ARGOMENTO ESAURITO: 7 ottimi motivi per NON COMPRARE una Thesis.

Mercatino
Gallery
Corrado

STOP

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie per gli interventi sin qui postati.
La discussione si è decisamente spostata su argomenti di interesse generale, vi invito pertanto a contiunare su quel forum la discussione se ancora avete qualcosa da dire.
Viavincenzi

STOP

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Ok, mi dispiace abbia preso un'altra piega, era una discussione volutamente provocatoria.
NOn ho una Thesis, (e non ne vorrei avere una se non regalata) ma mi piacerebbe ugualmente partecipare a questo forum. Sono nostalgico dei tempi in cui c'era il mio "vecchio" bolide. E mi piace scambiare opinione con lancisti "moderni" .
Corrado

Re: STOP

Messaggio da leggere da Corrado »

L'argomento era senz'altro interessante, solo che sconfinava su temi che sono attualmente trattati sul forum di viva lancia "argomenti di interesse generale".
Ciao
Corrado
ANTONIO

MODERATO Re: Golf ???!!!

Messaggio da leggere da ANTONIO »

Antonio il thread è esaurito.
Forse sei nuovo, ma di solito i partecipanti si attengono alla chiusura di un argomento quando viene richiesta.

il mercato dice che si vendono piu' stilo e piu' 147 della golf 5 che,non lo dico io ma la massa, è PROPRIO BRUTTA.
ANTONIO

MODERATO - Re: Golf ???!!!

Messaggio da leggere da ANTONIO »

Antonio, a parte che, ripeto, il thread è chiuso, non vedo quale motivo ci sia per urlare.

LA 147 HA DI SERIE MOLTE PIù COSE DELLA GOLF...
MI SA CHE LE CRITICHI SOLO MA NON LE CONOSCI.....
IL MOTORE I.D. L'HA INVENTATO CATERPILLAR SUI VEICOLI IONDUSTRIALI MA LA PRIMA MACCHINA COSTRUITA IN SERIE CON MOTORE I.D. è STATA LA FIAT CROMA NEL 1988, QUANDO LA GOLF NON SAPEVA NEMMENO CHE COSA ERA....
IL COMMON RAIL è STATO PROGETTATO DAGLI INGEGNERI ALFA-LANCIA E SUCCESSIVAMENTE VENDUTO A BOSH PER COLPA DEI COSTI DI INDUSTRIALIZZAZIONE.
SE RICORDI (MA NON CREDO) LA PRIMA AUTO COMMON RAIL è STATA PRESENTATA AL SALONE DI FRANCOFORTE NEL 1997 ED ERA UN'ALFA 156.(IN CONTEMPORANEA HANNO PRESENTATO LA CLASSE C cdi MA LE VENDITE SONO INIZIATE DOPO PERCHè LA MERCEDES HA AVUTO IL BREVETTO DOPO L'ALFA.-....
SE SAPESSI QUESTE COSE NON AVRESTI UNA GOLF!!
EdoLancia

Re: MODERATO - Re: Golf ???!!!

Messaggio da leggere da EdoLancia »

ottima risposta mi hai letto nel pensiero
ciao Edo
Rosella

Re: Golf ???!!!

Messaggio da leggere da Rosella »

Mi dispiace per te non sai proproi cosa di perdi, io sono una ragazza è ho una 147 1.9 multijet 16 v da 140 hp è una favola una bomba sono orgogliosissima mai avuto un problema è super accessoriata con interni in pelle ecc.ecc. gli interni sono molto ben rifiniti non come la golf che ha solo plastica(comunque è una questione di gusti).Penso che se la golf fosse l'ultima macchina in commercio io mi comprerei una bicicletta.Volevo ancora ricordarti che noi italiani che non siamo capaci a fare macchine abbiamo inventato il multijet che tutti ci invidiano la mia 147 ce l'ha e la tua golf?
Rosella

Re: ARGOMENTO ESAURITO: 7 ottimi motivi per COMPRARE una Thesis.

Be almeno noi siamo in grado di creare nuove linee al contrario delle tedesche che sono tutte uguali, su una cosa però di do ragione i tedeschi sono più furbi cambiano due fari i paraurti ed ecco il modello nuovo più caro ma identico al vecchio e noi la compriamo subito proprio furbi.Ecco comunque 8 buoni motivi per comprare una thesis :
1 linea bellissima e ineguaglibile
2 motore diesel multijet 20 v da 175 hp
3 interni super rifiniti oltre la media
4 sedili automassaggianti
Rosella

Re: ARGOMENTO ESAURITO: 10 ottimi motivi per COMPRARE una Thesis.

5 cerchi di classe
6 elegante e raffinata
7 comoda e spaziosa
8 affidabilissima
9 innovativa in tutto
10 se vuoi distinguerti dalla massa acquista una thesis,prestigiosa e lussuosa,non è un'ammiraglia ma un lusso per pochi intenditori
Rosella

Re: a Luigi... con tanto amore

Ti sbagli proprio caro io avevo una bravo 2,0 hgt da 155 hp 20 v anzi ne ho avute 2 dire belle e un po poco un po offensivo fantastiche una ripresa sempre progressiva posso dirti che poche macchina la riuscivano a battere in ripresa sconfitta golf audi a 3 calibra ecc.Sono 10 anni che ho la patente ho sempre avuto solo macchine italiane non sono mai rimasta a piedi e non ho mai avuto problemi.Comunque per me le vetture si equivalcono tutte nel senso che ognuno ha i suoi difetti non ci sarà mai un modello perfetto nemmeno le tanto amate tedesche
Rispondi

Torna a “Thesis”