Brutte Brutte nuove

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
PhedraPax

Re: Brutte Brutte nuove

Messaggio da leggere da PhedraPax »

Michele,

mi sono accorto adesso che fai riferimento al 14 agosto come data...
Incredibile...Incredibile...
Mio figlio è nato il 14 Agosto del 1988
La mia ex moglie è stata operata proprio il 14 Agosto 1992 a Milano, mentre mio figlio a Reggio Calabria compiva 4 anni senza che noi potessimo essergli accanto.
Fatalità...combinazioni...
Questo 14 Agosto accomuna sia me che te... ma come vedi...non solo per eventi negativi...
Forza e coraggio...Vi auguro di tutto cuore che l'evolversi sia anche per Voi positivo...
Gianni
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Continuate a lottare, siate fiduciosi, e pregate! Il Signore saprà sostenervi in questo periodo difficile.
REMO

Messaggio da leggere da REMO »

per me è un ricordo troppo vivo e dentro brucia ancora. la chemi è terribile. chi non prova non può sapere e non si può sottovalutare nulla neppure la pardita dei capelli, per una donna specialemente è qualcosa di ulteriormente ed eccessivamente devastante. Certo poi ricresceranno a mia figlia sono venuti splendid boccoli ma la ferita dentro resta....e un colpo duro che nessuno si merita.
Tenete duro ed affidatevi a Dio. Tutto andrà per il meglio mala strada è dura a mia figlia hanno sparato chemio per due anni...ora piano piano torniamo a vivere ma con fatica.

Ciao un abbraccio
Franco

Messaggio da leggere da Franco »

Ciao Michele, sono senza parole, vorrei aiutarti in qualche modo ma è difficile solo con le parole.

Ma per fortuna le nuove notizie che hai scritto sono molto confortanti, cmq se vi può essere d'aiuto, i medici con cui lavora mia moglie consigliano spesso il centro tumori di Milano
Siamo tutti con Voi.
CarloGE

Messaggio da leggere da CarloGE »

Ciao Michele, forza e coraggio. Che i riscontri positivi della cura possano alleviare il vostro dolore. Non bisogna mollare mai.
Carlo
Carlo170[++]hp
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Forza MIchele , ti sono vicino anch'io.
LucaGe

Messaggio da leggere da LucaGe »

Coraggio,

del positivo si incominica a vedere; l'importante, anche se è molto difficile, è mantenere l'umore alto, aiutato dai riscontri positivi.

Auguri e coraggio a tutta la Famgilia
Anche se frequento poco sono ancora del gruppo....
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Michele, quello che scrivi ora da sollievo a tutti noi oltre che a te e alla tua famiglia, vedrai che le cose miglioreranno ancora e riavrete una vita normale come o meglio di prima, l'importante è crederci e non abbattersi

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Ciao michele,
spero che le cose si sistemino e che tutto questo rimarrà solo un brutto lontanissimo ricordo.
vi sono vicino e pregherò per voi.
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

hai visto michele? dai, dai, che ce la facciamo; ti sono vicino in tutto e in caso di bisogno info o altro, chiedi pure
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”