ciao io possiedo il 14 77 cv gpl motore onesto solo x la citta fuori non dico che va male pero in alcuni sorpassi ci devi pensare 2 volte quando va a benzina sembra piu vispa del gpl pero alla fine la sostanza e sempre quella....
Da un lato si risparmia molto ! Da lato prestazioni.....
Sono andato di recente a fare un preventivo per sostituire la mia musa gpl con una diesel 13 mj 95 cv e viene un po troppa differenza e mi conviene farci ancora qualche mese prima di venderla.
ciao a tutti
filtro anti particolato
Re: filtro anti particolato
se vuoi, un cosiglio:
prova a vendere la tua musa privatamente, al prezzo giusto di mercato...
la Musa è un auto che gode di una grande richiesta sul mercato dell' usato...
una volta che ti sarai sbarazzato della tua, andare per concessionari/rivenditori con soldi in contanti e senza permuta, ti farà sentire un rè...
ti chiamano tutti, ti cercano tutti, tutti ti fanno lo sconto, tutti ti vogliono vendere la macchina...e alla fine risparmi pur trovandoti una macchina nuova...
oggi internet aiuta a vendere come a comprare...parlo per esperienza personale!
prova a vendere la tua musa privatamente, al prezzo giusto di mercato...
la Musa è un auto che gode di una grande richiesta sul mercato dell' usato...
una volta che ti sarai sbarazzato della tua, andare per concessionari/rivenditori con soldi in contanti e senza permuta, ti farà sentire un rè...
ti chiamano tutti, ti cercano tutti, tutti ti fanno lo sconto, tutti ti vogliono vendere la macchina...e alla fine risparmi pur trovandoti una macchina nuova...
oggi internet aiuta a vendere come a comprare...parlo per esperienza personale!
Infatti stavo pensato di fare proprio così!
La cosa e molto ridicola non parlo solo della musa ma anche in generale per tutte le auto che i concessionari non vanno incontro a chi vuole cambiare!
Ciao
La cosa e molto ridicola non parlo solo della musa ma anche in generale per tutte le auto che i concessionari non vanno incontro a chi vuole cambiare!
Ciao
l' usato è la dura bestia dei tempi di oggi...si vedono piazzali pieni di auto usate, soprattutto berline tipo bmw serie 3, serie 5, alfa 156 e 159...è l' usato che mette in crisi rivenditori e concessionari...ho due amici che fanno questo lavoro, e sono davvero disperati...