Occasione?
Re: Occasione?
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non avevo visto che una era jtd , mi pareva avesse
> descritto solo delle benzina.
> Eviterei anche la jtd 105cv , 80000 Km. in dieci
> anni puzzano più dei pannolini di mia figlia.
B)B)B)B)B) bhe si...
> Non avevo visto che una era jtd , mi pareva avesse
> descritto solo delle benzina.
> Eviterei anche la jtd 105cv , 80000 Km. in dieci
> anni puzzano più dei pannolini di mia figlia.
B)B)B)B)B) bhe si...
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
Senobarnard Scritto:
> Ciao
> Solo quando gli porti l'auto per valutarla, quando
> devono venderla loro e tutto un altro discorso.
> Stesso discorso per gli accessori, quando l'hai tu
> non valgono niente ma quando passa in mano loro
> fanno "stranamente" aumentare il valore
> dell'auto8-)8-)
Vero. Il tizio della concessionaria che ha la lybra jtd mi ha descritto e puntualizzato che ha il caricatore cd inserito dal proprietario (ma la lx non c'è l'ha di serie?) perchè non di serie, il clima bizona e gli interni in pelle beige "nuovissimi"...
Saluti Max.
> Ciao
> Solo quando gli porti l'auto per valutarla, quando
> devono venderla loro e tutto un altro discorso.
> Stesso discorso per gli accessori, quando l'hai tu
> non valgono niente ma quando passa in mano loro
> fanno "stranamente" aumentare il valore
> dell'auto8-)8-)
Vero. Il tizio della concessionaria che ha la lybra jtd mi ha descritto e puntualizzato che ha il caricatore cd inserito dal proprietario (ma la lx non c'è l'ha di serie?) perchè non di serie, il clima bizona e gli interni in pelle beige "nuovissimi"...
Saluti Max.
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
Allego l'annuncio che ho trovato in internet della jtd.
http://www.subito.it/auto/stupenda-lanc ... 521833.htm
Saluti Max.
P.S.: x gli esperti... è una lx o ls? differenza tra i 2 allestimenti?
P.S.2: dimenticavo... 2 prorprietari e il secondo l'ha presa km0.
Saluti Max.
P.S.: x gli esperti... è una lx o ls? differenza tra i 2 allestimenti?
P.S.2: dimenticavo... 2 prorprietari e il secondo l'ha presa km0.
-
massimofulviass
ciao, l'alloggiamento del caricatore come nella SW è nel vano bagagli sulla SX, dovrebbe avere il bose e quindi il cavo già passato. io ho montato l'audiola cdc10 e si sente molto bene.l'unica cosa che il display della radio legge solo 6 CD, ma nel piccolo video sopra l'orologia li vede tutti e 10. c'è stato un piccolo dilemma sempre sul video, poi mai risolto. Storia: quando sono andato a comprarlo con un amico , al negoziante gli ho chiesto di provarlo, abbiamo collegato il caricatore, poi abbiamo messo erroneamente 9 CD e magicamente sul display, (l'abbiamo visto in due) leggeva 10 cd di cui 9 con il flag di inserito. poi scollegato e andati via.
a casa nel rimonterlo con calma apparvano solo 6 cd. fatta domanda sul forum e mi è stato confermato che ne legge 6. mistero dei misteri. comunque funziona bene.
a casa nel rimonterlo con calma apparvano solo 6 cd. fatta domanda sul forum e mi è stato confermato che ne legge 6. mistero dei misteri. comunque funziona bene.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
massimofulviass
se posso darti un consiglio, elimina il coperchio con le quatto viti che stà sul radiatore, perchè almeno così mi hanno detto , non fa sfogare la ventola quando si attacca. tant'è che nelle serie successive è stato eliminato, anzi quasi da subito.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
Senobarnard
Maxximus Scritto:
Ciao
> P.S.: x gli esperti... è una lx o ls? differenza tra i 2 allestimenti?
I cerchi sono della LX ed i sedili in pelle erano optional non so se erano disponibili come optional anche sulla LS che era una versione più economica
Secondo me è una LX ma effettivamente potrebbe tranquillamente essere una LS taroccata da LX.
