farla finita !

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Corrado

Re: farla finita !

Messaggio da leggere da Corrado »

Scusa betino, ricordo di te la collezione di auto d'epoca.
Quando parlavo di un hobby pensavo a me stesso.. e pensavo alle macchinette vecchie... grande valvola di sfogo.
Fila in garage, avrai qualcosa da sistemare.
L'anno scorso ho smontato una flavia per ricambi, quanto tempo in officina, il tempo vola, le mani si sporcano e torna la felicità.
Anche un bel giretto per le belle strade di Sardegna con la Montecarlo non ti farebbero male...
Ciao
Corrado
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Betino.. questo è un grandissimo passo avanti.. vedi sei riuscito a passarne già uno (d'ostacolo)..

Ripeto.. se non erro tu hai un bel parco auto..

Prendine una bella bella, caricaci i tuoi piccolini.. e buttatevi al mare, in montagna.. cavolo..

VOGLIO CHE VI DIVERTIATE.. SORRIDIATE..

Portali in un posto speciale.. quello che pochi sanno e quelli che lo sanno se l'ho tengono ben stretti!!

Luca TO '93 (il grande)
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Adesso che ti sei scoperto te lo dico chiaramente... NON FARE IL COGLIONE!!!
pensa solo ai tuoi figli e lascia che tua moglie faccia la sua strada, la stai difendendo e
nello stesso tenpo dici che in fondo come donna di casa era inesistente, come madre
un poco asettica, e che cavoli...
Prova anche a guardare il lato positivo... ti liberi definitivamente della suocera !!
ciao Bettino sii forte e un grosso augurio.
gipi
betino 405

Messaggio da leggere da betino 405 »

le ho prese tutte a martelate.
di sicuro avete pensato che sono pazzo! ma mi sanguinavano le mani quando le ho restaurate e per legge una parte di esse sono di lei, al passaggio di proprietà dovrà firmare anche lei.
mi sono risanguinate le mani questa volta per farle a pezzi.
sono anche io disperato per l'azione ma vi ripeto che il dolore e troppo.
betino 405

Messaggio da leggere da betino 405 »

vi saluto e vi ringrazio per l'aiuto.
se ci arrivo ci sentiamo lunedì.
Luca TO '93 (il grande) da Il

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) da Il »

Betino 405

L'ho so.. leggerai tutto questo lunedì.. ma io scrivo lo stesso:

Appena letto il tuo post ho pensato subito alla storia di Illy..

Io ed Illy siamo legati da un amicizia speciale.. insomma.. ci siamo subito conosciuti nel forum , e poi abbiamo continuato per conto nostro via webcam, ed l'ha prima volta che l'ho conosciuto di persona (correva il 9 marzo 2008 non chè MiniradunoMilanese), la sensazione fù di ricontrare un vecchio amico d'infanzia..
E' come magari avrete notato a tutti i Miniraduni, sono sempre stato in macchina con lui.. ha chiaccherare ore ed ore.. mi è venuto a trovare qui a casa.. ed giù a parlare e parlare..
Io non sono mai stato tanto aperto con nessuno manco con mia mamma..
Con lui e voi invece mi sono sciolto, va beh ora ti racconto la sua storia:

Anche lui si trovo anni ed anni fa in questa situazione.. era sposato con una donna.. si amavano.. ma qualcosa un giorno li portò davanti al giudizio... Loro non avevano nessun figlio.. ma il dolore che il nostro amico provò fu tanto..penso anche lui di farla finita.. avrebbe potuto.. ma no.. decise di andare in Australia..era tanto confuso..molto..troppo..ed lì si trovo una fidanzatina..ma manco con quella andò bene..
Così si ritrovo solo, di nuovo a casa della mamma..
Un giorno mi disse che a vedersi hai raduni sono.. senza amorosa o figlia si sentiva male.. forse anche per questo che ogni volta sono in macchina con lui.. insomma si rimproverava dicendo: ma che uomo sono? senza Amore e senza figli?
Certo poteva alzarsi a 12 e andare a dormire alle 04.00 del mattino... era libero, di far volare gli aeroplanini, di andare in giro con la Ph, quando voleva...
Ma secondo lui senza figli ed amore non sempre c'è la felicità..

Quest' UOMO, un giorno dell'anno 2008 si trovò a Novara dai suoi parenti.. e lì che conosse la sua attuale fidanzata... ecco: ma se lui si fosse ucciso, avrebbe ucciso anche l'attuale fidanzata perchè è la sua anima gemella... ecco vedì... lui è andato avanti.. è rimasto tanto solo.. ma ora eccolo.. si vede che è contento.. (mia madre l'ha incontrato l'altro giorno e non l'ho ha riconosciuto!) questo significa che è cambiato.. che è felice.. è sorridente (anche se lo è sempre stato)...

Ed ora sono lì, come due pulcini a coccolarsi e proteggersi.. che si cercano un nido :D in affitto.. e poi chi lo sa.. magari un giorno si uniranno in matrimonio finche morte non li separi! (anche se comunque per me , dopo la morte , gli angeli si ritrovinino)..

Tutta questa pappardella per dirti non farla finita, la troverai un altra (proprio con il nostro caro Illy, che ti saluta e chiede scusa di non poter scrivere lui queste cose ma non ha internet al momento.. quindi mi ha chiesto di scrivere per lui)...
Luca TO '93 (il grande) - Illy

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) - Illy »

Betino 405

L'ho so.. leggerai tutto questo lunedì.. ma io scrivo lo stesso:

Appena letto il tuo post ho pensato subito alla storia di Illy..

