Partecipanti al miniminiradunodeigenoveallargatoatto2

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

Re: Partecipanti al miniminiradunodeigenoveallargatoatto2

Messaggio da leggere da spikspan »

la lista e' quella del mio primo post
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

grazie per il n° di Gianni, ma è alloggiato all'abergo dove mi ha prenotato Carlo?

Cek
Immagine
CarloGE

Messaggio da leggere da CarloGE »

Ciao Cek,
No, Gianni alloggia in centro a Genova; molto probabilmente la scelta è stata condizionata dal fatto che è venuto in treno. L'albergo è vicino alla Stazione Brignole.
Al SanBiagio sarete tu, Vince Mo, ed AntonioMo. Almeno, per quanto ne sappia io.
Se volete passerò dall'hotel per accompagnarvi al ristorante.
Per ogni ulteriore richiesta o info sono raggiungibile sul mio cell. 3498446288.
Speriamo bene per Mirco.
Carlo
Carlo170[++]hp
spikspan

no! lui e' in albergo in centro con una convenzione particolare innerente al suo tipo di lavoro. ha fatto tutto da solo
questa sere forse ci vediamo con carlo lillo e gianni e vediamo se riusciamo trattenerlo anche sabato sera

ciao mirco
Immagine
spikspan

per quanto rigurda l'ora e il luogo del ritrovo dovro communicarvelo tra un paio di giorni perche mi stanno sconvolgendo :Sla citta con varie manifestazioni e cosi devo trovare il tempo di informarmi bene.
Non potevamo scegliere data peggiore per questo incontro:X. come organizzatore non valgo proprio niente !(td)ma vi prego tenetemi come sono.

per chi invece raggiunge Genova nella giornata, datemi una chiamata sul cell che vedremo di incontrarci (salvo problemi piu' grossi).

Mirco
Immagine
GAS74

Messaggio da leggere da GAS74 »

scusami...se vedi che hai dei problemi...e tutti gli altri non hanno problemi....non si puo' rinviare all'altro sabato? dopo vedi tu .....come meglio preferisci ......
L'anima di una persona sta nascosta nello sguardo, per questo abbiamo paura di guardarci negli occhi
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mirco,se preferisci rinviare non ti fare dei problemi!!

Vince & Nadia
Buon proseguimento,
Vince MO
spikspan

no! assolutamente no!! la cena si farà, se dovesse capitare l' inevitabile, ci sono Lillo e Carlo ad accogliervi.

grazie
Immagine
spikspan

Re: ora e luogo del ritrovo

Ecco l'orario e gli indirizzi del ritrovo:

l'orario dell'appuntamento e’ alle ore 19.00 del 28/03/2009 in Via Armando Diaz, Genova GE 44°24'5.46"N 8°56'41.12"E
Piu’conosciuta come [size=large]Piazza della Vittoria lato mare sotto le Carave[/size]lle (immagini delle Caravelle di Cristoforo Colombo create con i fiori in un giardino in salita,molto ben visibili) ::o
44°24'4.62"N 8°56'38.93"EMentre la pizzeria Il Focone (Fugun in genovese stava ad indicare una parte delle della prua delle caravelle dove si produceva le braci per cucinare e per riscaldarsi) si trova in via Cinque maggio 20, 44°23'23.84"N - 8°59'27.53" E praticamente sull'Aurelia lungomare molto vicino al monumento di quarto dei mille(dove pare sia partito Garibaldi con i mille soldati,Pare!!!):S

Se riesco allego le foto altrimenti.....(td)

Ragazzi preparatevi psicologicamente al cercare posteggio perché in zona non e' facile parcheggiare circa 14 Phedra anche perché dove abitualmente cerano dei posteggi ora ci sono dei lavori in corso

come vi ho gia detto questa e' la peggiore data che potevamo scegliere:X
Allegati
via armando  diaz.jpg
via armando diaz.jpg (178.95 KiB) Visto 349 volte
il focone.jpg
il focone.jpg (140.76 KiB) Visto 349 volte
Immagine
CarloGE

Re: ora e luogo del ritrovo

Messaggio da leggere da CarloGE »

Per l'esattezza, il Focone è in Via V Maggio n. 20.
Se andate su Google Maps Street view(:P) (è una novità che ho notato stamane) e digitate l'indirizzo, praticamente vi posiziona (all'incirca) di fronte all'ingresso: sono 2 colonne in muratura con sopra l'insegna ad arco "IL Focone". Dietro si vede solo il mare, perchè per entrare nel locale bisogna scendere sulla scogliera.
Lo stesso si può fare per Via armando Diaz. Non c'è un indirizzo preciso, ma se vi lasciate alle spalle Piazza della Vittoria potete vedere la scalinata con le 3 caravelle e le 3 ancore, rappresentate con i fiori.
In ogni caso ecco il mio cell. 349 8446288
Ciao, a sabato.
Carlo
Carlo170[++]hp
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”