c'è una cugina in meno fra noi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexg

Re: c'è una cugina in meno fra noi

Messaggio da leggere da Alexg »

Complimenti per l'acquisto Massimo, gran bella macchina.
Da "ragionevole" non posso desimemi da fare due conti (mannaggia, ormai il mio cervello ragiona solo di questo) .....
278000 km in due anni ??????
se il nuovo Range fa i 10km/L vuol dire che in due anni si ciuccia 27800 litri ?
cioè in due anni spendi la modica cifra di circa Euro 38000 ????
Mi viene la pelle d'oca ........ praticamente ti compri una phedra ogni due anni !
Ciao bello, salutami la verdona e se fai un giro a Misano, cerca uno che si chiama Donato e dagli una bella sverniciata !
Alex
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Massimo ,

278000 Km in 2 anni ? Ma scendi dall' auto ogni tanto o sei come il tipo della reclame Mini ....

Comunque ancora auguri per l' auto che , a mio modesto parere, e' l' unica SUV che mi fa' girare la testa e la pazzia, quando usci' la Range Rover, stavo per compierla .... Per fortuna esistono le "mogli" che prontamente Ti riportano x terra ( quando , facendosi 2 conti , non provano a portarti " sotto-terra" )!

Ciao .

Maurizio
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Per me la miglior auto al mondo èil Phedrus....

Luca
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Per la precisione due anni e mezzo. So che sono tanti. Dovrei da Settembre riuscire a farne meno, ed assestarmi su 80./100 mila annui, perche' non dovrei ( sgrat ) piu' andare a Torino se non 1 volta a settimana. Vedrem..
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Arrivo in ritardissimo, ma di cuore ti faccio il più grande degli "in bocca al lupo" per il tuo nuovo splendido acquisto!!

Ciao Grande!

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”