Radubo : Elenchi (3d organizzativo)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ALEXG

Re: Radubo : Elenchi (3d organizzativo)

Unread post by ALEXG »

Dai che tra un pò ci siamo !!!!
Alex
sestrilevante

Unread post by sestrilevante »

Mi riaffaccio!
Qualche dubbio sulla nostra presenza.
Vi faccio sapere in settimana
ciao
Carlo
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Non ci provare neppure a defezionare! vi vogliamo li', e con la focaccia.... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Visto che sono stati scartati i primi (come giusto perchè i pizzoccheri sono pesantissimi col caldo e poi ci sarebbero
stati problemi per riscaldarli), ora non so proprio cosa portare, se ci sono esigenze particolari fatemelo sapere,
qualcuno parlava di Amaro Braulio, in settimana sono a Bormio e potrei prenderne qualche bottiglia.
Se invece pensate che non sia necessario portare altro, mi unisco a quelli che divideranno le spese ( come giusto).
Ho disponibili 8 poltroncine in plastica se servono.

Io arriverò Domenica mattina e faccio l' A4 + Brennero, se qualcuno ha bisogno di un passaggio (micio??? )
o se vollesse fare una minicarovana... fatelo sapere che fissiamo il luogo di ritrovo.

ciao gipi
Max

Unread post by Max »

Da lunedi intensifichiamo liste e verifiche così arriveremo al sei senza rischio di errori

Max
D'Apro (io)
spikspan

Unread post by spikspan »

ciao carlo
eeddaii!!! fai di tutto per venire! edddaii!!
ciao mirco
Image
Max

Unread post by Max »

Siamo ad un ottimo punto . Debbo dedicare un paio di giornate aggiuntive al taglio d'erba , giusto per la fase finale .

Lunedì affrontiamo la questione "bagni" e quella "parcheggi"

Max
D'Apro (io)
portos

Unread post by portos »

Anche per me andrebbe bene la carovana, in fondo con Micio(:P)

Però è questione di orario, io quella mattina ho la trasfusione all'avis
penso che riuscirò partire per le 8, potrei essere all'autogril dopo il
brennero alle 10, traffico permettendo, se è troppo tardi ci vedremo al sasso
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Ecco, scrivo qualcosa anche in questo post.
Innanzi tutto ritengo ormai di poter confermare la mia presenza con moglie e figlia. Per non creare false aspettative sarebbe opportuno non sottoscrivere ma ormai credo di essere riuscito ad organizzare anche per la domenica, spero solo di riuscire a reggere l'intenso groviglio di impegni (miei e di mia moglie) che si susseguono questa entrante e la successiva settimana. Lascio quindi agli organizzatori la facoltà di iscrivermi definitivamente con un pizzico di riserva oppure lasciarmi "in sospeso" con la quasi certezza di esserci. Comunque sia conteggiate 2,5 persone e fatemi sapere cosa posso portare (attenzione però a non assegnarmi materiale indispensabile).
Ora però, da esperto coordinatore ed intabellatore nonchè bacchettatore nell'ultimo raduno, voglio sottolineare alcune cose marginali per carità rispetto ai WC chimici ed al taglio del prato ma pur sempre di una certa rilevanza. So che Max ha intenzione di impostare una tabella definitiva ma al fine di evitare un'altro post confusionario vorrei dare un paio di consigli (spero di lasciare un messaggio costruttivo, lungi da me l'idea di criticare):
innanzi tutto la tabella ci Cek andrebbe posta in testa e non sperduta nei meandri quindi consiglierei a Cek, dopo la conferma del bell'omino, di aprire un nuovo post ed infilarci subito la tabella oppure che il bell'omino apra un post e la infili lui. La tabella dovrebbe indicare il numero di partecipanti (come lo fa già del resto anche se ho qualche perplessità sui totali matematici - i 3 cani di Andrea TN/PT valgono 1 adulto? oppure i 4 adulti di Claudio TSW utilizzano risorse per 1?:)o) inoltre, sempre come già lo fa, l'elenco delle vivande/attrezzature che ogniuno porta. A questo scopo però proporrei di creare una nuova tabella con l'occorrente sulla sinistra e sulla destra i nominativi che si incaricano a portarla. Può essere che della stessa merce vi siano più persone che si dividono l'impegno così come avendo una tabella con il presunto occorrente si può notare meglio se rimane in sospeso qualcosa e se invece ci si trova in abbondanza altro. Si può anche fare riferimento a quanto già elencato finora ma con un po' di ragionamento sulle quantità e specialmente un po' di ordine nella tabella in modo da avere ben sott'occhio cosa c'è e cosa manca. Spero di non aver scavalcato o offeso alcuno.

cordiali saluti
Jack Fox

PORCA P....NA, ........ E TE PAREVA !

Unread post by ALEXG »

Dopo essere rientrato in tarda notte da Modena, già stavo pregustando il momento di pavoneggiarmi con il secondo titolo regionale conquistato nel lancio del peso, quando stamattina mia moglie mi dà la "lieta" novella:

"Raffy, ho rubato un'altra medaglia d'oro ai campionati regionali di atletica"
"Quando hai finito di giocare a fare il ragazzino, bisogna che vai a comprare i biglietti per l'autobus per Ilaria perchè Mercoledì deve andare a Novafeltria insieme agli altri per la processione e poi ha chiamato la catechista e l'incontro con il Vescovo al duomo con le famiglie è stato spostato da sabato a Domenica perchè molti si sono lamentati che di sabato lavorano e non possono."
"Come domenica, ma abbiamo il RADUBO !!!!!!!!!!!"
"E chi se ne frega, la mattina dobbiamo passare a provare e prendere le tuniche bianche e poi alle due del pomeriggio dobbiamo essere tutti dal vescovo per l'incontro"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
" E falla finita, non hai giocato abbastanza ? Con le macchinine ti rifarai un'altra volta !"

Niente, a meno di un "miracolo" che faccia saltare quest'incontro per la cresima di mia figlia, non potrò essere dei vostri.

Vediamo, non si sa mai nella vita ........... il signore ti dà, il signore ti toglie.

Ciao ragazzi, vi tengo informati.

Alex
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”