Ma dai , non è possibile.....già mi hanno tamponato !!!!
Re: Ma dai , non è possibile.....già mi hanno tamponato !!!!
A quelli che dietro un incidente ci vedono solo il guadagno.
"c'è da ricavare un bel po' di soldi"
Ma come si fa a dire queste cose?!?!?
... in pubblico poi!?!?
Forse sono l'unico in Italia che non ha messo il collare dopo un tamponamento!
"c'è da ricavare un bel po' di soldi"
Ma come si fa a dire queste cose?!?!?
... in pubblico poi!?!?
Forse sono l'unico in Italia che non ha messo il collare dopo un tamponamento!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
Simoniracing83
- Contatta:
Purtroppo sai bene Telaino che a volte la correttezza è un optional.
Anche io non sarei capace di approfittarne e farmi risarcire più del reale danno.
La mia coscienza me lo impedisce.
Simoniracing83 - Moderatore
Anche io non sarei capace di approfittarne e farmi risarcire più del reale danno.
La mia coscienza me lo impedisce.
Lancia. Uno stile di vita!
Forse lo specchio che uso io in bagno non si ferma solo all'immagine ma arriva anche alla coscienza.... infatti non riesco a vedere solo un'immagine ma vedo il Marco che vorrei essere e che fortunatamente sono.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Ma dai , non è possibile.....già mi hanno tamponato !!!!
Telaino . non sei l'unico...
Io ho fatto e subìto diversi incidenti , e MAI , ripeto MAI mi sono approfittato di alcunchè !
Lunedì , dopo l'incidente , il tipo che mi ha tamponato mi ha consigliato di andare al P.s. , ed io gli ho risposto che stavo bene e non vedevo il motivo di andarci.
Sai cosa mi ha risposto ? che ero un fesso , perchè lo fanno tutti , ed io gli ho fatto presente che allora non dobbiamo lamentarci se paghiamo le assicurazioni più care d'Europa !!!
Solo quando veramente ho avuto male al collo (e sopratutto al ginocchio , che ancora mi fa male) mi sono deciso ad andare al P.s. , e non certo per i soldi !!!
A questo punto , visto che pago l'assicurazione da 26 anni , non credo che se anche mi dovessero risarcire qualche soldo io debba sentirmi in colpa.
Io ho fatto e subìto diversi incidenti , e MAI , ripeto MAI mi sono approfittato di alcunchè !
Lunedì , dopo l'incidente , il tipo che mi ha tamponato mi ha consigliato di andare al P.s. , ed io gli ho risposto che stavo bene e non vedevo il motivo di andarci.
Sai cosa mi ha risposto ? che ero un fesso , perchè lo fanno tutti , ed io gli ho fatto presente che allora non dobbiamo lamentarci se paghiamo le assicurazioni più care d'Europa !!!
Solo quando veramente ho avuto male al collo (e sopratutto al ginocchio , che ancora mi fa male) mi sono deciso ad andare al P.s. , e non certo per i soldi !!!
A questo punto , visto che pago l'assicurazione da 26 anni , non credo che se anche mi dovessero risarcire qualche soldo io debba sentirmi in colpa.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

-
Simoniracing83
- Contatta:
Il discorso era riferito al discorso di tirarci fuori un bel pò di soldi.
Per quel che ti riguarda pretendere che ti venga risarcito il giusto è più che lecito.
Per quel che ti riguarda pretendere che ti venga risarcito il giusto è più che lecito.
Lancia. Uno stile di vita!
Esatto Elettriko, mi ha preceduto Simoniracing83... mi riferivo a nicolaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Quando tamponaromo me, venivo già dall'esperienza di mia moglie (allora fidanzata) e così andammo subito al pronto soccorso per le lastre al collo in quanto ero già a conoscenza del fatto che il danno al collo c'è subito ma gli effetti si avvertono il giorno dopo.
In quell'occasione le lastre mostrarono subito che danni non ce n'erano e che i colli non avrebbero fatto male e così fu... nessun collarino (per fortuna).
Senza nemmeno fare richiesta danni a nessuno ci furono rimborsati 513 euro a testa per danni fisici... ma chi li ha chiesti?
Io sono una persona abituata a diprezzare i soldi, questa è l'educazione che ho ricevuto.
