Ecco le nuove Lancia presenti al Salone di Ginevra

Mercatino
Gallery
PierL

Re: Ecco le nuove Lancia presenti al Salone di Ginevra

Messaggio da leggere da PierL »

Io mi ricordavo di aver letto su 4r 1000K, può essere, ricordo male?
lanzwil

Messaggio da leggere da lanzwil »

Per precisare diciamo che Gianni ci ha portato nella VIP Lounge di Lancia, mentre il Thesista Lutz ci ha portato nello stand Ferrari e Maserati, perché sua figlia si è sposata con un grande venditore Ferrari e Maserati di Basilea....
La E di Mercedes l'ho vista due anni fa a Ginevra e non mi è piaciuto per niente come interni e neanche fuori. Il design è comunque meno pesante/poderoso in confronto a quello della Thema...
Come posizionamento la vedo un po come la Thesis all'epoca sua. Un segmento E con accenni al segmento F per le misure.
Inoltre confermo quello che ha detto Giorgio, che purtroppo quella più bella era chiusa. Avevo un colore marrone che si abbinava perfetto con il colori interne anche in marrone e pelle chiara. Poi questi colori possono piacere o no ma comunque combacciano tra di loro..
Secondo noi devono togliere queste plastiche rigide sui sedili per aumentare il tocco di qualità percepita..
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sinceramente io la vedo nera per la Lancia. Glielo anche detto al rappresentante Lancia presente a Ginevra. Se avessero presentato un modello nuovo la musica sarebbe stata diversa, invece hanno avuta la faccia tosta di presentare un modello che già esiste. Avevo optato di prendere una Delta 3 come seconda auto, vista quella griglia della Chrysler mi è passata la voglia di acquistarla. Quando arriverà il momento prendero' la Giulietta. Come detto nei miei post precedenti, se la Lancia farà una vettura degna del nome Lancia ci faro' un pensierino. Ma fino d'allora hanno perso un cliente. Sono rimasto anche molto deluso della Ypsilon. Il frontale è come la PT Cruiser, il posteriore è mini Delta 3. Quello che mi è piaciuto quel giorno è stato di essere tra amici e amanti della Thesis. Giorgio, Wilhelm e Robert è stato un piacere organizzare, anche per me è stato fantastico entrare nel privè della Ferrari e Maserati. Sopratutto abbiamo avuto la possibilità di accomodarci nella nuova Ferrari e Maserati. Esempio che dovrebbero prendere i nostri politci e non sedersi in vetture non italiane. Da buon intenditore poche parole.

Ciao Gianni
robert

Messaggio da leggere da robert »

gianni mi hai tolto le parole dalla bocca.
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Oltre ad averlo letto da Pietro, lo riporta anche Wikipedia.
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

A mio giudizio il progetto 159 è il più riuscito, a parte l'investimento che in dollari supera quello della 300C-Thema (1,25 miliardi di dollari pari a 900 milioni di euro), in special modo la 1.750 TBI 16V, credo che sia l'Alfa più valida degli ultimi tempi, linea originale e sportiva, motore eccezionale, forse gli interni potrebbero essere più curati e in generale l'assemblaggio.
Ma immaginatela con il marchio BMW, non ci sarebbe stata più storia per le concorrenti.
Sinceramente, oggi se dovessi acquistare italiano prenderei questa:

[IMG=http://www.auto7.it/wp-content/uploads/ ... sterni.jpg]
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”