E la vita va………
-
Re: E la vita va………
Ciao Carlo, mi affaccio poco anche io e perfortuna non mi sono perso il tuo messaggio.
Ludovica ha 19 anni, tra qualche giorno, a Giugno si diploma, poi dovra' proseguire gli studi (anche lei e' molto brava e ne sono orgoglioso - lo sarei anche se fosse un ciuchino), ti capisco gia' ora ma ti capiro' ancora di piu' a Settembre quando andra' a fare l'universita' a Milano........
..... potrei provare a cedertela in prestito per qualche anno per vedere se ti allevia i pensieri tristi (la Spagna e' un paese splendido e si raggiunge in pochissimo tempo ma capisco che il problema e' diverso) anche se comunque anche per me sara' un cambiamento radicale.
Mi ricordo che la prima volta che capii che un figlio ti cambia in maniera irreversibile fu quando entrando in spiaggia sentii due bambine che dicevano .... e' il papa' di Ludovica (era piccolina). Fino a quel momento ero solo Roberto e non ero mai stato un papa' di qualcuno.
Anche quando e' entrato in casa per la prima volta un ragazzo che poteva essere il suo ragazzino mi prese una sensazione che mai mi sarei aspettato di provare, tradimento!!!!
E' bello essere padri, spero che prima di diventare genitori da accudire si possa essere ancora mariti in gamba per diverso tempo. Sto riscoprendo il piacere di godermi la vita con Lisa, mia meravigliosa moglie.
Ti saro' ancora piu' vicino, presto.
Roberto
Ludovica ha 19 anni, tra qualche giorno, a Giugno si diploma, poi dovra' proseguire gli studi (anche lei e' molto brava e ne sono orgoglioso - lo sarei anche se fosse un ciuchino), ti capisco gia' ora ma ti capiro' ancora di piu' a Settembre quando andra' a fare l'universita' a Milano........
..... potrei provare a cedertela in prestito per qualche anno per vedere se ti allevia i pensieri tristi (la Spagna e' un paese splendido e si raggiunge in pochissimo tempo ma capisco che il problema e' diverso) anche se comunque anche per me sara' un cambiamento radicale.
Mi ricordo che la prima volta che capii che un figlio ti cambia in maniera irreversibile fu quando entrando in spiaggia sentii due bambine che dicevano .... e' il papa' di Ludovica (era piccolina). Fino a quel momento ero solo Roberto e non ero mai stato un papa' di qualcuno.
Anche quando e' entrato in casa per la prima volta un ragazzo che poteva essere il suo ragazzino mi prese una sensazione che mai mi sarei aspettato di provare, tradimento!!!!
E' bello essere padri, spero che prima di diventare genitori da accudire si possa essere ancora mariti in gamba per diverso tempo. Sto riscoprendo il piacere di godermi la vita con Lisa, mia meravigliosa moglie.
Ti saro' ancora piu' vicino, presto.
Roberto
Saluti - Roberto
No l'opposizione a prescindere non è faticosa , tutt'altro . Basta semplicemente un lieve sforzo di start-up e poi lo stato permane salvo diverse disposizioni 
Come dicevano gli Skiantos :"sono contro e sono pronto a stare contro fino in fondo"
Max

Come dicevano gli Skiantos :"sono contro e sono pronto a stare contro fino in fondo"
Max
D'Apro (io)
Difatti.... ma gli Skiantos si chiamarono così a causa del muro che gli si abbattè contro.....
Sai , a volte , a forza di opporsi ....
.
Auguro comunque che il distacco avvenga SOLO quando da entrambe le parti ci sia la giusta consapevolezza ed adultità ( si puo' dire adultità :S ? )
Questo nei vs casi , nel mio la principessa vivrà SEMPRE nel suo castello col re e la regina e il principino ......
Mici:)
Sai , a volte , a forza di opporsi ....

Auguro comunque che il distacco avvenga SOLO quando da entrambe le parti ci sia la giusta consapevolezza ed adultità ( si puo' dire adultità :S ? )
Questo nei vs casi , nel mio la principessa vivrà SEMPRE nel suo castello col re e la regina e il principino ......
Mici:)
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Auguro comunque che il distacco avvenga SOLO
> quando da entrambe le parti ci sia la giusta
> consapevolezza ed adultità ( si puo' dire
> adultità :S ? )
A parte il fatto che sta meglio "adultitudine", non credo che esista mai un momento in cui lo stato sia "giusto", almeno per me.
Mi sembra quasi che mentre maturano i miei figli (lentamente, moooolto lentamente), io stia acerbandomi (o smaturandomi, fate voi)sempre piu'.
-------------------------------------------------------
> Auguro comunque che il distacco avvenga SOLO
> quando da entrambe le parti ci sia la giusta
> consapevolezza ed adultità ( si puo' dire
> adultità :S ? )
A parte il fatto che sta meglio "adultitudine", non credo che esista mai un momento in cui lo stato sia "giusto", almeno per me.
Mi sembra quasi che mentre maturano i miei figli (lentamente, moooolto lentamente), io stia acerbandomi (o smaturandomi, fate voi)sempre piu'.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Sbagliato!
Più si diventa grandi più si diventa bambini (non lo sapevi?)
Più si diventa grandi più si diventa bambini (non lo sapevi?)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Non hai ancora finito di adolescere....
BaiMax
k.
BaiMax
k.
No Maestro , è che mi sono fermato ........ la cosa più importante che mi è capitata è stata quella di innamorarmi (posto che la prima è essere nato ma non è dipeso da me) ed io mi sono innamorato per la prima ed ultima (fin'ora) volta a 17 anni per cui li si è arrestato tutto
Max
p.s. leggerti è confortante , come va con il motorone caduceo ?
Max
p.s. leggerti è confortante , come va con il motorone caduceo ?
D'Apro (io)
Del motorone caduceo non ne so quasi nulla, non l'ho neanche visto, l'ho fatto riportare all'HD....ora ci saranno foto dell'assicurazione, preventivi, peritaggi....poi dovranno rimetterlo in sesto, ma lì hanno i pezzi di ricambio....io invece no. Venerdì andrò a togliermi il gesso al piedone destro e speriamo di riuscire a camminare e che non ci sia bisogno di riabilitazione.....le costole vanno benino....mentre la clavicola è ancora sottoposta al bendaggio ad otto...e lì sarà forse un poco più lunga.....mah.
Atsalùt
k.
Atsalùt
k.