Prestazioni Lybra sulla neve
Re: Prestazioni Lybra sulla neve
Telaino..lo hai letto il post su esp e asr?
Si... ma mica tutte le Lybra ce l'hanno...
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
in effetti la sorpresa ghiaccio è quella meno gradevole. io devo guardarmi da una o due salite, e poi discese insidiose. farò tesoro della tua esperienza grazie.

*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si... ma mica tutte le Lybra ce l'hanno...
mi hai corretto quando ho detto che sull a neve non slitta perchè forse ha l'esp dicendo questo...
>... e poi non facciamo tanta confusione con queste sigle... l'ESP (controllo di stabilità), ammesso che ce l'avesse avuto, in salita con la neve non >serve a niente... al limite sarebbe stato più utile un controllo automatico della trazione.
ti sbagliavi 2 volte, prima perchè il controllo della trazione la lybra ce l'ha insieme all'esp a differenza di quanto credevi, e quindi in salita sulla neve conta eccome, anzi fa proprio la differenza (ho due auto con esp/asr e ti assicuro che te ne accorgi, ti impedisce di affondare se acceleri troppo). Il che risponde alla domanda del post. Che poi sia un optional lo sappiamo tutti, non vedo cosa c'entri.
> Si... ma mica tutte le Lybra ce l'hanno...
mi hai corretto quando ho detto che sull a neve non slitta perchè forse ha l'esp dicendo questo...
>... e poi non facciamo tanta confusione con queste sigle... l'ESP (controllo di stabilità), ammesso che ce l'avesse avuto, in salita con la neve non >serve a niente... al limite sarebbe stato più utile un controllo automatico della trazione.
ti sbagliavi 2 volte, prima perchè il controllo della trazione la lybra ce l'ha insieme all'esp a differenza di quanto credevi, e quindi in salita sulla neve conta eccome, anzi fa proprio la differenza (ho due auto con esp/asr e ti assicuro che te ne accorgi, ti impedisce di affondare se acceleri troppo). Il che risponde alla domanda del post. Che poi sia un optional lo sappiamo tutti, non vedo cosa c'entri.
FLick Scritto:
> Telaino Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Si... ma mica tutte le Lybra ce l'hanno...
>
> mi hai corretto quando ho detto che sull a neve
> non slitta perchè forse ha l'esp dicendo
> questo...
>
> >... e poi non facciamo tanta confusione con
> queste sigle... l'ESP (controllo di stabilità),
> ammesso che ce l'avesse avuto, in salita con la
> neve non >serve a niente... al limite sarebbe
> stato più utile un controllo automatico della
> trazione.
>
> ti sbagliavi 2 volte - con una frase sola!?!? sono un mito - , prima perchè il controllo
> della trazione la lybra ce l'ha insieme all'esp a
> differenza di quanto credevi - credevo? cosa credevo? - , e quindi in salita
> sulla neve conta eccome, anzi fa proprio la
> differenza - cosa? l'esp o l'asr? - (ho due auto con esp/asr e ti assicuro
> che te ne accorgi, ti impedisce di affondare se
> acceleri troppo). Il che risponde alla domanda del
> post. Che poi sia un optional lo sappiamo tutti,
> non vedo cosa c'entri. - se te ne sbuchi fuori all'improvviso con domande che non c'entrano niente con i post precedenti... tonto io che t'ho anche risposto!?!?!
Scusa Frick ma non capisco dove vuoi arrivare.
L'esp e l'asr, anche se vengono forniti insieme come i finestrini elettrici e le chiusure centralizzate, sono cose diverse e hanno funzioni diverse, perciò se io dico che in salita sulla neve l'esp non serve a niente e che ci vorrebbe l'asr, di certo io non sbaglio e non devo nemmeno essere corretto da nessuno.... perchè se voglio aprire un finestrino non devo per forza aprire le chiusure degli sportelli.
> Telaino Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Si... ma mica tutte le Lybra ce l'hanno...
>
> mi hai corretto quando ho detto che sull a neve
> non slitta perchè forse ha l'esp dicendo
> questo...
>
> >... e poi non facciamo tanta confusione con
> queste sigle... l'ESP (controllo di stabilità),
> ammesso che ce l'avesse avuto, in salita con la
> neve non >serve a niente... al limite sarebbe
> stato più utile un controllo automatico della
> trazione.
>
> ti sbagliavi 2 volte - con una frase sola!?!? sono un mito - , prima perchè il controllo
> della trazione la lybra ce l'ha insieme all'esp a
> differenza di quanto credevi - credevo? cosa credevo? - , e quindi in salita
> sulla neve conta eccome, anzi fa proprio la
> differenza - cosa? l'esp o l'asr? - (ho due auto con esp/asr e ti assicuro
> che te ne accorgi, ti impedisce di affondare se
> acceleri troppo). Il che risponde alla domanda del
> post. Che poi sia un optional lo sappiamo tutti,
> non vedo cosa c'entri. - se te ne sbuchi fuori all'improvviso con domande che non c'entrano niente con i post precedenti... tonto io che t'ho anche risposto!?!?!
Scusa Frick ma non capisco dove vuoi arrivare.
L'esp e l'asr, anche se vengono forniti insieme come i finestrini elettrici e le chiusure centralizzate, sono cose diverse e hanno funzioni diverse, perciò se io dico che in salita sulla neve l'esp non serve a niente e che ci vorrebbe l'asr, di certo io non sbaglio e non devo nemmeno essere corretto da nessuno.... perchè se voglio aprire un finestrino non devo per forza aprire le chiusure degli sportelli.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
e non vi arrabbiate!!!!
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy

*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
apparte che l'ASR per esistere nn ha bisogno dell'ESP per il semplice fatto che lavora con l'ABS, mentre l'ESP ha bisogno di una sua centralina dei suoi sensori ecc..
e sulla lybra l'ESP nn serve a niente, testato personalmente! mentre l'ASR è molto,molto utile nel ripartire sulla neve
e sulla lybra l'ESP nn serve a niente, testato personalmente! mentre l'ASR è molto,molto utile nel ripartire sulla neve
... esatto... ma si sta sostenendo che io abbia detto il contrario.
-
calmatevi e chiarite...

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]