vendo tutti i pezzi per lancia thesis 2.4 jtd emblema
-
Re: vendo tutti i pezzi per lancia thesis 2.4 jtd emblema
o perlomeno se riesco a trovare l'autoradio usato per la mia thesis ok lo compro a prezzo ragionevole
-
quanto costerebbe l'autoradio?
-
Ciao Pier...i cerchi li ho venduti questa mattina..il telecomando invece è disponibile e pari al nuovo... ti faccio sapere domani il prezzo. grazie e buona serata
-
ciao davide, i parasassi sono intatti..e i fascioni degli sportelli sono disponibili sono quelli dei due sportelli anteriori... fammi sapere se ti interessano
-
mi sa che sbagli persona...non ho mai usato il maiuscolo
-
mi è rimasta solo la plancia comprensiva dello schermo...e dei comandi aria, autoradio e navigatore..
-
Ciao mi servirebbero i due parasassi aneriori(il fascione nero che sta' sulla ruota)e le fascette cromate che vanno al centro degli sportelli,fammi sapere,grazie.
Davide
Davide
Ciao Andrea....
volevo sapere se avevi ancora disponibile la calandra anteriore e in che condizioni era ed il prezzo ovviamente, se poi hai anche la vaschetta liquido radiatore mi dai i particolari... grazie a presto.
volevo sapere se avevi ancora disponibile la calandra anteriore e in che condizioni era ed il prezzo ovviamente, se poi hai anche la vaschetta liquido radiatore mi dai i particolari... grazie a presto.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
buongiorno... la calandra è ancora disponibile ed in ottime condizioni.. se mi manda il suo indirizzo email le invio qualche foto.
il prezzo è 120 euro. Anche il serbatoio per il liquido del radiatore è in ottime condizioni...ma non conosco ancora il valore. Mi faccia sapere se le interessano
il prezzo è 120 euro. Anche il serbatoio per il liquido del radiatore è in ottime condizioni...ma non conosco ancora il valore. Mi faccia sapere se le interessano
-
Ti ripeto la domanda visto che ancora mi devi rispondere:
Ciao mi servirebbero i due parasassi aneriori(il fascione nero che sta' sulla ruota)e le fascette cromate che vanno al centro degli sportelli,fammi sapere,grazie.
Davide
Davide