bassa pressione olio motore , spegnere e riaccendere motore
-
-
Re: bassa pressione olio motore , spegnere e riaccendere motore
ho visto molte concessionarie offrire 1 anno di garanzia per le auto a km 0! secondo me conveniva prolungare la garanzia ufficiale prima della scadenza con la parure lancia.
-
ciao a tutti allora ho riportato a casa la mia musa mi hanno detto che non sanno piu' cosa controllare praticamente hanno sostituito il sensore , cambiato olio , batteria, controllato parte elettrica (falsi contatti o robe simili) hanno smontato coppa olio per controllare se c'erano impurita' , sostituito (parti che pescavano olio dentro la coppa) controllato pompa olio (tutto ok) e per finire mi ha detto che ha sostituito l'intera scatola (mi ha detto cosi' ) pescaggio olio .... SCUSATE L'UTILIZZO DI TERMINI NON TECNICI MA IO NON NE CAPISCO NIENTE....... questa mattina ore 6.30 ho acceso la mia musa SEMBRA TUTTO OK......... INCROCIO LE DITA -.......... MI TOCCO LE P............ E POI VI FACCIO SAPERE dimenticavo di tutti questi interventi non mi hanno chiesto soldi........
dai, in bocca al lupo!
il problema sembra risolto sostituendo la batteria ho insistito con il capo MEC che continuava a dire che la batteria non era la causa...........sono trascorsi 15 giorni sembra tutto ok.....
incredibile!!!!!!!ma sono contanto per te...chi la dura la vince...
maxstesy Scritto:
-------------------------------------------------------
> il problema sembra risolto sostituendo la batteria
> ho insistito con il capo MEC che continuava a
> dire che la batteria non era la
> causa...........sono trascorsi 15 giorni sembra
> tutto ok.....
Scusate ma ora ve lo meritate.....
VE L'AVEVO DETTO!!!!!!! >:D:D:D:D:D:D:D<
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 125,923692
-------------------------------------------------------
> il problema sembra risolto sostituendo la batteria
> ho insistito con il capo MEC che continuava a
> dire che la batteria non era la
> causa...........sono trascorsi 15 giorni sembra
> tutto ok.....
Scusate ma ora ve lo meritate.....
VE L'AVEVO DETTO!!!!!!! >:D:D:D:D:D:D:D<
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 125,923692
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]