Mi sento molto fortunato e cerco di pareggiare i conti con chi lo è meno... faccio tanta beneficienza (quella che posso ovviamnete) e ho adottato un bambino a distanza, un Cambogiano che ora ha 12 anni e fra un mese arriverà la mia primogenita.
Non guadagno un gran che, senza vergogna vi dico che porto a casa circa 1200 euro (in lire era un bello stipendio) con cui faccio fronte alle spese di ogni famiglia... se devo spendere 300 euro devo ragionarci un po', il conto è sempre lì lì per andare sotto, ma sono, e rimarrò sempre, dell'idea che i soldi non meritati non fanno la felicità di nessuno.
Scusate lo sfogo ma i furbi non li sopporto proprio.
Quando tamponaromo me, venivo già dall'esperienza di mia moglie (allora fidanzata) e così andammo subito al pronto soccorso per le lastre al collo in quanto ero già a conoscenza del fatto che il danno al collo c'è subito ma gli effetti si avvertono il giorno dopo.
In quell'occasione le lastre mostrarono subito che danni non ce n'erano e che i colli non avrebbero fatto male e così fu... nessun collarino (per fortuna).
Senza nemmeno fare richiesta danni a nessuno ci furono rimborsati 513 euro a testa per danni fisici... ma chi li ha chiesti?
Io sono una persona abituata a diprezzare i soldi, questa è l'educazione che ho ricevuto.
Mi sento molto fortunato e cerco di pareggiare i conti con chi lo è meno... faccio tanta beneficienza (quella che posso ovviamnete) e ho adottato un bambino a distanza, un Cambogiano che ora ha 12 anni e fra un mese arriverà la mia primogenita.
Non guadagno un gran che, senza vergogna vi dico che porto a casa circa 1200 euro (in lire era un bello stipendio) con cui faccio fronte alle spese di ogni famiglia... se devo spendere 300 euro devo ragionarci un po', il conto è sempre lì lì per andare sotto, ma sono, e rimarrò sempre, dell'idea che i soldi non meritati non fanno la felicità di nessuno.
Scusate lo sfogo ma i furbi non li sopporto proprio.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Ma dai , non è possibile.....già mi hanno tamponato !!!!
Telaino , perfettamente d'accordo con te...
peccato che ci sia la stragrande maggioranza che la pensa diversamente.
peccato che ci sia la stragrande maggioranza che la pensa diversamente.
Ypsilon 1.2 8v 2006

Ciao, Elettriko, la penso come te, hai fatto bene a rivolgerti ad un legale, la mia ragazza a novembre è stata tamponata da un imbecille che viaggiava a 150 in una strada comunale, limite 50, ora si ritrova con il volto sfreggiato, la macchina distrutta, perso il lavoro, bhe, per confortarla un bel regalo una lettera di licenziamento, il Signore grazie al amighisceddu, (amico in sardo) è riuscito a ribaltare la cosa, e si è portato a casa 1400 euro, i carabinieri hanno relato due pagine di verbale, ma questo non è servito a nulla, insomma cosa da pazzi,
l' avvocato era a bocca aperta quando a letto il tutto, ora aspettiamo, fai valere le tue ragioni, senza chiedere cose che non ti spettano, perche tanto alla fine paghiamo sempre noi, per colpa dei furbi, l' assicurazione aumenta grazie a loro.
Un Abbraccio, ti sono vicino, so cosa hai provato subito dopo l' incidente, non voglio nemmeno ricordarlo.
l' avvocato era a bocca aperta quando a letto il tutto, ora aspettiamo, fai valere le tue ragioni, senza chiedere cose che non ti spettano, perche tanto alla fine paghiamo sempre noi, per colpa dei furbi, l' assicurazione aumenta grazie a loro.
Un Abbraccio, ti sono vicino, so cosa hai provato subito dopo l' incidente, non voglio nemmeno ricordarlo.
Ci sono persone che di mestiere fanno i testimoni agli incidenti, senza aver mai assistito realmente al fatto. In alcuni tribunali compaiono sempre gli stessi testimoni. Queste sono le vere truffe, non il pretendere di ottenere il giusto risarcimento danni.
.
Sembra che in questo periodo ci siano troppi distratti x strada, guardate un po cosa e'0 seccesso a mio padre, per fortuna se l'e' cavata.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?37,727441
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?37,727441