Che lavoro svolgete e vorreste svolgere?
Re: Che lavoro svolgete e vorreste svolgere?
Io lavoro nel comparto agricolo: prendo a schiaffi i pomodori per farli diventare rossi. Vi eravate probabilmente chiesti perchè i pomodori fossero rossi: è perchè ci sono dei professionisti come me che li prendono a ceffoni. Come sogno avrei quello di cambiare lavoro e fare lo sculacciatore di oche. Si tratta di una antica professione, caduta oramai in disuso, ma che rappresenta il massimo della creatività e del disinteresse, non avendo finalità di lucro. E' infatti estremamente onerosa ma non serve assolutamente a nulla.
Roberto Firenze ha scritto:
>
> Ciao Corrado, attualmente sto collaborando con alcuni tuoi
> colleghi o ex dell'ufficio di Firenze (Kstudio)
c'è un altro amico avvocato di Kstudio che bazzica il viva lancia, è un Fulvista
Dell'ufficio di Firenze le mie conoscenze si limitano ai revisori!
Ciao
Corrado
>
> Ciao Corrado, attualmente sto collaborando con alcuni tuoi
> colleghi o ex dell'ufficio di Firenze (Kstudio)
c'è un altro amico avvocato di Kstudio che bazzica il viva lancia, è un Fulvista

Dell'ufficio di Firenze le mie conoscenze si limitano ai revisori!
Ciao
Corrado
ricmjet ha scritto:
>
> Mamma mia come siamo seri
))))
>
> diceva un comico di Zelig..."proofescionaaal"
>
> Ric (con la giacca e la cravatta ma spesso in mutande)
Caro Ric in queste società si parla così... i "professional" sarebbero i professionisti, e la "struttura" tutto il supporto interno... i "professional" hanno un bel nome, solo che li sbattono in giro per l'Europa dal lunedì all'alba a venerdì notte... così poi ho deciso che bastava non essere più "professional" per fare le stesse cose per conto mio e ogni tanto fare i compiti con mio figlio... meno "professional" ma molto più appagante
>
> Mamma mia come siamo seri

>
> diceva un comico di Zelig..."proofescionaaal"
>
> Ric (con la giacca e la cravatta ma spesso in mutande)
Caro Ric in queste società si parla così... i "professional" sarebbero i professionisti, e la "struttura" tutto il supporto interno... i "professional" hanno un bel nome, solo che li sbattono in giro per l'Europa dal lunedì all'alba a venerdì notte... così poi ho deciso che bastava non essere più "professional" per fare le stesse cose per conto mio e ogni tanto fare i compiti con mio figlio... meno "professional" ma molto più appagante

ti straquoto Corrado!!!!
meno professional, più familiar........................anche se mi sembrano due tariffe per cellulari!!!
meno professional, più familiar........................anche se mi sembrano due tariffe per cellulari!!!
Decisamente familiar... oggi mi sono ripassato l'orografia della regione Lombardia e un po' di antologia;-)
io sto testè ripassando gli insiemi............
eh eh noi si vede che dovevamo ripassare, perché non abbiamo studiato bene prima 

Potresti anche considerare la professione di lucidatore di foglie di bietola..
)

ciao luca da luca!!! come tu sai il faccio L AUTISTA DI LINEEA NOTTURNA X GROSSI CORIERI!!!
cominciato la professione con un piccolo camioncino e consegnavo latte,poi si è allungato il camion a motrice 3 assi e trasportavo mobili,poi ancora piu lungo AUTOTRENO con gru trasportavo macchine x il legni e ferro,poi ancora piu lungo BILICO ECCEZIONALI X L EUROPA!!! MESSI VIA SOLDI X COMPERARE CASA,SPOSATO,DIVENTATO PADRE e la mia cariera ha preso i frutti dell esperienze passate!!! DITTA VICINO A CASA,BEN RETRIBIUTO,TEMPO LIBERO; INPEGNATO COI FIGLI;PALESTRA, !!!! NON FAREI CAMBIO CON NESSUNOOOOOOO
cominciato la professione con un piccolo camioncino e consegnavo latte,poi si è allungato il camion a motrice 3 assi e trasportavo mobili,poi ancora piu lungo AUTOTRENO con gru trasportavo macchine x il legni e ferro,poi ancora piu lungo BILICO ECCEZIONALI X L EUROPA!!! MESSI VIA SOLDI X COMPERARE CASA,SPOSATO,DIVENTATO PADRE e la mia cariera ha preso i frutti dell esperienze passate!!! DITTA VICINO A CASA,BEN RETRIBIUTO,TEMPO LIBERO; INPEGNATO COI FIGLI;PALESTRA, !!!! NON FAREI CAMBIO CON NESSUNOOOOOOO
Faccio parte di questo gruppo http://www.155gr-panterenere.it/
Da giovane ho messo le mani su di tutto, dalle bici (la mia Ondina) al Suzuki 650 djbel passando per l'Honda Spazio. Tra le auto una Fiat 500, una Fiat 127, una Mercedes Benz 200d, una Lancia Y, una Calibra, una Lancia Z e per finire sto incominciando a mettere le mani sulla ns amata.
Idraulica, elettricità, falegnameria insomma un pò di tutto.
Cosa avrei voluto fare? Penso di non saper rispondere con precisione; la vita mi ha offerto tante opportunità e tra le ultime, quella di appassionarmi di informatica.
Ciao a tutti.
Nino
Da giovane ho messo le mani su di tutto, dalle bici (la mia Ondina) al Suzuki 650 djbel passando per l'Honda Spazio. Tra le auto una Fiat 500, una Fiat 127, una Mercedes Benz 200d, una Lancia Y, una Calibra, una Lancia Z e per finire sto incominciando a mettere le mani sulla ns amata.
Idraulica, elettricità, falegnameria insomma un pò di tutto.
Cosa avrei voluto fare? Penso di non saper rispondere con precisione; la vita mi ha offerto tante opportunità e tra le ultime, quella di appassionarmi di informatica.
Ciao a tutti.
Nino