Addio Mio Angioletto..
-
andrea firenze
Re: Addio Mio Angioletto..
Luca mi associo anch'io al tuo dolore in un momento molto particolare sono in attesa, è questione di qualche ora, che mia sorella entri in sala operatoria e quindi sono in uno stato d'animo molto particolare e proprio per questo molto vicino a te.....
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Fabio Mi Sud
sono in riunione con un cliente e tutto ad un tratto mi rendo conto che ce la stiamo menando per cose talmente futili......
non sai quanto mi dispiace
Un abbraccio
Fabio e la Mi Sud family
non sai quanto mi dispiace
Un abbraccio
Fabio e la Mi Sud family
-
claudia72
ho appreso solo ora il tuo messaggio. sono affranta ovviamente mi aggiungo alla lunghissima lista di condoglianze. ... anche se non ci conosciamo. forza luca
-
Luca TO '93 (----------)
Grazie a tutti..
Siete fantastici..
è meno di un giorno che l'angioletto non c'è più.. non lo manco mai visto.. ma mi manca tantissimo.. spero solo che mio padre mi faccia andare al funerale.. chiedo solo questo..
Luca TO '93 (----------)
Siete fantastici..
è meno di un giorno che l'angioletto non c'è più.. non lo manco mai visto.. ma mi manca tantissimo.. spero solo che mio padre mi faccia andare al funerale.. chiedo solo questo..
Luca TO '93 (----------)
-
Luca TO '93 (----------)
La mia preghiera è stata accolta..
Giovedì potrò andare al funerale..
Luca TO '93 (----------)
Giovedì potrò andare al funerale..
Luca TO '93 (----------)
-
luca il brianzolo
un grosso abbraccio !!! da luca e family!!! nessun commento ma una piccola preghiera!!!
-
lilloGE
Ciao Luca,
è tanto che non scrivo ma davanti a questo terribile evento
mi sento di starti vicino, un grosso abbraccio e cerca di stare vicino a tuo papà.
ciao lillo e fam.
è tanto che non scrivo ma davanti a questo terribile evento
mi sento di starti vicino, un grosso abbraccio e cerca di stare vicino a tuo papà.
ciao lillo e fam.