Blocco sistema di navigazione computer di bordo Lancia Phedra del 2003
-
Re: Blocco sistema di navigazione computer di bordo Lancia Phedra del 2003
Ciao Luca, è sicuramente il tuner perchè funziona tutto, telefono, CD, navigatore e computer di gestione, non funziona solo la radio. Anche a me un amico riparatore ha detto che è il tuner.. Sai mica quanto costa la riparazione? Grazie
-
Luca è il più esperto ma tieni presente che l'antenna della radio non è quella sul tetto ma sta nel finestrino posteriore sinistro quindi potrebbe funzionare il telefono e non la radio. Il cavo dell'antenna mi sembra abbia inoltre due connessioni intermedie tra l'antenna e l'RT che si potrebbero essere staccate. E' comunque semplice fare una prova basta infilare nell'attacco dell'RT un pezzetto di cavo elettrico sbucciato e infilato nel polo centrale dell'attacco, basta per verificare se raccatta qualche segnale o meno.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
OK, grazie farò la prova. Però mi pongo una domanda: se è il cavo dell'antenna è giusto che la radio si trovi in un silenzio assoluto? non dovrebbero sentirsi comunque dei fruscii o prendere, se pur male, qualche stazione? Un saluto a tutti, Antonio da Terracina (LT)
Non è un problema d'antenna
Non è un problema d'antenna. Ti scrivo in privacy
Ti scrivo in privato.
-
Allo stato attuale non funziona radio, segnalazioni del computer di bordo e telefono. Il display è bloccato (con poca luminosità) sul logo Lancia e con la scritta Ready in basso a destra.
-
Stessa situazione della mia auto, ho risolto reinserendo semplicemente il cavo della fibra ottica sul retro del connettore grande con tanti fili.
- Allegati
-
- fibraottica 2.jpg (239.12 KiB) Visto 981 volte
-
- fibraottica.jpg (235.35 KiB) Visto 981 volte
Ciao, sono salvatore da Avellino, tempo fa a me lo ha bloccato la concessionaria dopo aver effettuato un aggiornamento, poi mi mandarono da un elettrauto che mi chiese 300
euro per sbloccarlo. Incominciai a girare in internet e scaricare materiale e alla fine ci sono riuscito. Ora il problema è capire tu quale aggiornamento avevi,
euro per sbloccarlo. Incominciai a girare in internet e scaricare materiale e alla fine ci sono riuscito. Ora il problema è capire tu quale aggiornamento avevi,
comunque dimenticavo la tws di Torino pure mi ha chiesto una cifra quindi cerca di capire la versione di aggiornamento e vedo se ti riesco ad aiutare.
fatti sentire.
fatti sentire.