Mi lascia un po' perplesso la parte basse del cruscotto e lo sportello del vano porta documenti, li ricordavo rivestiti in pelle anche quelli.
> P.S.2: dimenticavo... 2 prorprietari e il secondo l'ha presa km0.
Quindi il primo proprietario non l'ha usata? Era un'auto da vetrina?
Ho qualche dubbio sui Km, il 2° proprietario in che anno l'ha comprata?
Comunque vista così sembra bella e se l'annuncio non è truffaldino direi che il prezzo ci potrebbe quasi stare anche perché mettono quasi sempre un prezzo più alto per avere un margine maggiore di trattativa.
Prendendola, visto il prezzo comunque alto, esigerei una completa messa a punto, la distribuzione nuova (completa di cinghia, pompa acqua etc) e garanzia su frizione.
Ciao
Ciao
> P.S.: x gli esperti... è una lx o ls? differenza tra i 2 allestimenti?
I cerchi sono della LX ed i sedili in pelle erano optional non so se erano disponibili come optional anche sulla LS che era una versione più economica
Secondo me è una LX ma effettivamente potrebbe tranquillamente essere una LS taroccata da LX.
Mi lascia un po' perplesso la parte basse del cruscotto e lo sportello del vano porta documenti, li ricordavo rivestiti in pelle anche quelli.
> P.S.2: dimenticavo... 2 prorprietari e il secondo l'ha presa km0.
Quindi il primo proprietario non l'ha usata? Era un'auto da vetrina?
Ho qualche dubbio sui Km, il 2° proprietario in che anno l'ha comprata?
Comunque vista così sembra bella e se l'annuncio non è truffaldino direi che il prezzo ci potrebbe quasi stare anche perché mettono quasi sempre un prezzo più alto per avere un margine maggiore di trattativa.
Prendendola, visto il prezzo comunque alto, esigerei una completa messa a punto, la distribuzione nuova (completa di cinghia, pompa acqua etc) e garanzia su frizione.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Invece nella berlina dove è alloggiato? cioè è visibile oppure è nascosto sotto qualche coperchio? Ovviamente intendo il caricatore cd.
massimofulviass Scritto:
> ciao, l'alloggiamento del caricatore come nella SW
> è nel vano bagagli sulla SX, dovrebbe avere il
> bose e quindi il cavo già passato. io ho montato
> l'audiola cdc10 e si sente molto bene.l'unica cosa
> che il display della radio legge solo 6 CD, ma nel
> piccolo video sopra l'orologia li vede tutti e 10.
> c'è stato un piccolo dilemma sempre sul video,
> poi mai risolto. Storia: quando sono andato a
> comprarlo con un amico , al negoziante gli ho
> chiesto di provarlo, abbiamo collegato il
> caricatore, poi abbiamo messo erroneamente 9 CD e
> magicamente sul display, (l'abbiamo visto in due)
> leggeva 10 cd di cui 9 con il flag di inserito.
> poi scollegato e andati via.
> a casa nel rimonterlo con calma apparvano solo 6
> cd. fatta domanda sul forum e mi è stato
> confermato che ne legge 6. mistero dei misteri.
> comunque funziona bene.
massimofulviass Scritto:
> ciao, l'alloggiamento del caricatore come nella SW
> è nel vano bagagli sulla SX, dovrebbe avere il
> bose e quindi il cavo già passato. io ho montato
> l'audiola cdc10 e si sente molto bene.l'unica cosa
> che il display della radio legge solo 6 CD, ma nel
> piccolo video sopra l'orologia li vede tutti e 10.
> c'è stato un piccolo dilemma sempre sul video,
> poi mai risolto. Storia: quando sono andato a
> comprarlo con un amico , al negoziante gli ho
> chiesto di provarlo, abbiamo collegato il
> caricatore, poi abbiamo messo erroneamente 9 CD e
> magicamente sul display, (l'abbiamo visto in due)
> leggeva 10 cd di cui 9 con il flag di inserito.
> poi scollegato e andati via.
> a casa nel rimonterlo con calma apparvano solo 6
> cd. fatta domanda sul forum e mi è stato
> confermato che ne legge 6. mistero dei misteri.
> comunque funziona bene.
Maxximus Scritto:
> P.S.: x gli esperti... è una lx o ls? differenza
> tra i 2 allestimenti?