Io ed Illy siamo legati da un amicizia speciale.. insomma.. ci siamo subito conosciuti nel forum , e poi abbiamo continuato per conto nostro via webcam, ed l'ha prima volta che l'ho conosciuto di persona (correva il 9 marzo 2008 non chè MiniradunoMilanese), la sensazione fù di ricontrare un vecchio amico d'infanzia..
E' come magari avrete notato a tutti i Miniraduni, sono sempre stato in macchina con lui.. ha chiaccherare ore ed ore.. mi è venuto a trovare qui a casa.. ed giù a parlare e parlare..
Io non sono mai stato tanto aperto con nessuno manco con mia mamma..
Con lui e voi invece mi sono sciolto, va beh ora ti racconto la sua storia:

Anche lui si trovo anni ed anni fa in questa situazione.. era sposato con una donna.. si amavano.. ma qualcosa un giorno li portò davanti al giudizio... Loro non avevano nessun figlio.. ma il dolore che il nostro amico provò fu tanto..penso anche lui di farla finita.. avrebbe potuto.. ma no.. decise di andare in Australia..era tanto confuso..molto..troppo..ed lì si trovo una fidanzatina..ma manco con quella andò bene..
Così si ritrovo solo, di nuovo a casa della mamma..
Un giorno mi disse che a vedersi hai raduni sono.. senza amorosa o figlia si sentiva male.. forse anche per questo che ogni volta sono in macchina con lui.. insomma si rimproverava dicendo: ma che uomo sono? senza Amore e senza figli?
Certo poteva alzarsi a 12 e andare a dormire alle 04.00 del mattino... era libero, di far volare gli aeroplanini, di andare in giro con la Ph, quando voleva...
Ma secondo lui senza figli ed amore non sempre c'è la felicità..

Quest' UOMO, un giorno dell'anno 2008 si trovò a Novara dai suoi parenti.. e lì che conosse la sua attuale fidanzata... ecco: ma se lui si fosse ucciso, avrebbe ucciso anche l'attuale fidanzata perchè è la sua anima gemella... ecco vedì... lui è andato avanti.. è rimasto tanto solo.. ma ora eccolo.. si vede che è contento.. (mia madre l'ha incontrato l'altro giorno e non l'ho ha riconosciuto!) questo significa che è cambiato.. che è felice.. è sorridente (anche se lo è sempre stato)...

Ed ora sono lì, come due pulcini a coccolarsi e proteggersi.. che si cercano un nido :D in affitto.. e poi chi lo sa.. magari un giorno si uniranno in matrimonio finche morte non li separi! (anche se comunque per me , dopo la morte , gli angeli si ritrovinino)..

Tutta questa pappardella per dirti non farla finita, la troverai un altra (proprio con il nostro caro Illy, che ti saluta e chiede scusa di non poter scrivere lui queste cose ma non ha internet al momento.. quindi mi ha chiesto di scrivere per lui)...

Non farla finita, troverai un altra.. e come mi ha detto poco tempo fa al telefono Illy: sto meglio ora con il mio nuovo amore che prima con il mio ex amore..

----------------------------------------------------------

Coraggio Bettino... sei tutti noi.. siamo li .. che come facciamo il tifo per te.. da stadio, da rally... da quello che vuoi.. sicuramente DA AMICI!!!

Luca TO '93 (il grande) - Illy
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ops.. non so perchè ma è andato in "Onda" due volte lo stesso messaggio... leggete il secondo.. è completo...

Scusate

Luca TO '93 (il grande)
cricri

Messaggio da leggere da cricri »

onora la vita! ti scrivo anch io una storia. Oscar 41 anni marzo 2006 gli è stato riscontrato un
tumore al pancreas, 2 luglio 2006 è morto. All epoca aveva un figlio di 18 anni , una figlia di 11 e la
moglie incinta. il bambino è nato il 20 giugno 2006 , perchè hanno voluto farla partorire una settimana
prima della scadenza. Lui è riuscito a tenere in braccio suo figlio x ben 10 giorni. Al figlio più grande
nessuno dei familiari ha mai voluto dire la verità e si è ritrovato il 2 luglio senza un padre. Ha ricercato e
continua a cercare fra gli amici maschi del padre, risposte, ricordi e tutto quello che non ha potuto
chiedere al padre perchè credeva di averlo accanto all infinito. La figlia lo stesso , si è attaccata a tutte
le cose de padre, l ultimo libro che stava leggendo, l ultima cosa che ha fatto. il piccolo ha soltanto una foto di suo padre, già gravemente malato. loro possono dire di non avere più un padre........quindi te lo
chiedo per cortesia............ONORA LA VITA!!!!!!!!
Vixmi

Messaggio da leggere da Vixmi »

Betino, se ti vogliamo bene noi, che neanche ti conosciamo (alcuni, me compreso)
ti possono voler bene migliaia di persone.

un mio amico prete una volta mi ha detto:
se stai bene con te stesso puoi stare bene con chiunque,
se qualcuno ti fa star male, fai in modo che stia bene con se stesso, giovera' anche a te.

Dai, su, va a finire che organizziamo un bel raduno a casa tua e ti facciamo vedere cosa puo' fare un uomo, un padre, uno che ha voglia di vivere!!!!

Fa minga il bigùl !!

Vixmi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”