Brutte Brutte nuove
Re: Brutte Brutte nuove
Michele,
mi sono accorto adesso che fai riferimento al 14 agosto come data...
Incredibile...Incredibile...
Mio figlio è nato il 14 Agosto del 1988
La mia ex moglie è stata operata proprio il 14 Agosto 1992 a Milano, mentre mio figlio a Reggio Calabria compiva 4 anni senza che noi potessimo essergli accanto.
Fatalità...combinazioni...
Questo 14 Agosto accomuna sia me che te... ma come vedi...non solo per eventi negativi...
Forza e coraggio...Vi auguro di tutto cuore che l'evolversi sia anche per Voi positivo...
Gianni
mi sono accorto adesso che fai riferimento al 14 agosto come data...
Incredibile...Incredibile...
Mio figlio è nato il 14 Agosto del 1988
La mia ex moglie è stata operata proprio il 14 Agosto 1992 a Milano, mentre mio figlio a Reggio Calabria compiva 4 anni senza che noi potessimo essergli accanto.
Fatalità...combinazioni...
Questo 14 Agosto accomuna sia me che te... ma come vedi...non solo per eventi negativi...
Forza e coraggio...Vi auguro di tutto cuore che l'evolversi sia anche per Voi positivo...
Gianni
Continuate a lottare, siate fiduciosi, e pregate! Il Signore saprà sostenervi in questo periodo difficile.
per me è un ricordo troppo vivo e dentro brucia ancora. la chemi è terribile. chi non prova non può sapere e non si può sottovalutare nulla neppure la pardita dei capelli, per una donna specialemente è qualcosa di ulteriormente ed eccessivamente devastante. Certo poi ricresceranno a mia figlia sono venuti splendid boccoli ma la ferita dentro resta....e un colpo duro che nessuno si merita.
Tenete duro ed affidatevi a Dio. Tutto andrà per il meglio mala strada è dura a mia figlia hanno sparato chemio per due anni...ora piano piano torniamo a vivere ma con fatica.
Ciao un abbraccio
Tenete duro ed affidatevi a Dio. Tutto andrà per il meglio mala strada è dura a mia figlia hanno sparato chemio per due anni...ora piano piano torniamo a vivere ma con fatica.
Ciao un abbraccio
Ciao Michele, sono senza parole, vorrei aiutarti in qualche modo ma è difficile solo con le parole.
Ma per fortuna le nuove notizie che hai scritto sono molto confortanti, cmq se vi può essere d'aiuto, i medici con cui lavora mia moglie consigliano spesso il centro tumori di Milano
Siamo tutti con Voi.
Ma per fortuna le nuove notizie che hai scritto sono molto confortanti, cmq se vi può essere d'aiuto, i medici con cui lavora mia moglie consigliano spesso il centro tumori di Milano
Siamo tutti con Voi.
Ciao Michele, forza e coraggio. Che i riscontri positivi della cura possano alleviare il vostro dolore. Non bisogna mollare mai.
Carlo
Carlo
Carlo170[++]hp
-
Forza MIchele , ti sono vicino anch'io.
Coraggio,
del positivo si incominica a vedere; l'importante, anche se è molto difficile, è mantenere l'umore alto, aiutato dai riscontri positivi.
Auguri e coraggio a tutta la Famgilia
del positivo si incominica a vedere; l'importante, anche se è molto difficile, è mantenere l'umore alto, aiutato dai riscontri positivi.
Auguri e coraggio a tutta la Famgilia
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
ciao Michele, quello che scrivi ora da sollievo a tutti noi oltre che a te e alla tua famiglia, vedrai che le cose miglioreranno ancora e riavrete una vita normale come o meglio di prima, l'importante è crederci e non abbattersi
Cek
Cek

Ciao michele,
spero che le cose si sistemino e che tutto questo rimarrà solo un brutto lontanissimo ricordo.
vi sono vicino e pregherò per voi.
spero che le cose si sistemino e che tutto questo rimarrà solo un brutto lontanissimo ricordo.
vi sono vicino e pregherò per voi.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
hai visto michele? dai, dai, che ce la facciamo; ti sono vicino in tutto e in caso di bisogno info o altro, chiedi pure
Salvaroma