nuova lancia delta gpl
-
Re: nuova lancia delta gpl
Sono appena tornato dal concessionario ed ho confermato l'acquisto della Delta oro a GPL color grigio tempesta, il tutto per € 20.500,00.
L'unica cosa e' che prima di fne anno sicuramente non sarà in consegna! Spero di aver fatto una buona scelta, questa e' la mia prima Lancia.
Ciao
L'unica cosa e' che prima di fne anno sicuramente non sarà in consegna! Spero di aver fatto una buona scelta, questa e' la mia prima Lancia.
Ciao
Ciao Billy,
potresti darci qualche dettaglio in più sulla configurazione che hai scelto e con quali sconti/incentivi sei arrivato a 20.500€
Il petrolio sta risalendo, ero orientato su un diesel usato, ma a questi prezzi mi sa che ordino e scelgo anchi'io, visto anche che bicolore Perla Nadir praticamente non esistono in giro....
potresti darci qualche dettaglio in più sulla configurazione che hai scelto e con quali sconti/incentivi sei arrivato a 20.500€
Il petrolio sta risalendo, ero orientato su un diesel usato, ma a questi prezzi mi sa che ordino e scelgo anchi'io, visto anche che bicolore Perla Nadir praticamente non esistono in giro....
-
Il diesel l'ho scartato (anche se il prezzo sarebbe stato di soli 1000 euro più alto) perche' a causa dell'utilizzo che faccio dell'auto avrei potuto avere problemi co il filtro DPF. Il prezzo dell versione oro e' di 25300 alla quali vano aggiunti 500 per il metallizzato e 181 ipt, da qui togli 1500 di ecoincentivi statali per il gpl altri 1500 per la rottamazione della mia punto del '97 e 2500 tra ecoincentivi lancia e sconto concessionaria. Penso che il GPL su di un motore del genere sia un ottimo compromesso tra prestazioni e costi di utilizzo. In più c'e' da dire che il motore ha le valvole e le sedi delle valvole modificate per essere ottimizzate all'utilizzo del gas e questo mi lascia un po' più tranquillo per quanto riguarda il discorso manutenzione.
Grazie per le tue informazioni. Potresti dirci anche, se è possibile di ordinare il clima automatico o no. Secondo il sito della Lancia la versione Platino ha solo il clima manuale e quello automatico c'è neanche come optional.
Ti hanno dato un buon prezzo direi
Ti hanno dato un buon prezzo direi
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
-
Sì il clima automatico c'e' e questo e' confermato dal fatto che le vetture che saranno consegnate ai concessionari per il lancio ne saranno provviste insieme ai sensori di parcheggio, al blue & me e alla vernice nera pastello extraserie (mi ha detto che a tutte le concessionarie sarà consegnata così). Sono contento di sentirmi dire che il prezzo a cui l'ho prenotata e' buono visto che questi venditori sono sempre così "stitici" quando si parla di sconto!
grazie per avermi tolto quel dubbio, anche se devo dire che mi sarebbe andato bene anche quello manuale. Solo che così il prezzo per la Platino non sarebbe stato giustificato...
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
finalmente abbiamo centrato l'obiettivo delta gpl,un ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto questa necessita e anche alla Lancia per la risposta positiva con il lancio della Delta gpl.
sicuramente entro breve andrò a prenotarla .
saluto e ringrazio tutti i partecipanti , specie coloro che hanno contribuito con le notizie tecniche.
Arpalice1 (apresto).
Modifica Replica al messaggio
sicuramente entro breve andrò a prenotarla .
saluto e ringrazio tutti i partecipanti , specie coloro che hanno contribuito con le notizie tecniche.
Arpalice1 (apresto).
Modifica Replica al messaggio
DUBBIO ALLESTIMENTO PLATINO GLP
A quanto pare con la gpl lancia ha rivoluzionato e confuso un po' l'allestimento platino:
- Instant Nav (Le prime platino non ce l'avevano o sbaglio?)
- Tetto gran luce (questo mi sembrava fosse di serie sulle vecchie platino)
- Climatizzatore: è un errore il manuale sulla platino?
- Blue&Me (il pack con instant nav - che già c'è - 350€, da solo 300 ... ??????)
- cerchi da 17 (che gomme montano? sono le stesse tra elegant e l'altro da 17?)
Sinceramente il configurator sul sito mi sembra pieno di errori ... sapete se invece ci sono brochure aggiornate e non sbagliate con maggiori dettagli su allestimenti e optional?
- Instant Nav (Le prime platino non ce l'avevano o sbaglio?)
- Tetto gran luce (questo mi sembrava fosse di serie sulle vecchie platino)
- Climatizzatore: è un errore il manuale sulla platino?
- Blue&Me (il pack con instant nav - che già c'è - 350€, da solo 300 ... ??????)
- cerchi da 17 (che gomme montano? sono le stesse tra elegant e l'altro da 17?)
Sinceramente il configurator sul sito mi sembra pieno di errori ... sapete se invece ci sono brochure aggiornate e non sbagliate con maggiori dettagli su allestimenti e optional?
Re: DUBBIO ALLESTIMENTO PLATINO GLP
non è il gpl ad aver incasinato tutto...è da quando è uscita la executive che l'allestimento platino con ha più il gran luce e al posto di questo hanno messo cruise control e navi grande,decisione presa ascoltando la clientela.personalmente lo ritengo un errore,ma così hanno fatto...questo a grandi linee...il clima dovrebbe essere ancora automatico...
Re: DUBBIO ALLESTIMENTO PLATINO GLP
Non è un errore, Max.
Io personalmente, per sostituire la mia Lybra, avevo provato una Delta allestimento Platino, appena uscita. Sono alto 1,87 e toccavo con la testa il tetto, anche con il sedile completamente abbassato, perché il Gran Luce ruba almeno 5 o 6 centimetri. Sulla Oro infatti c'era molto più spazio.
Non vi nascondo che, in quel momento, non ho cambiato auto per questo motivo.
Io personalmente, per sostituire la mia Lybra, avevo provato una Delta allestimento Platino, appena uscita. Sono alto 1,87 e toccavo con la testa il tetto, anche con il sedile completamente abbassato, perché il Gran Luce ruba almeno 5 o 6 centimetri. Sulla Oro infatti c'era molto più spazio.
Non vi nascondo che, in quel momento, non ho cambiato auto per questo motivo.