PERCHE' ?
Re: PERCHE' ?
In primo luogo perchè Lancia, anche se sono rimasto deluso scoprendo che il motore è Peugeot, sinceramente non lo sapevo, in secondo per la spaziosità e infine perchè solo vedendo alcune foto in internet, non la consocevo e me ne sono innamorato.
Ciao Angelo
Ciao Angelo
Per una famiglia numerosa è la più bella, comoda e spaziosa monovolume del momento. Facciamocene una ragione, da quando esiste il mondo noi Italiani siamo sempre stati una spanna avanti a tutti. Gli altri stanno a guardare e cercano di imitarci. Purtroppo a volte andiamo al top anche nelle c...... un saluto a tutti...
Perche' il Viano non ci sta' nel box !
-
E bravo Lilloge, complimenti davvero!!!!
Qua la mano.
Qua la mano.
Ciao Alfredo@lanciA,
qua la mano:)-D:)-D
vedi che qualcuno c'è
La thema è stata la più desiderata,
indimenticabile,.........ma la phedra con ben altre caratteristiche,
e con i miei 51 anni mi rilassa e le prestazioni non mi interessano più,
certo che qualche cavallo in più non guasterebbe!!!!!(tu)
ciao lillo
beato tu che ne hai 170!!!!X(
qua la mano:)-D:)-D
vedi che qualcuno c'è
La thema è stata la più desiderata,
indimenticabile,.........ma la phedra con ben altre caratteristiche,
e con i miei 51 anni mi rilassa e le prestazioni non mi interessano più,
certo che qualche cavallo in più non guasterebbe!!!!!(tu)
ciao lillo
beato tu che ne hai 170!!!!X(
prima causa figli ( tre in 5 anni )
portiere scorrevoli , interni ben fatti , italiana anche se in parte .e poi mi ero puntato su phedra ed ulisse ...poi ha vinto la phedra (del 2002 100.000 km solo un righino gia tolto gomme nuove ect.. un affare a 7000 euro poi mi hanno preso dietro un furgoncino a 1500 cosi con 5500 lo portata a casa
portiere scorrevoli , interni ben fatti , italiana anche se in parte .e poi mi ero puntato su phedra ed ulisse ...poi ha vinto la phedra (del 2002 100.000 km solo un righino gia tolto gomme nuove ect.. un affare a 7000 euro poi mi hanno preso dietro un furgoncino a 1500 cosi con 5500 lo portata a casa
moreno73
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
Everithing Count (uno degli intro più potenti della musica )
Io e i Depeche siamo praticamente cresciuti insieme sin dai tempi di speak and spell (tora tora tora !)
Max
Io e i Depeche siamo praticamente cresciuti insieme sin dai tempi di speak and spell (tora tora tora !)
Max
D'Apro (io)
La storia incomincia così:
C'era una volta........ un mio amico carissimo nonchè il mio ortopedico personale, che abita a fianco di casa ex mia (ora della mia ex moglie!!!!......) lui ha una famiglia numerosa, e viaggia tantissimo, qualche anno fà compro la Lancia Z, benzina Full Opional, e mé la mostrò, subito me ne innamorai tanto da fargli promettere che quando l'avrebbe cambiata, prima doveva chiedermi se la volevo io.
Poi come al solito, prendi i sogni e li riponi nel cassetto.
Nel 2005 vendo l'auto in quanto in partenza per vivere (credevo) per sempre in Australia, ma....... nel 2006 torno indietro per vari motivi, e visto che avevo venduto la vecchia macchina me ne serviva un'altra; vado presso il conc lancia fiat alfa di Ts, e incomincio a guardarmi intorno, all'inizio cercavo una Marea Weekend liberty diesel, ma c'erano solo cadaveri....... poi, dopo un paio digiorni, il titolare nonchè amico mi dice: ho l'auto usata giusta per te! visto che ti serve spazio per trasportare gli aereomodelli, guarda questa......
fù subito colpo di fulmine, e dopo una prima reticenza visto il prezzo, quando me l'ha lasciata un paio di giorni in prova, e viste le porte elettriche, ho detto :" questo Giocattolo lo voglio!!!!"
IL bello è, che dopo un mese che ne ero diventato possessore, mi sono ricordato che quella era " l'Auto " dei miei sogni..............I casi della vita?!
C'era una volta........ un mio amico carissimo nonchè il mio ortopedico personale, che abita a fianco di casa ex mia (ora della mia ex moglie!!!!......) lui ha una famiglia numerosa, e viaggia tantissimo, qualche anno fà compro la Lancia Z, benzina Full Opional, e mé la mostrò, subito me ne innamorai tanto da fargli promettere che quando l'avrebbe cambiata, prima doveva chiedermi se la volevo io.
Poi come al solito, prendi i sogni e li riponi nel cassetto.
Nel 2005 vendo l'auto in quanto in partenza per vivere (credevo) per sempre in Australia, ma....... nel 2006 torno indietro per vari motivi, e visto che avevo venduto la vecchia macchina me ne serviva un'altra; vado presso il conc lancia fiat alfa di Ts, e incomincio a guardarmi intorno, all'inizio cercavo una Marea Weekend liberty diesel, ma c'erano solo cadaveri....... poi, dopo un paio digiorni, il titolare nonchè amico mi dice: ho l'auto usata giusta per te! visto che ti serve spazio per trasportare gli aereomodelli, guarda questa......
fù subito colpo di fulmine, e dopo una prima reticenza visto il prezzo, quando me l'ha lasciata un paio di giorni in prova, e viste le porte elettriche, ho detto :" questo Giocattolo lo voglio!!!!"
IL bello è, che dopo un mese che ne ero diventato possessore, mi sono ricordato che quella era " l'Auto " dei miei sogni..............I casi della vita?!
Perchè?perchè è un phedra.
skerzo avevo un Ulisse del 2003 con 130.000 km.lei ne aveva 50.000
skerzo avevo un Ulisse del 2003 con 130.000 km.lei ne aveva 50.000
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>