il RaduOvest fu davvero bello , c'era anche Tiziano e .... come è che si chiamava lei .... Barbara ?
Max
Il RaduOvest fu davvero bello , c'era anche Tiziano e .... come è che si chiamava lei .... Barbara ?
Max
D'Apro (io)
Rivoli - Sasso Marconi 353 km
Tanti km (meno di altri) fatti da solo sono costati fatica, sopratutto al ritorno. Ma li rifarei subito.
La moglie è dispiaciuta di non aver potuto partecipare insiema alla prole, ma ci saranno altre occasioni....
Mi accodo e associo ai ringraziamenti fatti ai PADRONI DI CASA, non banale ricevere 150 persone!!
Ognuno di noi ha comunque il merito di aver reso possibile un incontro del genere.
Bello ampliare le conoscenze, certo io sono agli inizi e quindi nella fase di associare nick-volto, nel tempo spero di approfondire le amicizie con ognuno di Voi.
Tutto perfetto.
Tanti km (meno di altri) fatti da solo sono costati fatica, sopratutto al ritorno. Ma li rifarei subito.
La moglie è dispiaciuta di non aver potuto partecipare insiema alla prole, ma ci saranno altre occasioni....
Mi accodo e associo ai ringraziamenti fatti ai PADRONI DI CASA, non banale ricevere 150 persone!!
Ognuno di noi ha comunque il merito di aver reso possibile un incontro del genere.
Bello ampliare le conoscenze, certo io sono agli inizi e quindi nella fase di associare nick-volto, nel tempo spero di approfondire le amicizie con ognuno di Voi.
Tutto perfetto.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Avrei anche un bel posto per la bisogna......mah....mi sto geriatricizzando.
kampes
kampes
Per me , destinazione ancor più vicina del Sasso ....
Roberto , se posso esser d'aiuto devi solo farmi uno squillo.
Roberto , se posso esser d'aiuto devi solo farmi uno squillo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Che dire.........Grazie a Tutti, e sopratutto a Max e Monica, una "Due Giorni" Full Immersion nell'Amicizia e nel sano spirito Radunistico?!
Ora mi sono ricaricato, e posso continuare a lavorare sino al prossimo Radu......Boh?Mo?Mi?Ge?Ud?Ts?Rm?Rn?No!!!!! etc. etc.....................................
Ora mi sono ricaricato, e posso continuare a lavorare sino al prossimo Radu......Boh?Mo?Mi?Ge?Ud?Ts?Rm?Rn?No!!!!! etc. etc.....................................
Dopo tutto quello che avete scritto, non c' è molto da aggiungere.
Scrivo anche a nome del mio maritino nonchè Lottatore di Sugo, troppo
emozionato per mettere insieme due parole.
Grazie a Monica e Max per la Vostra accoglienza e disponibilità, non è da
tutti . Bellissimo il gruppo e molto equilibrato. Chi ha lavorato, chi ha lavorato
poco e chi niente: Ma il bello è questo ; la varietà degli elementi e che elementi!!!!
Mi e ci ha fatto piacere riincontrare tutti e vedere finalmente in "carne"!!! e ossa Caterina
e Giancarlo.
Un grazie ad Antonio che ci ha accompagnati da Claudio. A questo punto mancano
anche a me le parole.....
Grazie grazie grazie
un abbraccio particolare a Monica , Max e alle bimbe.
Un bacione a tutti
Cricri e un' ormai addormentato Mirco
Scrivo anche a nome del mio maritino nonchè Lottatore di Sugo, troppo
emozionato per mettere insieme due parole.
Grazie a Monica e Max per la Vostra accoglienza e disponibilità, non è da
tutti . Bellissimo il gruppo e molto equilibrato. Chi ha lavorato, chi ha lavorato
poco e chi niente: Ma il bello è questo ; la varietà degli elementi e che elementi!!!!
Mi e ci ha fatto piacere riincontrare tutti e vedere finalmente in "carne"!!! e ossa Caterina
e Giancarlo.
Un grazie ad Antonio che ci ha accompagnati da Claudio. A questo punto mancano
anche a me le parole.....
Grazie grazie grazie
un abbraccio particolare a Monica , Max e alle bimbe.
Un bacione a tutti
Cricri e un' ormai addormentato Mirco
Il titolo dice tutto !!!
Grazie grazie grazie ,condivido tutti i vostri commenti , una speciale nomination a Giacomo
che con quell' omaggio Di..vino ci fa' assaporar ancora per un po' i momenti del Raduno
Roberto lo ha detto ..si si' lo ha detto!! grazie mille Roby !! ci si vede a Settembre !! ahh lo ha detto ....si' si' !!
Grazie grazie grazie ,condivido tutti i vostri commenti , una speciale nomination a Giacomo
che con quell' omaggio Di..vino ci fa' assaporar ancora per un po' i momenti del Raduno
Roberto lo ha detto ..si si' lo ha detto!! grazie mille Roby !! ci si vede a Settembre !! ahh lo ha detto ....si' si' !!
Idem per me,
Quassicosa, a esposizione... (memorie della tv anni '808-)).
Quassicosa, a esposizione... (memorie della tv anni '808-)).