La versione LS non esisteva nel 2000. E' una Lybra LX (lo dedurrei dalla presenza del bose), benchè il volante sia quello della "base" (non rivestito in pelle e senza comandi radio) e il pomello cambio sia anch'esso della "base" (non rivestito in pelle e con l'ovale delle marce nero anzichè in finta radica). Resta da capire il perchè siano stati sostituiti. A giudicare dalle foto comunque, volante, pomello e pedali sono da non meno di 150.000 km. Va inoltre vista bene l'usura della pelle (sedile guida e bracciolo centrale) che con 80.000km deve essere pressochè come nuova.
> P.S.: x gli esperti... è una lx o ls? differenza
> tra i 2 allestimenti?
La versione LS non esisteva nel 2000. E' una Lybra LX (lo dedurrei dalla presenza del bose), benchè il volante sia quello della "base" (non rivestito in pelle e senza comandi radio) e il pomello cambio sia anch'esso della "base" (non rivestito in pelle e con l'ovale delle marce nero anzichè in finta radica). Resta da capire il perchè siano stati sostituiti. A giudicare dalle foto comunque, volante, pomello e pedali sono da non meno di 150.000 km. Va inoltre vista bene l'usura della pelle (sedile guida e bracciolo centrale) che con 80.000km deve essere pressochè come nuova.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Senese Scritto:
> La versione LS non esisteva nel 2000. E' una Lybra
> LX (lo dedurrei dalla presenza del bose), benchè
> il volante sia quello della "base" (non rivestito
> in pelle e senza comandi radio) e il pomello
> cambio sia anch'esso della "base" (non rivestito
> in pelle e con l'ovale delle marce nero anzichè
> in finta radica). Resta da capire il perchè siano
> stati sostituiti. A giudicare dalle foto comunque,
> volante, pomello e pedali sono da non meno di
> 150.000 km. Va inoltre vista bene l'usura della
> pelle (sedile guida e bracciolo centrale) che con
> 80.000km deve essere pressochè come nuova.
Infatti paragonata con la 1.8 lx che ha tutto ciò che hai descritto si nota la differenza...
Comunque ho notato che ho postato le foto e non l'annuncio diretto della 1.8 lx. Eccolo.
http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 607095.htm
Per non ricercare il post con l'annuncio della jtd e quindi facilitare le comparazioni lo riposto qui.
paragonando gli interni della 1.8 lx con la jtd lx si nota la differenza del cassetto e sotto plancia + ciò che aveva elencato Senese.
Per quanto riguarda la 2.0 lx con impianto gpl, l'annuncio è stato tolto quindi presumo che sia stata venduta oltre a non rintracciare nessuno al numero che era presente in esso.
Saluti Max.
> La versione LS non esisteva nel 2000. E' una Lybra
> LX (lo dedurrei dalla presenza del bose), benchè
> il volante sia quello della "base" (non rivestito
> in pelle e senza comandi radio) e il pomello
> cambio sia anch'esso della "base" (non rivestito
> in pelle e con l'ovale delle marce nero anzichè
> in finta radica). Resta da capire il perchè siano
> stati sostituiti. A giudicare dalle foto comunque,
> volante, pomello e pedali sono da non meno di
> 150.000 km. Va inoltre vista bene l'usura della
> pelle (sedile guida e bracciolo centrale) che con
> 80.000km deve essere pressochè come nuova.
Infatti paragonata con la 1.8 lx che ha tutto ciò che hai descritto si nota la differenza...
Comunque ho notato che ho postato le foto e non l'annuncio diretto della 1.8 lx. Eccolo.
http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 607095.htm
Per non ricercare il post con l'annuncio della jtd e quindi facilitare le comparazioni lo riposto qui.
paragonando gli interni della 1.8 lx con la jtd lx si nota la differenza del cassetto e sotto plancia + ciò che aveva elencato Senese.
Per quanto riguarda la 2.0 lx con impianto gpl, l'annuncio è stato tolto quindi presumo che sia stata venduta oltre a non rintracciare nessuno al numero che era presente in esso.
Saluti Max.
-
massimofulviass
credo abbia un vano con un coperchio sempre sulla SX nel portabagagli
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX