Un fatto tecnico
Re: Un fatto tecnico
Un alpino a Bologna
... pero' è anche vero che una volta ho conosciuto uno in marina che era di stanza ad Aosta ...
Poi ha chiesto il congedo per troppe spese di carburante

Poi ha chiesto il congedo per troppe spese di carburante

-
.... almeno io sono stato onesto, destinato alla Cecchignola a Roma lo Stato non mi ha voluto per eccedenza.
Quando mi è arrivata la notizia ero a casa di due amici il cui padre aveva intrallazzato per evitare la leva a tutti e due ed arrivarono lo stesso le cartoline di chiamata. Scappato al volo prima di essere attaccato al muro.
Insomma l'alpino a Bologna che faceva stava di vedetta sulle torri o a S. Luca?
Roberto
Quando mi è arrivata la notizia ero a casa di due amici il cui padre aveva intrallazzato per evitare la leva a tutti e due ed arrivarono lo stesso le cartoline di chiamata. Scappato al volo prima di essere attaccato al muro.
Insomma l'alpino a Bologna che faceva stava di vedetta sulle torri o a S. Luca?
Roberto
Saluti - Roberto
-
Per me stava al sasso, la montagna più vicina.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Erano troppe le stelle che mi volevano vicino a casa , ho fatto il mio dovere in mezzo a tanti tanti fanti con la mia splendida penna nera sul cappello
Distinguersi , sempre !
Max
Distinguersi , sempre !
Max
D'Apro (io)
Tu, Max, avevi una penna più lunga per svettare fra gli altri?:D
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
.... dovremo smettere di prendere in giro l'omino per le sue dimensioni, se poi ci abbandona?
Saluti Max, ti vogliamo bene anche così, un uomo corto ad incominciare dal nome ma con un'anima profonda.
Robert......o
Saluti Max, ti vogliamo bene anche così, un uomo corto ad incominciare dal nome ma con un'anima profonda.
Robert......o
Saluti - Roberto
-
68 .....68
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Tu, Max, avevi una penna più lunga per svettare
> fra gli altri?:D
>
> Vince MO
No , la mia fortuna era che ero il solo in mezzo a ottocento fanti per cui , a qualsiasi statura sarei stato comunque notato
))
Grazie a Roberto , il bell'Omino non si offende anche perchè è alto come Vince
)))))))))
Max
-------------------------------------------------------
> Tu, Max, avevi una penna più lunga per svettare
> fra gli altri?:D
>
> Vince MO
No , la mia fortuna era che ero il solo in mezzo a ottocento fanti per cui , a qualsiasi statura sarei stato comunque notato

Grazie a Roberto , il bell'Omino non si offende anche perchè è alto come Vince

Max
D'Apro (io)
Buona sera a tutti.
Non discuto le vostre annate. Qualcuna buona..qualcuna buonina..ma niente in paragone al mitico 59.
Nota di merito a Marce del 57 che in più ha cuore Sardo!
Secondo me occorre al più presto una ENOGASTROCONFERENZA con superinnaffiata nella quale "VECI" e"BOCIA" possano
confrontarsi realmente sull'ipotesi di reinstaurare uno degli anni più belli della gioventù! Dove si aveva la possibilità di incontrare persone nuove, provenienti da posti così lontani dal tuo. A vent'anni pensavo che la naja fosse da abolire......a 51 sono contento di averla fatta!
Il fatto che fossi il Furiere di compagnia può avere influito??B)-
Saluti Tango1959
Non discuto le vostre annate. Qualcuna buona..qualcuna buonina..ma niente in paragone al mitico 59.
Nota di merito a Marce del 57 che in più ha cuore Sardo!
Secondo me occorre al più presto una ENOGASTROCONFERENZA con superinnaffiata nella quale "VECI" e"BOCIA" possano
confrontarsi realmente sull'ipotesi di reinstaurare uno degli anni più belli della gioventù! Dove si aveva la possibilità di incontrare persone nuove, provenienti da posti così lontani dal tuo. A vent'anni pensavo che la naja fosse da abolire......a 51 sono contento di averla fatta!
Il fatto che fossi il Furiere di compagnia può avere influito??B)-
Saluti Tango1959