Sono stato MOLTO FORTUNATO (lungo)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
REMO

Re: Sono stato MOLTO FORTUNATO (lungo)

Messaggio da leggere da REMO »

Che avventura! Direi che ti è andata molto e che la prudenza come si suol dire non è mai troppa!
Stammi bene.
Sandro R

Messaggio da leggere da Sandro R »

Ciao Antonio,
brutta avventura,anche se finita bene,il casco però non deve mai mancare!!!.

A presto
Ciao sandro
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Ciao Antonio, leggo solo ora la brutta esperienza che ti è capitata, leggo con piacere che tutto si è risolta al meglio e che saggiamente hai provveduto all'acquisto di un casco, attrezzo che ho sempre mal sopportato, ma che oramai, anche a causa della grande moltitudine di persone che freguentano le piste è diventato indispensabile.
Condivido il tuo pensiero riassunto nel titolo del post, è andata davvero bene!!!!

Franco
vitopv

Messaggio da leggere da vitopv »

Ciao Antonio, leggo solo oggi e sono contento che sia andato tutto bene... compresa la quasi immediata ripresa delle attività che nessuno di noi penso ti avrebbe lasciato fare subito...
I miei migliori auguri!
Vitopv
wiski

Messaggio da leggere da wiski »

solo ora sono riuscito a mettermi cinque minuti al computer, e ho letto la tua dissavventura, per fortuna tutto è andato bene, io comunque anche se non sono un professionista dello sci, mi viene subito da dire "da buon padre di famiglia " : ma perchè andare cosi' forte? non è meglio un po piu piano e magari fermandosi per chiacchierare e guardare il paedsaggio? senza dimenticare di passare in baita per una ciocolata o un bombardino-
ciao Antonio ci sentiamo presto, ...........................comunque un po ti avra' confortato e sicuramente fatto piacere vedere quanti amici hanno risposto al tuo messaggio. Ciao ancora a tutti
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Ho letto con apprensione, ma ora va tutto meglio e la puoi racontare....
ciao
andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”