Thesis e thesisisti

Mercatino
Gallery
Francesco Vellucci

Re: Thesis e thesisisti

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

La cosa non mi meraviglia, guarda cosa e' successo a me .................... lasciali parlare, quando proveranno la thesis allora capiranno !
bruno

Messaggio da leggere da bruno »

No! Non lascio guidare questa macchina ad uno che ha comprato una BMW. Li ho portati in giro...e basta. Io stesso ho una AUDI che uso per venire a lavorare. Non c'è proprio paragone. Mio padre era molto geloso della sua Lancia (una Fulvia 2c). Posso essere geloso della Thesis?.
Non conoscevo questo forum che mi è stato utilissimo per le informazioni raccolte (l'ho letto quasi tutto) e fancamene mi sono stupito per le modifiche consigliate nelle e-mail di qualche tempo fa. Da collezionista di moto d'epoca, pur condividendo le scelte ed i pareri di tanti appassionati, penso che una "macchina" (auto, moto, ma anche autocarro, locomotiva etc.) ben fatta sia come una scultura e debba essere accettata per la sua unicità. E' un segno del tempo. Una Thesis non può avere una "bocca larga" come una Mercedes o le "narici" di una BMW. E' così perchè è una Thesis.... E poi..la calandra potrà sembrare una stufa (per i non appassionati) ma è il segno distintivo della Lancia. Allora che dire del "cancello" della Rolls-Royce. Secondo me (e come detto rispetto tutti i pareri) è un ottimo prodotto di stilisti (per non parlare del motore). Se avessi avuto qualche soldo in più l'avrei comprata prima....
Ciao e scusa per la lungaggine............... Bruno
bruno

La Thesis di altri.... Non la mia. Come recitava un detto di qualche anno fa: la macchina e la ragazza non si prestano a nessuno. Ciao Bruno
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Guido la Thesis da tre anni e ne sono entusiasto :o)) credetemi è una macchina fantastica, anche io sono gelosissimo della mia Thesis. Avrà anche i suoi difetti ( come ogni macchina ) ma nel complesso fa il suo figurone :o))

Ciao Gianni
G175cv

Messaggio da leggere da G175cv »

Nord di Milano.. 175 cv mjet automatica..
remo

Messaggio da leggere da remo »

Salve,io sono di Salerno nella mia zona ne avrò viste al massimo tre o quattro oltre alla mia.
luigi

Messaggio da leggere da luigi »

PROVINCIA DI FOGGIA
bruno

Ciao a tutti....oltre a quella del sottoscritto, esistono almeno altre tre Thesis a Pisa Bruno
robert

Messaggio da leggere da robert »

io ho aquistato una thesis 2.0 turbo e sono della provincia di padova
robert

Messaggio da leggere da robert »

anche se in ritardo voglio rispondere anch'io.+1 dal veneto
Rispondi

Torna a “Thesis”