Nuovo arrivato

Mercatino
Gallery
leo89

Re: che delusione:(

Messaggio da leggere da leo89 »

Ciao Carmine purtroppo è andata così, speriamo che alla fiat qualche appassionato della thema mi mandi subito il nulla osta
perchè smontare quei cerchi stupendi per un pollice non scritto proprio non mi va giù.
Comunque quando entrò in ferie la porterò dal mio meccanico per fare un grosso tagliando, anche se la macchina è perfetta tranne la frizione
ma dopo 152.000km mi sembra giusto cambiarla
Speriamo bene
Ciao leo
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Guarda Leo se ti aspetti che alla Fiat ci sia qualche appassionato che ti faccia la pratica prima non solo ti illudi ma a parer mio sbagli, non si può pretendere che ci siano impiegati "sensibili" alle pratiche per le storiche, o presunte tali, loro fanno solo il loro lavoro.
Per quanto riguarda la frizione perchè la vuoi fare? Voglio dire, se cel'hai in mano allora ok ma se non noti niente di particolare nel funzionamento che senso ha cambiarla? Si possono anche fare più di 150000 con la frizione se trattata bene.
leo89

Ciao Frank, per quanto riguarda quello che ho scritto era così per dire, io mi auguro solo che entro 1-2 mesi mi danno il nulla osta per i cerchi
perchè circolare con dei cerchi in ferro su una thema è una cosa ridicola.
Per quanto riguarda la frizione, la devo cambiare, primo perchè slitta, secondo perchè è dura ma sicuramente saranno le due pompe ormai
consumate.
ciao
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Beh se slitta allora non dico nulla, si vede che ormai è andata!
Perchè dici che è una cosa ridicola circolare con i cerchi in ferro? Tantissime Thema circolavano e circolano tutt'ora con i cerchi in ferro e copricerchi, non è la fine del mondo, certo sono daccordo con te che siano meglio quelli in lega ma sono pur sempre originali.
leo89

Ciao Frank, secondo il mio punto di vista la thema deve essere con i cerchi in lega, poi ognuno la può pensare come vuole.
Purtroppo se penso che sabato dovrò montare dei cerchi in ferro con relativi copricerchi mi viene un magone
Ah, per fortuna che ho trovato quelli originali anche se seconda serie ad un prezzo assurdo
Cmq alla prox
leo
Rispondi

Torna a “Thema”